Vai al contenuto

Nuova Edizione di Warhammer in Arrivo!!


Morvelion

Messaggio consigliato

Il lancio è previsto per giugno/luglio non si sa ancora il contenuto dello starter set, ma mi aspetto una valanga di nuove miniature e magari qualche nuovo codex (speriamo i silvani:cool:). Con questa edizione spero che livellino un pò le cose (intendo i recenti codex)e a sentire forum inglesi dovrebbero anche velocizzare un pò il gioco. Per rompere un pò la tensione (o magari intensificarla:lol:) pubblico il video promo. Evviva non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allora, secondo i rumors verannò fatti questi combiamenti:

Ritorno alle percentuali (come in 5)

Ridimensionamento drastico della magia

Tiro più incisivo

Gli scudi daranno un ts sul tiro e non un bonus al ta

Fase di movimento

Aumento importanza della fanteria e diminuzione di quella della cavalleria

Partite a obiettivi dove solo la fanteria con stendardi può tenirlì

La cavalleria verrà divisa in 3 tipi: leggera, media e pesante. L'ultima non potrà marciare, ma sarà + resistente.

Fine per adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

come eserciti morvelion mi disp dirtelo ma dei silvani nn si parla visto e considerato che cmq sono stati "ritoccati" da poco. ci sarà invece la nuova uscita degli ogri (di cui sono contentissimo) e re dei sepolcri e + avanti caos ed elfi (credo oscuri). cmq l'tessa crea emozione, l'emozione felicità quindi con tanta felicità aspettiamo e speriamo in bene :) ahaha

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

ci sarà invece la nuova uscita degli ogri (di cui sono contentissimo) e re dei sepolcri e + avanti caos ed elfi (credo oscuri).

Ma cavolo il caos e gli oscuri li hanno appena rifatti...Se non rifà bretonnia e silvani la GW è proprio un'azienda del cavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la gw NON è un azienda seria!!!, l'unica cosa che sanno fare bene sono le miniature, ma per i codex e i libri degli eserciti... (in w40k l'inquisizione, gli eldar oscuri e i necron, per me gli eseciti più seri, dopo i maranza e il caos, sono fermi al 2001-2002se non al 2000!, poi non parliamone di bretonnia e dei re dei sepolcri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo il caos e gli oscuri li hanno appena rifatti...Se non rifà bretonnia e silvani la GW è proprio un'azienda del cavolo...

Quoto! non vale!! :lol: sono nuovi nuovi eh...

ciao Blaze206 per i silvani lo so che non si sa nulla, ma io spero sempre nella buona sorte e che prima o poi la GW li rifaccia anche perchè sono la mia armata preferita (ho iniziato con quelli).

Quanto all'essere stati ritoccati intedi le FaQ? perchè l'ultimo codex risale al settembre del 2005 O_o...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti intendevo quello. per uanto riguarda gli altri eserciti tipo re dei sepolcri e ogri hanno i codec che ormai entrano nelle biblioteche tipo vicino alla bibbia quindi sono i sicuri prox a uscire. poi così x commentare cio che ci aspetta con la nuova edizione posso dire che sarà un bel pò bella: tutto viene stravolto a partire dall'ordine delle fasi; magica, tiro, cariche o movimenti, appena posso e ne so di + lo farò sapere intanto rimaniamo tutti sotto l'ombra di MISTERO ohohohohoh ihihiihihhihi ahahahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be Anche Bretonnia è rimasta alla stessa edizione dei re dei sepolcri e ogre! Quindi in teoria dovrebbe essere rinnovata di pari passo con queste, visto che ormai non hanno più tanti punti a favore, anzi sono deboli sulle magi sul tiro e nel corpo a corpo forti solo in carica e non nel combattimento prolungato, hanno pochissime scelte e quindi è un esercito che può adottare pochissime strategie!

Link al commento
Condividi su altri siti

per dare un pò di spirito al gioco nel senso di portarlo su un piano a noi + reale mi sembra normale che i bretonniani siano deboli cio xkè... facile sono semplici umani che combattono contro demoni, elfi, nani, ogre, gente morta a metà (re dei sepolcri e vampiri),ecc. Per metterla + sul pratico quando nasce un bimbo normale gli si da il latte, gli si fa il bagnetto, gli si fanno tante coccole, ecc poi in futuro da adulto viene mandato in guerra. prendiamo invece ad esempio il regno del caos: nasce un bambino in stile 300 addominali scolpiti, sguardo cattivissimo, tanta rabia dentro; i genitori mica gli dicono "bello nostro prendi il lattuccio" no gli dicono: "vai Giacomino (primo nome venuto in mente sicuramente adatto ad un cavaliere del caos :)) ora che hai imparato a camminare guarda li c'è un bel drago vai a prenderlo e portami un suo dentino ah e stai attento che forse la lava brucia un pò."

nn so se ho reso bene l'idea ma di "esempi" di questo genere ne potrei citare un bel pò (naturalmente tutti molto divertenti) quindi nn so quanto possando migliorare i bretonniani cmq altri rumors questi un pò meno attendibili (circa30%) dicono che potrebbe uscire la nuova edizione tra dicembre e gennaio ma bho.

