Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_468195

Eccome se iniziano. Dal 364 sono 4E e al momento siamo al 386. Come saprai ora sono solo in formato digitale pdf con abbonamento mensile e/o annuale (se non ricordo male 60 dollari annuale e hai riviste Dragon, Dungeon, tutti i tool per il master tipo Encounter Builder e Monster Builder, tutti i tool per pg tipo il Charachter Builder e la sacra bibbia come la chiamo io, cioè il D&D Compendium dove puoi cercare ogni cosa uscita scrivendone il nome aggiornata all'ultimo errata).

comment_468373

Il 386 è il numero corrente, quindi non è ancora uscito tutto. Per vedere cosa c'è basta che vai sul content calendar nella pagina principale del sito di D&D e guardi tutti gli articoli marchiati come DRA ad aprile. Puoi farlo anche se non sei iscritto all'insider, semplicemente non ti apre l'articolo ma ti fa vedere solo la descirzione.

comment_468460

Finora sono usciti:

un articolo sugli oggetti leggendari comparsi nei vari romanzi di Drizz't (che personalmente non sopporto, ma gli oggetti magici sono oggetti magici e sono anche carucci);

un articolo con nuove opzioni per chierici, paladini, swordmage e avenger mezzorchi - interessanti;

un articolo sui Goliath - non l'ho letto;

un articolo con qualche talento e un Paragon Path per assassini e avenger (alcune delle opzioni mi pare che siano per i multiclasse o ibridi assassini/avenger); mi ha fatto venire voglia di crearne uno;

un articolo con un nuovo Paragon Path per warden, molto carino;

un articolo dedicato a Corellon, con talenti e qualche "addestramento da gran maestro" (equivalente di oggetto magico che conferisce capacita' extra), caruccio.

Tutti gli articoli sono corredati da spunti narrativi e di interpretazione legati agli elementi che presentano.

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare