Shar Inviata 21 Aprile 2010 Segnala Inviata 21 Aprile 2010 Segnalo questo evento, programmato per il 16 luglio, ore 21.30, Anfiteatro Camerini (Piazzola sul Brenta). Dopo averli sentiti poco tempo fa a Pordenone un pensierino ci scappa... vero che non è com'erano 42 anni fa, ma questo è quello che posso fare data la mia età... Merin, tu che ne dici? Il prezzo del biglietto dovrebbe essere intorno ai 35 euro.
Aerys II Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Io sono molto propenso a venire, e molto probabilmente anche lady Isabel.
Enry Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Umpf, proprio in questo periodo stò ascoltando in loop un loro recente live; anche io sarei propenso a fare una capatina... Vedremo, notizie sulla prevendita? Ciao. Enry.
Myzrael Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 meglio i megadeth a bologna a 35€ rest in peace tour + labyrinth e sadist! anche se i jetrho tull spaccano!
Kursk Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Io sarei anche propenso ... ma bisogna vedere coem sta il portafoglio ... in questo periodo anche 35 gneuri sono tanti!
Messaggio consigliato