Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Devo preparare una campagna e in tutto ho 3 giocatori. Che ruolo posso far tralasciare nella creazione dei personaggi? Mi consigliate di farli puntare sugli ibridi? Ho permesso l'utilizzo di tutti i manuali base e dei supplementi per fonte di potere. Grazie anticipatamente


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Mi permetto solo di dare un consiglio a te come DM: occhio che comunque in tre hanno meno sinergie tra loro da potere sfruttare. Non adattare gli incontri linearmente, ma falli un po' piu' facili (oppure non esagerare con le sinergie tra mostri e tra mostri e terreno).

P.S.: il controller, poverino, e' sempre bistrattato, e invece secondo me l'assenza dei suoi trucchetti si sente. (Senza contare il fatto che un controller evocatore volendo potrebbe sopperire al difensore, o che se usi i minion meglio un controller ad area di uno striker).

Inviato

Testando un po' le varie tipologie di incontro suggerite nella GDM è abbastanza facile capire quali sono i punti forti e quelli deboli di una compagnia "non convenzionale" a livello di ruoli: ad esempio io masterizzo da un po' una campagna nella quale i PG sono un leader, un defender e tre (!) striker, e ormai so bene come metterli in difficoltà o render loro la vita facile sul campo di battaglia.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...