JACOPO ! Inviata 19 Aprile 2010 Segnala Inviata 19 Aprile 2010 Mi chiedevo dato che la balestra pesante usa un round completo per essere caricata (quella leggera un azione di movimento); se l'attacco base garantisce più attacchi questi non posso essere sfruttati per un attacco completo con queste due armi (poichè effettuato il primo devo ricaricare spendendo una delle azioni come detto sopra). Perciò per effettuare un attacco completo con una balestra questa deve essere per forza leggere ed avere il talento ricarica rapida (ricarica diviene azione gratuita)? Non è possibile fare in alcun modo un attacco cmpleto con una balestra pesante? (diventerebbe un arma davvero useless nel caso fosse così...)
Fiore di Loto Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Credo che tu stia confondendo "Attacco Completo" con "più di un attacco a round". In molti casi le due definizioni coincidono. Dunque, con la balestra pesante, non puoi fare più di un attacco a round a meno che tu non ce l'abbia con un incantamento tipo autoricaricante. La cosa più semplice è usare (con il rispettivo talento) la Balestra Pesante a ripetizione. Hai un astuccio di 5 quadrelli e puoi spararne anche più di uno a round se possiedi un attacco base, o qualcosa di alternativo, che te lo permetta.
JACOPO ! Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Quindi in sostanza o è una balestra a ripetizione o incantantata "autocaricante" o non è possibile fare più di un attacco a round con una balestra pesante; perciò un warrior del 20° con una balestra pesante fa sempre un solo attacco a round? (eccetto le 2 opzioni sopracitate )
KlunK Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Sì perché anche con il talento ricarica rapida, con la balestra pesante rimane un'azione di movimento
Fiore di Loto Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 A meno che non vai in giro con una decina di balestre pesanti cariche addosso e col talento estrazione rapida ne tiri fuori una ogni volta che devi sparare...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora