neurone Inviata 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 10 Novembre 2005 Chi mi può spiegare come funziona? E' uguale o simile a Dissolvi magie? C'è qualche differenza degna di nota? Considerate che nella mia campagna i poteri degli psionici sono come incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Considerate che nella mia campagna i poteri degli psionici sono come incantesimi.allora e` come dissolvi magie. anzi, non c'e` "dispel psionics"? tu parli di "negate psionics"? allora non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 allora e` come dissolvi magie. anzi, non c'e` "dispel psionics"? tu parli di "negate psionics"? allora non so. E' dal libro psionici 3.0 italiano, potere del terzo, "NEgare arti psioniche" Il potere NON è del tutto chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeuno Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 penso funzioni come un campo antimagia... ma non sono sicuro le regole 3.0 psioniche le ho mollate da un po'... consiglio: passa alle regole nuove 3.5, sono cambiate radicalmente e fanno paura!!! le trovi anche open source qui http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/psionic.html buona lettura:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 penso funzioni come un campo antimagia... ma non sono sicuro le regole 3.0 psioniche le ho mollate da un po'... consiglio: passa alle regole nuove 3.5, sono cambiate radicalmente e fanno paura!!! le trovi anche open source qui http://www.systemreferencedocuments.org/35/sovelior_sage/psionic.html buona lettura:) Grazie ma non posso passare adesso alla 3.5: si scatenerebbe una RIVOLTA DEI GIOCATORI che nemmeno SPARTACUS..... Insomma, m pa r di capire che qui chi gioca alla 3.0....... è nu' poco tagliate e' fori..... Veru cumpa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato