Myzrael Inviata 20 Aprile 2010 Segnala Inviata 20 Aprile 2010 Ciao a tutti potreste aiutarmi a sistemare il mio mazzo? -Terre 4 Vault of Whispers 4 Great Furnace 4 Tree of Tales 4 Strip Mine -Creature 4 Shield Sphere 4 Steel Wall 2 Shifting Wall 2 Living Wall 4 Phyrexian Walker -Magie 2 Pillage 2 Molten Rain 2 Stone Rain 2 Rain of Salt 4 Feedback Bolt 4 Shrapnel Blast 3 Raze 4 Lotus Petal 4 Springleaf Drum cosa dovrei cambiare? poi ho una domanda.. con Raze dice "At the time you play Raze, sacrifice a land - Destroy target land" ma se io ho la terra Darksteel Citadel e gioco raze e "sacrifico" darksteel (che però è indistruttibile quindi non sacrifico niente) posso? grazie in anticipo!
Eiden Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 poi ho una domanda.. con Raze dice "At the time you play Raze, sacrifice a land - Destroy target land" ma se io ho la terra Darksteel Citadel e gioco raze e "sacrifico" darksteel (che però è indistruttibile quindi non sacrifico niente) posso? L'indistruttibilità permette comunque al controllore di poter sacrificare il permanente, quindi la citadel va nel cimitero come qualsiasi altra carta 1
Myzrael Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 ok grazie bel.. per il resto come potrei migliorare il mazzo? PS: qualcuno mi puo spiegare come si gioca a D&D vorrei entrato in questo mondo oscuro!
Eiden Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Per il resto è un mazzo molto particolare... l'idea è carina ma ti dico fin d'ora che non andrà lontano ma non scoraggiamoci prima del tempo Per aiutarti prima bisognerebbe che leggessi il regolamento di sezione (sulla mi firma) e rispondessi a quelle domande che troverai dentro la discussione. Per D&D su due parole è difficilissimo spiegartelo, comunque è un Gdr Gioco di Ruolo le regole possono anche venire in seguito l'importante è divertirsi, però se vuoi degli approfondimenti chiedi nella sezione adatta, sono sicuro che sapranno risponderti.
Myzrael Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Eiden ho sistemato il mazzo... Ora funziona bene.. -Terre 1 Wasteland 1 Strip Mine 4 Blood Crypt 4 Badlands 4 Graven Cairns 4 Bloodstained Mire 4 Sulfurous Springs -Creature 4 Goblin Settler 4 Magnivore -Magie 4 Sinkhole 4 Icequake 4 Rain of Tears 4 Molten Rain 4 Pillage 4 Damnation 4 Dingus Egg 2 Sensei's Divining Top
magonero Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 giusto per sapere...che formato è adesso il mazzo?
Eiden Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 giusto per sapere...che formato è adesso il mazzo? Direi un Fun se proprio gli vuoi dare un formato...
Messaggio consigliato