___K___ Inviata 19 Aprile 2010 Segnala Inviata 19 Aprile 2010 Ho cercato sui manuali 3.0 e 3.5 ma non ho trovato ciò che mi serviva, qualcuno sa dirmi in che data del calendario Faeruniano, Szass Tam è diventato Zulkir della Necromanzia? quando è diventato Lich? E in che data della 4.0 ha raggiunto l'apice del suo potere? Grazie mille
Apocalippo Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Diventa Zulkir nel 1157 e lich due anni dopo, come riportato nel Grand History of the Realms (gran libro!). Per quel che riguarda l'apice del suo potere ancora credo non vi siano informazioni (ne mancano anche tante altre su cosa diavolo sia successo negli anni che intercorrono tra la terza e la quarta edizione), tuttavia ti consiglio di cercare nel manuale dell'ambientazione della 4.0. Dopotutto è un evento importante ed è possibile che vi sia riportato.
___K___ Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Grazie mille, quello credo che sia uno dei pochi manuali del Faerun che mi mancano...e credo che lo cercherò su ebay quanto prima!!! Ora vedo di spulciare la 4.0 di qualcuno perchè mi sono rifiutato di comprarla
Apocalippo Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Prego! Quel manuale (se così lo si può definire) l'ho trovato a poco più di 10 euro proveniente dagli USA. Ci mette molto ad arrivare ma è un affare! Peccato non sia mai stato tradotto in italiano.
___K___ Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Come tutto il materiale più figo ovviamente non si meritava la traduzione -.-" ma io so a chi dare la colpa----> WoTC & 4a Edizione !
Apocalippo Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 La speranza è di avere una versione aggiornata alla quarta edizione del Grand History, in modo che così sia anche tradotto prima o poi
Messaggio consigliato