Llira Inviata 20 Aprile 2010 Segnala Inviata 20 Aprile 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Riccardo e sono alla disperata ricerca di un gruppo con cui giocare a D&D 3.5... okay, ammetto di non giocarci da almeno due anni ma vi assicuro che non mi sono dimenticato nulla né delle regole né di Faerun (l'adoro come ambientazione!). Dato che in questi giorni la dipendenza da gioco-di-ruolo è tornata a farsi sentire (e i miei ex-compagni di avventura sono troppo impegnati con l'università), sto cercando un gruppo nella zona Nord-Est di Milano... e spero vivamente di trovare qualcuno!
Morwen Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti segnalo la Bacheca per la ricerca di un gruppo. Detto questo, non mi rimane che augurarti una buona permanenza!
Dascan Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Ben venuto, mi spiace di essere così lontano, altrimenti ti avrei chiamato volentieri. Buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.