DarthVader Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 apri anche un topic qui su dl con i tuoi disegni, mentre si decide per la prova
ling85 Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 hem sono in ritardo forse....maaa vorreii partecipareeeeee!!!!mettetemi alla prova!!!
DarthVader Inviato 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2010 hem sono in ritardo forse....maaa vorreii partecipareeeeee!!!!mettetemi alla prova!!! ciao, benvenuto. Hai una gallary da mostrarci?
Mithril Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 Salve, avevo mandato una e-mail qualche tempo fa per candidarmi come illustratore e collaboratore ma non ho mai ricevuto risposta. Posso candidarmi qui?
DarthVader Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Ciao Mithril, certo. Per curiosità, a chi avevi mandato la mail? detto questo, hai una gallery da farci vedere nel frattempo?
Mithril Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 Beh, c'era un indirizzo tipo "Redazione" o "Staff", non ricordo... Qualcosa puoi trovare su Deviantart (come "Italiantroll"), posso anche aprire un topic qui con qualcosina di più recente.
DarthVader Inviato 20 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2010 posso anche aprire un topic qui con qualcosina di più recente. aprilo intanto
Tolman Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Da quel che ho visto su Deviantart saresti da prendere a scatola chiusa.
DarthVader Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Per la grande maggioranza di voi, la prova è più che superflua. Ma è una tradizione DL!
Mithril Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Da quel che ho visto su Deviantart saresti da prendere a scatola chiusa. Grazie, troppo gentile Tolman! Per la grande maggioranza di voi, la prova è più che superflua. Ma è una tradizione DL! La prova è interessante... ho voglia di mettermi alla "prova" (dio mio che gioco di parole orrendo!) Comunque ho aperto la mini gallery...
DarthVader Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 perfetto, in questi giorni riceverai un pm con la prova
ilmat Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Salve a tutti, vorrei provare a far parte dello staff illustratori.. Qui sotto c'è una piccola gallery. Grazie e a presto!!! Mattia http://konfabula.forumattivo.it/t10-folletti-fate-spiritelli-gnomi-creature-faeriose
Tolman Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ganzo assai. Mi ricorda Brian Froud, sarà il soggetto.
Mithril Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Concordo con Tolman, ma obiettivamente potrebbero essere i soggetti. Anche il tratto però...
fed_44 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Ottimi lavori, complimenti!!!! Se vuoi entrare nello staff, dammi conferma che ti assegno il disegno di prova (tocca a tutti... )
ilmat Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 Grazie a tutti... in effetti Brian Froud e Alan Lee con il loro "Fate" mi hanno segnato l'infanzia...insieme a Poortvliet (sapete quello del libro degli gnomi??? E' un illustratore/pittore ENORME...). E il grandioso Labirinth (sempre col character design di Brian Froud...) Aspetto la prova...e volevo anche chiedervi qualche chiarimento...come funziona??? Chi mi mette in contatto con quelli che vogliono un disegno? Per vedere altre cose che ho fatto: http://robadimat.deviantart.com/gallery/
Messaggio consigliato