Jump to content

Featured Replies

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 66
  • Visualizzazioni 32,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• penso che desideri essere rassicurato sul fatto che si può avere una vita oltre alla D'L... cosa che ovviamente è vietatissima!

• 1 mese dopo...
comment_496105

Salve, avevo mandato una e-mail qualche tempo fa per candidarmi come illustratore e collaboratore ma non ho mai ricevuto risposta. Posso candidarmi qui? :bye:

comment_496139

Beh, c'era un indirizzo tipo "Redazione" o "Staff", non ricordo...

Qualcosa puoi trovare su Deviantart (come "Italiantroll"), posso anche aprire un topic qui con qualcosina di più recente.

comment_496710

Da quel che ho visto su Deviantart saresti da prendere a scatola chiusa.

Grazie, troppo gentile Tolman!

Per la grande maggioranza di voi, la prova è più che superflua. Ma è una tradizione DL!

La prova è interessante... ho voglia di mettermi alla "prova" (dio mio che gioco di parole orrendo!) :eek:

Comunque ho aperto la mini gallery...

• 1 anno dopo...
comment_688996

Ottimi lavori, complimenti!!!! Se vuoi entrare nello staff, dammi conferma che ti assegno il disegno di prova (tocca a tutti...:) )

comment_689347

Grazie a tutti... in effetti Brian Froud e Alan Lee con il loro "Fate" mi hanno segnato l'infanzia...insieme a Poortvliet (sapete quello del libro degli gnomi??? E' un illustratore/pittore ENORME...). E il grandioso Labirinth (sempre col character design di Brian Froud...)

Aspetto la prova...e volevo anche chiedervi qualche chiarimento...come funziona??? Chi mi mette in contatto con quelli che vogliono un disegno?

Per vedere altre cose che ho fatto:

http://robadimat.deviantart.com/gallery/