Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti potreste aiutarmi a sistemare il mio mazzo?

-Terre

4 Vault of Whispers

4 Great Furnace

4 Tree of Tales

4 Strip Mine

-Creature

4 Shield Sphere

4 Steel Wall

2 Shifting Wall

2 Living Wall

4 Phyrexian Walker

-Magie

2 Pillage

2 Molten Rain

2 Stone Rain

2 Rain of Salt

4 Feedback Bolt

4 Shrapnel Blast

3 Raze

4 Lotus Petal

4 Springleaf Drum

cosa dovrei cambiare?

poi ho una domanda.. con Raze dice "At the time you play Raze, sacrifice a land - Destroy target land" ma se io ho la terra Darksteel Citadel e gioco raze e "sacrifico" darksteel (che però è indistruttibile quindi non sacrifico niente) posso?

grazie in anticipo!

Inviato

poi ho una domanda.. con Raze dice "At the time you play Raze, sacrifice a land - Destroy target land" ma se io ho la terra Darksteel Citadel e gioco raze e "sacrifico" darksteel (che però è indistruttibile quindi non sacrifico niente) posso?

L'indistruttibilità permette comunque al controllore di poter sacrificare il permanente, quindi la citadel va nel cimitero come qualsiasi altra carta ;-)

• Mi piace 1
Inviato

Per il resto è un mazzo molto particolare... l'idea è carina ma ti dico fin d'ora che non andrà lontano ma non scoraggiamoci prima del tempo ;-)

Per aiutarti prima bisognerebbe che leggessi il regolamento di sezione (sulla mi firma) e rispondessi a quelle domande che troverai dentro la discussione.

Per D&D su due parole è difficilissimo spiegartelo, comunque è un Gdr Gioco di Ruolo le regole possono anche venire in seguito l'importante è divertirsi, però se vuoi degli approfondimenti chiedi nella sezione adatta, sono sicuro che sapranno risponderti.

Inviato

Eiden ho sistemato il mazzo... Ora funziona bene..

-Terre

1 Wasteland

1 Strip Mine

4 Blood Crypt

4 Badlands

4 Graven Cairns

4 Bloodstained Mire

4 Sulfurous Springs

-Creature

4 Goblin Settler

4 Magnivore

-Magie