norgoth Inviata 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviata 28 Gennaio 2008 wow ho letto questa cdp ed è davvero stilossissima!!!!secondo voi un pgcon questa cdo su che classe base dovrebbe partire e su che razza??? inoltre non ho capito se i poteri della cdp si attivano tutti insieme quando usi il tocco o uno alla volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 come razza consiglio vivamente il morfico o il forgiato che che hanno entrambi attacchi naturali (anche se il primo solo quando trasformato). come razza può starci bene un monaco o guerriero, e nel caso del morfico (e solo se vuoi ottimizzare completamente il tuo personaggio) qualche livello da warshaper. detto questo: sì, tutte le capacità si applicano ad ogni attacco naturale, in generale (se ricordo bene). bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 cioè se io sono un monaco che fà 5 attacchi a round e lo colpisco con 5 attacchi lui si prende 5 livelli negativi in autimatico???...poi se ho le abilità che danno +4 a for e cos quando dò un liv negativo e colpisco con un solo attacco orendo ttt i bonus o solo 1? farlo tipo monaco 4 guerriero 2?? che talenti gli dareste?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 se sei monaco e fai 5 attacchi, se hai 7 livelli della classe gli togli 10 livelli, non 5. I bonus si applicano tutti in un colpo, ma sono bonus di potenziamento, quindi non si sommano fra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 cioè in questo modo i colpi di un monaco diventano veramenti letali...wow mi piace come classe sisi!! secondo voi è meglio farla monaco 4 warrior 2 o monaco 6?? che talenti gli dareste???oggetti?? io forse sarei più tentato dal monaco 6... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 dove si trova questa classe di prestigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Andrè^ Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 anche io vorrei saperlo.. ne ho sentito parlare spesso ma non la trovo da nessuna parte...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDe Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Libro delle fosche tenebre... secondo voi è meglio farla monaco 4 warrior 2 o monaco 6?? Secondo me è meglio non farla del tutto... O farla depotenziata. Dare livelli negativi così gratuitamente è un pò (un pò tanto) PP a mio parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 bhe, se c'è, ed è così, si fa così comunque, Monaco 11/Soul Eater 9, imho, è ottimo. Come boss finale, o comunque thrall del boss finale, di una campagna potrebbe essere divertente da usare^_^ Accompagnato naturalmente da un incantatore che dissolva le protezioni dai livelli negativi che gli avventurieri potrebbero avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 che ne dite di un monaco 6 div 4?? saprebbe il fatto suo e ho già in mente un bg carino....ok allora per i talenti e gli oggetti magici che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 potrei dire una castroneria e non ho tempo per controllare sulle faq, ma mi gira per la mente il fatto che la raffica non si possa fare con gli attacchi naturali. controllerò appena possibile (sempre che non giunga prima qualcuno a darmi conferma o smentita). saluti, zel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ma il divoratore di anime non richiede che tu colpisca con armi naturali... basta che tu colpisca senz'armi... Energy Drain (Su): A soul eater gains the ability to drain energy, bestowing negative levels upon its victims. Beginning at 1st level, the touch of a soul eater bestows one negative level on its target. At 7th level, the soul eater bestows two negative levels with a touch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SHaDe Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 bhe, se c'è, ed è così, si fa così Sì ma usarlo come personaggio è come dire... Master: incontrate un... Player: lo uccido Master: ok... Incontrate un'altro Player: lo uccido Master: ok... allora adesso c'è davanti a voi un drago blu Player: lo uccido Master: ...Mi ritiro da D&D... Ciao a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ci sono metodi per proteggersi... basta un non morto o un costrutto, e i risucchi sono inutili. Inoltre, se il nostro drago è intelligente e conosce i pericoli che il gruppo può rappresentare, prima di incontrarli avrà lanciato addosso un Death Ward, rendendo inutile il tocco^_^. Insomma, ce ne sono di metodi. P.S. per citare un mio amico: "Non vi sono personaggi troppo forti... solo master troppo deboli". P.P.S. eccezion fatta per Pun Pun e similia, ma qui siamo bel lontani da quel livello^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thagol the swordsage Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Sì ma usarlo come personaggio è come dire... Master: incontrate un... Player: lo uccido Master: ok... Incontrate un'altro Player: lo uccido Master: ok... allora adesso c'è davanti a voi un drago blu Player: lo uccido Master: ...Mi ritiro da D&D... Ciao a tutti Non per forza. Potrebbe essere un terribile tiranno, un'aguzzino, un schiavista. Anche se questa classe incarna il male puro, non significa che sei un pazzo omicida che uccide e basta senza pensare. Altrimente per quale motivo l'avrebbero fatta se non può essere interpretata? In ogni caso una classe incredibilmente forte ha degli svabtaggi interpretativi, da vedere anche il kensai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Non per forza. Potrebbe essere un terribile tiranno, un'aguzzino, un schiavista. Anche se questa classe incarna il male puro, non significa che sei un pazzo omicida che uccide e basta senza pensare. Altrimente per quale motivo l'avrebbero fatta se non può essere interpretata? In ogni caso una classe incredibilmente forte ha degli svabtaggi interpretativi, da vedere anche il kensai. infatti anche se è molto potente bisogna avere giudizio nell'usarla e costruirci sopra un personaggio intelligente possibilmente, è come se una divinità venisse giu e dicesse visto che posso ammazzo più gente che posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 è quella cdp che in inglese ha come requisiti "any living NON humanoid" ed in italiano l'hanno tradotto con "QUALSIASI umanoide vivente"? ci sarebbero poi quelle inezie riguardanti il fatto che è 3.0 e DM-only Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 tralasciando il fatto dello sgravato mi potete consigliare una built??non la voglio forte però particolare....il monaco puro mi fà un pò di banale...magari qualche classe che sia più portata verso il male non saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 è quella cdp che in inglese ha come requisiti "any living NON humanoid" ed in italiano l'hanno tradotto con "QUALSIASI umanoide vivente"? ecco dove cadeva la mia memoria. non ricordando e avendo solo il manuale in italiano a portata di mano non ho connesso. ora che me l'hai fatto presente e ho controllato. è proprio quella . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitellio Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 ed è per quello che si usa il Goliath(umanoide mostruoso), l'Elan(aberrazione) e tutte quelle altre belle razze non umanoidi per entrarci^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato