near96 Inviata 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviata 22 Aprile 2010 scusate l'ignoranza ma cosa sono le sinergie delle abilità e come si calcolano...FATE IN FRETTA MI SERVONO AL PIù PRESTO...GRAZIE:banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Usa il sommario del manuale, c'è sicuramente alla voce Sinergia o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near96 Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2010 è una situazione strana e in questo momento non ho i manuali devo solo completare la scheda,mi potresti rispondere per piacere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2010 http://www.d20srd.org/srd/skills/usingSkills.htm Ecco qua. Tabella in fondo a destra (con spiegazione annessa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2010 cosa sono le sinergie delle abilitàDei bonus particolari concessi con un minimo di addestramento da un'abilità ad un'altra. come si calcolanoSe hai almeno 5 gradi in alcune abilità, potresti ottenere un bonus di sinergia di +2 ad altre secondo la tabella indicata da Dark Sephiroth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
texbastard Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Cosa si intende con "se hai almeni 5 gradi" ? Se sono stati spesi 5 punti abilià per quelle di classe o 10 per quelle incrociate? Oppure basta che il totale del mod caratteristica+gradi applicati+bonus sia 5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio the best Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 la prima che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato