berserker furioso Inviata 23 Aprile 2010 Segnala Inviata 23 Aprile 2010 salve ragazzi , volevo un vostro consiglio su come avevo sviluppato questo tozzo gueriero Nano gueriero 1°lv con 2 difetti : mano tremuma ( non usi armi a distanza ) e debole (-1 CA ) for 18 des 16 cos 16 +2 int 14 sag 6 car6 -2 1°LV Talenti: Armi esotiche (catena chiodata) arma foc (catena chiodata) Sbilanciare Maestria nel combattimento 2°LV attacco poderoso 3°LV......prossimi talenti arma foc superiore o Sbilanciare migliorato incalzare , arma specializzata , presa da schimmia ,critico migliorato CDP 8°lv o 9°LV difensore nanico al 1°LV ho gia fatto affilare la catena 4° lv guanti con bonus alla forza al 6° lv la catena verra sostituita con una di taglia più grossa affilata e con danno elettrico al 9°lv uno scudo danzante o animato
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Che manuali puoi usare? prossimi talenti arma foc superiore o Sbilanciare migliorato incalzare , arma specializzata , presa da schimmia ,critico miglioratoSe non è legato a BG o motivi particolari, Presa della scimmia puoi eliminarlo dalla lista. Se non giochi in 3.0 non ti serve affilare l'arma se desideri prendere il talento Critico Migliorato.
MizarNX Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Presa della Scimmia è un pessimo talento in ogni caso. Per il resto, come già detto da Seller, affilato e critico migliorato non si somma.
berserker furioso Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 posso usare tutti i manuali in italiano. come mai non piace presa da scimmia .... il danno passerebbe da 2d4 a 2d6 usando una catena ti taglia più grande ! si è vero non si sonnamo l' affilatura e il critico migliorato ... infatti era stato l' ultimo talento aggiunto senza pensare all' efficacia , lo sostituiro con un talento superiore .
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Aprile 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 il danno passerebbe da 2d4 a 2d6 usando una catena ti taglia più grandeL'arma media (2d4) infligge in media 5 danni, l'arma grande (2d6) 7. Per usare la seconda subisci un -2 costante al TxC: quanti danni certi aggiungi ad ogni colpo utilizzando Attacco Poderoso e un pari malus?
dragwylya Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 considera anche un eventuale cambio del secondo difetto. una penalità alla classe armatura non vale un talento in più... pensa piuttosto alle penalità ad ascoltare ed osservare, quello è un difetto certamente meno svantaggioso per un nano da mischia. ci sono poi degli errori qua e là in quello che hai scritto nella build. non esiste uno sbilanciare ed uno sbilanciare migliorato, c'è solo il secondo. poi ci sarebbe anche la questione dell'equipaggiamento. al sesto livello non avresti le 18000 monete d'oro per poterti permettere una catena chiodata affilata e con danno elementale.
IhsanTheDamned Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 scusate una domanda che no centra, ma dove trovo questa cosa dei difetti, cioè non ne avevo mai sentito parlare...?!?!?
KlunK Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 Su arcani rivelati. Prendi dei malus in cambio di talenti (massimo 2)
snorlax Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 a questo punto dato l'intelligenza 14 potresti pensare a prendere attacco turbinante che con la catena ha sempre un bell'effetto anche scenografico, in ogni caso difensore nanico con la catena chiodata non è il massimo e se non sbaglio per avere i bonus della cdp lo scudo lo devi imbracciare non basta che sia presente, almeno credo.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora