Amministratore aza Inviata 9 Novembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviata 9 Novembre 2005 Il regolamento del forum è stato aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Senza doverlo leggere tutto di nuovo ("che farebbe bene" voi mi direte, ma è lunghetto ) si può sapere in quali parti è stato aggiornato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Senza doverlo leggere tutto di nuovo ("che farebbe bene" voi mi direte, ma è lunghetto ) si può sapere in quali parti è stato aggiornato? Concordo... vero che male non farebbe rileggerlo, ma tutto??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 in effetti un bel diff starebbe molto comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Penso siano stati aggiunti o modificati dei 2.qualcosa, ma mi sono addormentato a rileggerlo tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 9 Novembre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 E' stato reso più organico. Non è che sono state aggiunte 2 o 3 frasi, alcune sono state completamente riscritte.... Globalmente è molto simile al precedente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ah ok. Vabbè, pian pianino lo rileggerò un poo' tutto..un po' oggi...un po'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ah ok. Vabbè, pian pianino lo rileggerò un poo' tutto..un po' oggi...un po'.. Guarda che fra un po' ti interrogo eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ho finito ora di rileggere (stavolta per bene) il regolamento. Lunghino ma indispensabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Si, anch'io l'ho letto ieri per la prima volta....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Guarda che fra un po' ti interrogo eh? E' come per la maglietta? Se si sa bene il regolamento si può spammare un po' di più Non so se è OT ma lo dico lo stesso, sono state integrate le aggiunte delle FAQ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 E' come per la maglietta? ??? cosa intendi PS Ringrazia che ti ho dato l'occasione di spammare ancora un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 GGRRRASSSSIEEEE DDDDITTTTI!!!!! hehehe com'è sta storia lui si e io no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ??? cosa intendi PS Ringrazia che ti ho dato l'occasione di spammare ancora un po' Ehehehe...la storia è la seguente, comprando la maglietta ho sentito voce (era aza forse?) che mi sono comprato il diritto di spammare un po' di più nel forum (anche Samirah)...ma RITORNANDO ALLE COSE SERIE: avete aggiornato anche le Faq? Avevo inviato delle modifiche ad aza, ma poi non ne ho più saputo nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 12 Novembre 2005 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Ehehehe...la storia è la seguente, comprando la maglietta ho sentito voce (era aza forse?) che mi sono comprato il diritto di spammare un po' di più nel forum (anche Samirah)...ma RITORNANDO ALLE COSE SERIE: avete aggiornato anche le Faq? Avevo inviato delle modifiche ad aza, ma poi non ne ho più saputo nulla... NO... le faq sono cambiate dalla ver 3.0 alla 3.5 quindi non ho avuto tempo... non è che me le rimanderesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 NO... le faq sono cambiate dalla ver 3.0 alla 3.5 quindi non ho avuto tempo... non è che me le rimanderesti Ommamma...come i manuali... mandami l'e-mail giusta per fav via pm e lunedì dò una riguradata, un'integrata e reinvio la versione 3.5.0.1.2 ottimizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 E finalmente l'ho trovato, 'sto famoso regolamento... Scherzi (??!?!?) a parte, mi pare cosa buona e giusta: è conciso, esplicativo e per una buonissima percentuale chiarissimo e soprattutto condivisibile. Per motivi di chiarezza, fossi in voi "indentrerei" certi sotto argomenti, tipo la il paragrafo sulla sospensione rispetto a quello sui provvedimenti, ma vabbè, se uno se lo legge d'un fiato non è un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Le quattro righe della firma sono un po' pochine... Mi è toccato eliminare il tributo a Eddy e uccidere il coniglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Le quattro righe della firma sono un po' pochine... Mi è toccato eliminare il tributo a Eddy e uccidere il coniglio D'altronde capita di leggere post di 15 righe di cui 1 di testo e 14 di firma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 D'altronde capita di leggere post di 15 righe di cui 1 di testo e 14 di firma...io le firme le ho disabilitate perche` occupano almeno meta` delle pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato