Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Perchè non c'è ancora un topic su Elizabethtown? Bè, provvedo subito.

Allora, prometto che non mi farò condizionare dal fatto che Orlando Bloom è il mio attore preferito (basta vedere la sua foto nudo che ciò sul pc e poi non sto antipatico a nessuno).

Allora, punto primo: la regia. Molto lenta, in alcuni momenti veramente scarsa, in altri ironica e divertente.

Punto 2: Orlandino non è molto adatto al personaggio che ha dovuto interpretare, sarà perchè finora a interpretato solo increbibili guerrieri, elfi, pirati, comunque personaggi che non ti danno la possibilità che esporre la psicologia di qualcuno. Non che non sia bravo lui a recitare, in generale, ma non è... diciamo... "abituato" a mettersi nei panni di un comune mortale, una persona con dei problemi, disperata, che vuole suicidarsi, che gli muore il padre etc.

Punto 3: Ancora meno adatta è la Kirsten Dust, che cià quella faccia da Gestapo e quell'aria da str*nza fin troppo loquace, che quando tenta di recitare vi viene voglia di entrare nello Overlook Hotel di "Shining". Con la sua aria da tedesca:banghead: a voi da l'impressione di una ragazza estroversa, che ama la vita, che con un turbine di passioni infinitamente irrazionali può salvare un giovane ragazzo distrutto che tenta di uccidersi? A me no.

Speravo veramente di più. Voi che ne pensate?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

non l'ho visto, e in effetti non avevo intenzione di farlo. non mi aveva attirato molto, anche se orlando sta simpatico anche a me (ma credo che la mia simpatia sia un po' diversa ... :lol: ).

in effetti credo che il periodo dei filmoni sia finito, si dovrà aspettare natale.

ps le migliori interpretazioni di orlando:

1 ovviamente legolas !!

2 il pirata dal bel visino

3 il pavido paride

4 gli altri (che non ho visto)

Inviato

che piuttosto che andare a vederlo mi strozzo con il mio scroto :lol:

Quoto: preferirei strozzare Dusdan con il suo scroto.

Non mi attira per nulla, mi pare un film troppo leggero ma di una leggerezza che non potrebbe divertirmi.

In più, sono eterosessuale, e Orlando Bloom non mi pare 'sto attore da premiare con un palazzo di dodici piani a lui dedicato...

Poi, gusts son gusts, diseva chel ch'al si netava il nâs cun doi modons... :cool:

Inviato

A me è piaciuto molto (mi sto facendo influenzare anche da Orlando :mrgreen: ... che posso farci?). Ammetto che in alcuni punti andava rivisto ma ho apprezzato molto Bloom nei panni di un comune mortale. Mi è piacuta molto anche l'interpretazione della Dunst.

Voto: 7