Vai al contenuto

Nuovo Regolamento

aza

Messaggio consigliato

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

??? cosa intendi :confused:

PS Ringrazia che ti ho dato l'occasione di spammare ancora un po' ;-)

Ehehehe...la storia è la seguente, comprando la maglietta ho sentito voce (era aza forse?) che mi sono comprato il diritto di spammare un po' di più nel forum (anche Samirah)...ma RITORNANDO ALLE COSE SERIE:

avete aggiornato anche le Faq? Avevo inviato delle modifiche ad aza, ma poi non ne ho più saputo nulla... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ehehehe...la storia è la seguente, comprando la maglietta ho sentito voce (era aza forse?) che mi sono comprato il diritto di spammare un po' di più nel forum (anche Samirah)...ma RITORNANDO ALLE COSE SERIE:

avete aggiornato anche le Faq? Avevo inviato delle modifiche ad aza, ma poi non ne ho più saputo nulla... :confused:

NO... le faq sono cambiate dalla ver 3.0 alla 3.5

quindi non ho avuto tempo...

non è che me le rimanderesti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente l'ho trovato, 'sto famoso regolamento... Scherzi (??!?!?) a parte, mi pare cosa buona e giusta: è conciso, esplicativo e per una buonissima percentuale chiarissimo e soprattutto condivisibile.

Per motivi di chiarezza, fossi in voi "indentrerei" certi sotto argomenti, tipo la il paragrafo sulla sospensione rispetto a quello sui provvedimenti, ma vabbè, se uno se lo legge d'un fiato non è un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...