Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho cercato sui manuali 3.0 e 3.5 ma non ho trovato ciò che mi serviva, qualcuno sa dirmi in che data del calendario Faeruniano, Szass Tam è diventato Zulkir della Necromanzia? quando è diventato Lich?

E in che data della 4.0 ha raggiunto l'apice del suo potere?

Grazie mille :)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Diventa Zulkir nel 1157 e lich due anni dopo, come riportato nel Grand History of the Realms (gran libro!).

Per quel che riguarda l'apice del suo potere ancora credo non vi siano informazioni (ne mancano anche tante altre su cosa diavolo sia successo negli anni che intercorrono tra la terza e la quarta edizione), tuttavia ti consiglio di cercare nel manuale dell'ambientazione della 4.0. Dopotutto è un evento importante ed è possibile che vi sia riportato.

Inviato

Grazie mille, quello credo che sia uno dei pochi manuali del Faerun che mi mancano...e credo che lo cercherò su ebay quanto prima!!!

Ora vedo di spulciare la 4.0 di qualcuno perchè mi sono rifiutato di comprarla :P

Inviato

Prego!

Quel manuale (se così lo si può definire) l'ho trovato a poco più di 10 euro proveniente dagli USA. Ci mette molto ad arrivare ma è un affare! Peccato non sia mai stato tradotto in italiano.