RaFFo Inviata 19 Aprile 2010 Segnala Inviata 19 Aprile 2010 Help ! per il mio party ( media livello 10 ) vorrei far incontrare dei mostri carini ma non so quali ! conoscete qualke bel demone o bestia da fargli incontrare ?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Numero dei Pg, ruoli coperti e manuali a disposizione?
RaFFo Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 un chierico umano , un barbaro umano , un guerriero umano , un monaco umano , druido elfo , stregone mezzelfo , ladro halfling e ranger elfo ... che party eh ? i manuali ho tutti quelli basilari ...
smemolo Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 dal liber mortis: mietitore entropico. secondo me fa molta scena...sembra la personificazione della morte (scheletro con falce e cappuccio nero) il GS è 12. metterne uno è ovviamente troppo debole. dovresti far affrontare al gruppo gruppi di non morti sottoposti del capo, e poi arrivare a lui, senza dar possibilità di riposare tra uno scontro e un altro, ovviamente.
Ghon Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Scegliere i mostri da sguinzagliare contro i pg è un'ardua scelta. Inizialmente dovresti dirci dove, sostanzialmente, i pg si trovano (ovviamente se si trovano tra il ghiaccio di certo non gli farai incontrare un elementale del fuoco per intenderci). Secondariamente la missione che stanno affrontando, cosa importantissima per capire che genere di mostri potrebbero incontrare nel dungeon in cui si trovano. Dopo aver avuto questo nozioni fondamentali sarà dicisamente più facile scegliere le creatura più adatte.
Saito Hajime Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 classici scheletri-zombi che puoi ficcarci un po' ovunque dagli qualche livello di classe, magari i pg sono finiti su un vecchio campo di battaglia e hanno risvegliato delle anime in pena
KlunK Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Un paio di vermi purpurei? Naturalmente tutto dipende anche in che tipo di terreno sono...
Messaggio consigliato