Lionel Inviata 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviata 22 Aprile 2010 Ciao ragazzi. Ho bisogno di un aiuto. Qualcuno di voi sa se esistono metalli rosso acceso in qualche espansione 3.5? Gioco in ambientazione Dragonlance, i manuali concessi sono tutti quelli 3.5, tranne quelli in inglese o di altre ambientazioni (il master prima di accettare preferisce controllarli). Mi serve per la mia spada per favore aiutatemi. Ciao e Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Beh...Credo che colorarla magicamente non sia poi difficile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Può capitare che le armi magiche siano luminescenti. Basta che la luce sia rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peell Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Che mi ricordi io rosso no, per lo meno non naturale, però esistono blu, bianco e grigioverde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2010 ... e inventarselo? Accidenti, un po' di fantasia, è DnD non il codice penale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heren Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Se non fosse stato che è un manuale in inglese (dato che non mi risulti che sia stato tradotto) sarebbe stato da citare "Colored Metal" dal manuale Races of The Dragon (pag. 122).... In pratica, è un metallo come un'altro , però alla sua fabbricazione gli è stato messo dei minerali per fargli ottenere una colorazione diversa.... Cosa che da regole si traduce semplicemente con un'aumento di costo dell'arma/armatura del +10% / +25%... In caso chiedi al tuo DM se può chiudere un'occhio per una cosa così semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionel Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Grazie a tutti. @Heren, darò un occhiata a quel manuale, grazie del consiglio, ma il mio DM ha detto che lo crea o lo creerà lui. grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato