Zareo Inviata 22 Aprile 2010 Segnala Inviata 22 Aprile 2010 salve a tutti.....premetto che forse non mi potete aiutare...quello che chiedo a voi genialacci è un mega favore....da giorni penso e ripenso a come poter creare un personaggio....ma non nel senso tipico.......vorrei sapere da qualche esperto, dove posso cominciare a muovere i primi passi nella creazione vera e propria di sheet del personaggio in giro ci sono solo in inglese..... vorrei sostanzialente creare una scheda personalizzata che calcola in automatico i dati inseriti,tradurla in italiano...insomma tutto......ho provato a smanettare character builder....solo che non conosco i programmi come fare.....ecc... mi basterebbe sapere come partire con un misero foglio di exel....... spero di essere stato chiaro.....aspetto con ansia vostre delucidazioni in merito...appena potete chiaramente!!!
Zak73 Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 se vai qui http://www.wizards.com/dnd/Tool.aspx?x=dnd/4new/tool/characterbuilder puoi scaricare la demo di questo programma, io lo ho usato per il mio Shadow Star ranger mezz'orco
Zareo Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 grazie ma gia cnosco e non mi soffisfa piu di tanto....è in inglese e poi con la demo arrivi fino al 3 livello....a me serviva un qualcosa di piu.......pratico...........
corian Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Ciao a tutti, posso suggerirvi un file Excel in inglese, molto flessibile che permette di creare personaggi di ogni tipo e che trovate a questo sito: http://dnd4.com/ Come ho detto, il file è in inglese, ma è possibile sproteggerlo e modificare le scritte, modificare i nomi dei poteri delle abilità e degli equipaggiamenti. Io sono riuscito anche a generare nuovi equipaggiamenti o modificare le caratteristiche di quelli esistenti. Il risultato finale è una elegante scheda completa, aggiornabile e stampabile a piacimento. Che Chautea illumini il vostro cammino.
Messaggio consigliato