Vai al contenuto

Divoratore di Anime


Messaggio consigliato

come razza consiglio vivamente il morfico o il forgiato che che hanno entrambi attacchi naturali (anche se il primo solo quando trasformato). come razza può starci bene un monaco o guerriero, e nel caso del morfico (e solo se vuoi ottimizzare completamente il tuo personaggio) qualche livello da warshaper.

detto questo: sì, tutte le capacità si applicano ad ogni attacco naturale, in generale (se ricordo bene).

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè se io sono un monaco che fà 5 attacchi a round e lo colpisco con 5 attacchi lui si prende 5 livelli negativi in autimatico???...poi se ho le abilità che danno +4 a for e cos quando dò un liv negativo e colpisco con un solo attacco orendo ttt i bonus o solo 1?

farlo tipo monaco 4 guerriero 2??

che talenti gli dareste??

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, se c'è, ed è così, si fa così^_^

comunque, Monaco 11/Soul Eater 9, imho, è ottimo.

Come boss finale, o comunque thrall del boss finale, di una campagna potrebbe essere divertente da usare^_^

Accompagnato naturalmente da un incantatore che dissolva le protezioni dai livelli negativi che gli avventurieri potrebbero avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il divoratore di anime non richiede che tu colpisca con armi naturali... basta che tu colpisca senz'armi...

Energy Drain (Su): A soul eater

gains the ability to drain energy, bestowing

negative levels upon its victims.

Beginning at 1st level, the

touch of a soul eater bestows one

negative level on its target. At 7th

level, the soul eater bestows

two negative levels

with a touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, se c'è, ed è così, si fa così^_^

Sì ma usarlo come personaggio è come dire...

Master: incontrate un...

Player: lo uccido

Master: ok... Incontrate un'altro

Player: lo uccido

Master: ok... allora adesso c'è davanti a voi un drago blu

Player: lo uccido

Master: ...Mi ritiro da D&D... Ciao a tutti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono metodi per proteggersi... basta un non morto o un costrutto, e i risucchi sono inutili. Inoltre, se il nostro drago è intelligente e conosce i pericoli che il gruppo può rappresentare, prima di incontrarli avrà lanciato addosso un Death Ward, rendendo inutile il tocco^_^. Insomma, ce ne sono di metodi.

P.S. per citare un mio amico: "Non vi sono personaggi troppo forti... solo master troppo deboli".

P.P.S. eccezion fatta per Pun Pun e similia, ma qui siamo bel lontani da quel livello^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma usarlo come personaggio è come dire...

Master: incontrate un...

Player: lo uccido

Master: ok... Incontrate un'altro

Player: lo uccido

Master: ok... allora adesso c'è davanti a voi un drago blu

Player: lo uccido

Master: ...Mi ritiro da D&D... Ciao a tutti

Non per forza.

Potrebbe essere un terribile tiranno, un'aguzzino, un schiavista.

Anche se questa classe incarna il male puro, non significa che sei un pazzo omicida che uccide e basta senza pensare.

Altrimente per quale motivo l'avrebbero fatta se non può essere interpretata?

In ogni caso una classe incredibilmente forte ha degli svabtaggi interpretativi, da vedere anche il kensai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per forza.

Potrebbe essere un terribile tiranno, un'aguzzino, un schiavista.

Anche se questa classe incarna il male puro, non significa che sei un pazzo omicida che uccide e basta senza pensare.

Altrimente per quale motivo l'avrebbero fatta se non può essere interpretata?

In ogni caso una classe incredibilmente forte ha degli svabtaggi interpretativi, da vedere anche il kensai.

infatti anche se è molto potente bisogna avere giudizio nell'usarla e costruirci sopra un personaggio intelligente possibilmente, è come se una divinità venisse giu e dicesse visto che posso ammazzo più gente che posso

Link al commento
Condividi su altri siti

è quella cdp che in inglese ha come requisiti "any living NON humanoid" ed in italiano l'hanno tradotto con "QUALSIASI umanoide vivente"?

ecco dove cadeva la mia memoria. non ricordando e avendo solo il manuale in italiano a portata di mano non ho connesso. ora che me l'hai fatto presente e ho controllato. è proprio quella :-p.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...