Vai al contenuto

Deva Invocatore 1 livello in su

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

è tanto che nn scrivo qui e dopo tanto mi rimetto a giocare alla 4 edizione (reduce dalla 3.5).

Ho fatto un pg Deva invocatore preservatore.. essendo un controller non faccio chissà che danni.. però mi difendo bene con questi piccoli attacchi a danni ad area radiosi (tra mano radiosa, schegge avvinghianti, angelo di fuoco)

Mi hanno detto che l'invocatore ad alti livelli tende ad essere molto potente con danni da fulmine.. se è vero.. cosa dovrei prendere tra talenti, poteri e cammini leggendari?

O se qualcuno ha altre scelte pronto ad ascoltare... sono all'inizio quindi accetto idee da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io ti consiglierei il cammino leggendario dell' ''Aspetto Angelico'' MdG2, di concentrarti sui talenti tipo ''Difesa dell'Invocatore'' MdG2 che ti danno bns alle difese ai tc o ai td se colpisci o vieni colpito o simili da nemici troppo vicini...x i danni sceglierei in particolare fulmine-radiosi e di scegliere molti poteri che spingono-tirano-fanno scorrere i nemici...Non ho i manuali con me ora, sono nella valigia dentro la macchina perchè domani parto =) cmq bella scelta per il pg =)

Link al commento
Condividi su altri siti