Link al commento
Condividi su altri siti

per dare un pò di spirito al gioco nel senso di portarlo su un piano a noi + reale mi sembra normale che i bretonniani siano deboli cio xkè... facile sono semplici umani che combattono contro demoni, elfi, nani, ogre, gente morta a metà (re dei sepolcri e vampiri),ecc. Per metterla + sul pratico quando nasce un bimbo normale gli si da il latte, gli si fa il bagnetto, gli si fanno tante coccole, ecc poi in futuro da adulto viene mandato in guerra. prendiamo invece ad esempio il regno del caos: nasce un bambino in stile 300 addominali scolpiti, sguardo cattivissimo, tanta rabia dentro; i genitori mica gli dicono "bello nostro prendi il lattuccio" no gli dicono: "vai Giacomino (primo nome venuto in mente sicuramente adatto ad un cavaliere del caos :)) ora che hai imparato a camminare guarda li c'è un bel drago vai a prenderlo e portami un suo dentino ah e stai attento che forse la lava brucia un pò."

nn so se ho reso bene l'idea ma di "esempi" di questo genere ne potrei citare un bel pò (naturalmente tutti molto divertenti) quindi nn so quanto possando migliorare i bretonniani cmq altri rumors questi un pò meno attendibili (circa30%) dicono che potrebbe uscire la nuova edizione tra dicembre e gennaio ma bho.

E' anche un peccato che i bretonniani addestrino i propri figli fin da quando sono piccoli a combattere e a cavalcare, proprio come si faceva nel medioevo, perciò il tanto decantato lattino non lo vedono molto. Per quanto riguarda i norsmanni sono vere e proprie tribù barbare, il fatto che diventino forti non sta propriamente nel fatto che vivono in un posto ostile, dato che il 70% di draghi e affini vive nelle foreste vicine a impero e bretonnia, quanto al fatto che si trovano praticamente seduti all'interno di un'area di puro caos, consideralo molto simile a vivere 24 su 24 in una sauna dove al posto delle pietre bollenti vengono usate schegge di malapietra, il fisico ne risentirà. per quanto riguarda il resto degli eserciti, bretonnia è penalizzata soprattutto dal suo backgrund, poichè divide forzatamente i cavalieri, uomini praticamente cresciuti a cavallo e i popolani sgorbi che prendono le armi giusto una tantum, quando viene permesso loro. L'impero al contrario utilizza una leva obbligatoria dell'esercito, per cui esistono intere formazioni di soldati regolari che si dedicano solo al combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Si però in termini di gioco non ha senso fare un esercito e poi lasciarlo li...l'Impero allora dovrebbe essere un esercito ancora più scarso allora perchè i loro uomini non li addestrano neanche...Eppure l'Impero riesce a tenere testa a molti eserciti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però in termini di gioco non ha senso fare un esercito e poi lasciarlo li...l'Impero allora dovrebbe essere un esercito ancora più scarso allora perchè i loro uomini non li addestrano neanche...Eppure l'Impero riesce a tenere testa a molti eserciti...

nel background dell'impero è specificato che ogni uomo o fa parte della leva militare, dove riceve una paga e due pasti, o abita in mezzo al peggior raduno di mostri dell'intero regno di warhammer (l'impero è molto più vasto di bretonnia, e buona parte occupa le zone a ridosso delle foreste degli uominibestia, da cui subiscono attacchi continui) per cui deve sempre lottare per la propria vita. i cittadini dell'impero godono inoltre di una maggiore libertà rispetto ai servi della gleba bretonniani.

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi! ragazzi cos'è tutto questo astio per gli umani? :lol:

Impero e Bretonnia sono due regni umani molto forti, solo che mentre i primi arruolano cani e porci per mandarli in guerra, i Bretoniani vedono il combattimento come una questione di onore perciò solo i nobili possono fare la guerra (e farla bene) da ciò ne risulta una strategia molto diversa...

se ci spostiamo all'estremo nord invece il combattimento è necessario per restare vivi, questo non dipende solo per i Normanni che poveretti, si trovano oltre che in un territorio palesemente ostile anche sotto l'ombra del caos (percio molti sono mutati) ma anche per i Kisleviti che li devono combattere sullo stesso terreno.

e poi tutti sanno che i Normanni danno latte di demonetta ai pargoli :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...