Rija the dark knight Inviata 10 Novembre 2005 Segnala Inviata 10 Novembre 2005 Perchè non c'è ancora un topic su Elizabethtown? Bè, provvedo subito. Allora, prometto che non mi farò condizionare dal fatto che Orlando Bloom è il mio attore preferito (basta vedere la sua foto nudo che ciò sul pc e poi non sto antipatico a nessuno). Allora, punto primo: la regia. Molto lenta, in alcuni momenti veramente scarsa, in altri ironica e divertente. Punto 2: Orlandino non è molto adatto al personaggio che ha dovuto interpretare, sarà perchè finora a interpretato solo increbibili guerrieri, elfi, pirati, comunque personaggi che non ti danno la possibilità che esporre la psicologia di qualcuno. Non che non sia bravo lui a recitare, in generale, ma non è... diciamo... "abituato" a mettersi nei panni di un comune mortale, una persona con dei problemi, disperata, che vuole suicidarsi, che gli muore il padre etc. Punto 3: Ancora meno adatta è la Kirsten Dust, che cià quella faccia da Gestapo e quell'aria da str*nza fin troppo loquace, che quando tenta di recitare vi viene voglia di entrare nello Overlook Hotel di "Shining". Con la sua aria da tedesca:banghead: a voi da l'impressione di una ragazza estroversa, che ama la vita, che con un turbine di passioni infinitamente irrazionali può salvare un giovane ragazzo distrutto che tenta di uccidersi? A me no. Speravo veramente di più. Voi che ne pensate?
Dusdan Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 che piuttosto che andare a vederlo mi strozzo con il mio scroto
Airon Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 che non oserò avvicinarmi al cinema finchè non l'abbiano disinfestato.
Paladino Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 non l'ho visto, e in effetti non avevo intenzione di farlo. non mi aveva attirato molto, anche se orlando sta simpatico anche a me (ma credo che la mia simpatia sia un po' diversa ... ). in effetti credo che il periodo dei filmoni sia finito, si dovrà aspettare natale. ps le migliori interpretazioni di orlando: 1 ovviamente legolas !! 2 il pirata dal bel visino 3 il pavido paride 4 gli altri (che non ho visto)
Aerys II Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Inviato 16 Novembre 2005 che piuttosto che andare a vederlo mi strozzo con il mio scroto Quoto: preferirei strozzare Dusdan con il suo scroto. Non mi attira per nulla, mi pare un film troppo leggero ma di una leggerezza che non potrebbe divertirmi. In più, sono eterosessuale, e Orlando Bloom non mi pare 'sto attore da premiare con un palazzo di dodici piani a lui dedicato... Poi, gusts son gusts, diseva chel ch'al si netava il nâs cun doi modons...
Lùthien Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Inviato 18 Novembre 2005 A me è piaciuto molto (mi sto facendo influenzare anche da Orlando ... che posso farci?). Ammetto che in alcuni punti andava rivisto ma ho apprezzato molto Bloom nei panni di un comune mortale. Mi è piacuta molto anche l'interpretazione della Dunst. Voto: 7
Messaggio consigliato