Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_468405

Ciao a tutti,

è tanto che nn scrivo qui e dopo tanto mi rimetto a giocare alla 4 edizione (reduce dalla 3.5).

Ho fatto un pg Deva invocatore preservatore.. essendo un controller non faccio chissà che danni.. però mi difendo bene con questi piccoli attacchi a danni ad area radiosi (tra mano radiosa, schegge avvinghianti, angelo di fuoco)

Mi hanno detto che l'invocatore ad alti livelli tende ad essere molto potente con danni da fulmine.. se è vero.. cosa dovrei prendere tra talenti, poteri e cammini leggendari?

O se qualcuno ha altre scelte pronto ad ascoltare... sono all'inizio quindi accetto idee da tutti

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_468930

Io ti consiglierei il cammino leggendario dell' ''Aspetto Angelico'' MdG2, di concentrarti sui talenti tipo ''Difesa dell'Invocatore'' MdG2 che ti danno bns alle difese ai tc o ai td se colpisci o vieni colpito o simili da nemici troppo vicini...x i danni sceglierei in particolare fulmine-radiosi e di scegliere molti poteri che spingono-tirano-fanno scorrere i nemici...Non ho i manuali con me ora, sono nella valigia dentro la macchina perchè domani parto =) cmq bella scelta per il pg =)