Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Senza doverlo leggere tutto di nuovo ("che farebbe bene" voi mi direte, ma è lunghetto :-p ) si può sapere in quali parti è stato aggiornato?

Inviato

Senza doverlo leggere tutto di nuovo ("che farebbe bene" voi mi direte, ma è lunghetto :-p ) si può sapere in quali parti è stato aggiornato?

Concordo... vero che male non farebbe rileggerlo, ma tutto??! :stupefatt

• Amministratore
Inviato

E' stato reso più organico.

Non è che sono state aggiunte 2 o 3 frasi, alcune sono state completamente riscritte....

Globalmente è molto simile al precedente...

Inviato

Guarda che fra un po' ti interrogo eh? ;-)

E' come per la maglietta? Se si sa bene il regolamento si può spammare un po' di più :twisted: Non so se è OT ma lo dico lo stesso, sono state integrate le aggiunte delle FAQ?

Inviato

??? cosa intendi :confused:

PS Ringrazia che ti ho dato l'occasione di spammare ancora un po' ;-)

Ehehehe...la storia è la seguente, comprando la maglietta ho sentito voce (era aza forse?) che mi sono comprato il diritto di spammare un po' di più nel forum (anche Samirah)...ma RITORNANDO ALLE COSE SERIE:

avete aggiornato anche le Faq? Avevo inviato delle modifiche ad aza, ma poi non ne ho più saputo nulla... :confused:

• Amministratore
Inviato

Ehehehe...la storia è la seguente, comprando la maglietta ho sentito voce (era aza forse?) che mi sono comprato il diritto di spammare un po' di più nel forum (anche Samirah)...ma RITORNANDO ALLE COSE SERIE:

avete aggiornato anche le Faq? Avevo inviato delle modifiche ad aza, ma poi non ne ho più saputo nulla... :confused:

NO... le faq sono cambiate dalla ver 3.0 alla 3.5

quindi non ho avuto tempo...

non è che me le rimanderesti :)

Inviato

NO... le faq sono cambiate dalla ver 3.0 alla 3.5

quindi non ho avuto tempo...

non è che me le rimanderesti :)

Ommamma...come i manuali... mandami l'e-mail giusta per fav via pm e lunedì dò una riguradata, un'integrata e reinvio la versione 3.5.0.1.2 ottimizzata :-D

Inviato

E finalmente l'ho trovato, 'sto famoso regolamento... Scherzi (??!?!?) a parte, mi pare cosa buona e giusta: è conciso, esplicativo e per una buonissima percentuale chiarissimo e soprattutto condivisibile.

Per motivi di chiarezza, fossi in voi "indentrerei" certi sotto argomenti, tipo la il paragrafo sulla sospensione rispetto a quello sui provvedimenti, ma vabbè, se uno se lo legge d'un fiato non è un problema.

Inviato

Le quattro righe della firma sono un po' pochine...:cry:

Mi è toccato eliminare il tributo a Eddy e uccidere il coniglio

D'altronde capita di leggere post di 15 righe di cui 1 di testo e 14 di firma...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...