Vai al contenuto

Agonia

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

@ Mike Stark

"Beh, se dovessi suicidarmi cercherei qualcosa di più rapido e possibilmente più indolore...." Risponde sarcasticamente il barista. "... Ma spero il suicidio non è quello che cerchi.. Però, se non mi dici qualcosa in più su i tuoi problemi, perfino un barista è in difficoltà a dare dei consigli."

@ Jin Matsumoto

Ti siedi davanti alla TV, danno un vecchissimo film sui samurai: Yojimbo. Deve essere veramente qualcosa di preistorico, è in bianco e nero. Parla di questo Samurai, armato di Katana, che arriva in una città divisa in due. Le due famiglie più ricche si fanno guerra costante da ormai molto tempo, ma nessuna riesce a prevalere sull' altra. Il samurai capisce subito come stanno le cose, e decide di sfruttare la situazione a suo favore. Con un continuo doppiogioco che dura per quasi tutto il film, passa da una parte all' altra, tradendo prima gli uni e poi gli altri, alzando il suo prezzo sempre di più. Certo le tecniche di spada usate nel film ti fanno semplicemente sorridere, sembrano dei ragazzini alle prime armi con le tecniche. Però alla fine il protagonista riesce a far scontrare le due famiglie in una battaglia finale, dove quasi nessuno dei membri riesce a sopravvivere. Di certo ha ottenuto il suo scopo, il villaggio è ora libero da entrambi i tiranni, e lui può tornare al suo girovagare.

"Quelli si che erano film seri" Dice il paninaro, appena il film finisce. "Pensati, quel film è stato girato sulla terra.. Migliaia di anni fa, suppongo.." Scorri i titoli di coda, il regista è un certo Akira Kurosawa.. Non ne hai mai sentito parlare, è preistoria, d' altronde. Di certo il film è stato interessante, le due ore sono filate, e fuori comincia a farsi buio. "Qualcos altro da bere?"

@ Ivan Krycek

"Sono molto contento che hai accettato la nostra offerta." L' uomo fa un cenno ai due bestioni dietro di te. Scattano in avanti e ti prendono uno per braccio, bloccandoti. Non hai fatto in tempo a reagire. Ti dimeni, ma capisci che sono forti almeno quanto te, e fuggire da quella presa è quasi impossibile. "Non crederai mica che ti crediamo solo sulla parola?" Il figlio del capo torna nella sala, portando con se due valigette. Le posa sul tavolo ed apre la prima. C'è della strumentazione, sembra roba ospedaliera. Poi prende una siringa sterile.. Cerchi di dimenarti, ma i bestioni sono irremovibili. L' ago entra in profondita sul braccio. La siringa comincia a riempirsi di un liquido rosso scuro. "Vediamo ora se sei il vero Claw..." Continua il vecchio sogghignando mentre si gusta la scena. Il figlio inserisce il contenuto nella macchina... "Il DNA non sbaglia, caro Claw."

@ Alastair Limewire Oakenfits

"Si hai ragione amigo, meglio dileguarsi... e alla svelta.." Ramon prende un vicolo laterale, entrando in piena zona mishima. "Amigo, siamo nelle china town aqui.... E' pieno di criminali.. occhi aperti.." Le vie di China town 3 sono veramente trafficate, un fiume di gente si muove come un grande formicaio, sembra tutto molto caotico, ma in realtà ugnuna di quelle persone ha un preciso compito. Camminate per un paio d'ore, passando per stretti vicoli, fra un venditore ambulante ed un altro. "Hey amigo, non so te, ma io c'ho sto morendo di fame..." Sono le parole di Ramon, mentre in lontananza sopra gli edifici, vedi spuntare quello che sembra essere il tuo palazzo...

@ Jascha Mielska

Chiaramente imbarazzata la cameriera continua con il suo gioco.. "E perchè mai dovrei mentire per delle cosa stupida come questa?" Quindi passa ad un tono molto più aggressivo, ed una voce molto più ferma. "Insomma, io non ti devo dire proprio niente. Pagami il caffe e vattene. Anzi se vuoi il caffè te lo offro pure, basta che te ne vai e la smetti di importunarmi."

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

sempre tenendo fermo gli occhi sul palazzo rispondo a Ramon

ok va bene, prendiamoci un hot dog o cose simili e avviciniamoci al palazzo

meglio non dividersi in queste situazioni, inoltre a stomaco pieno si ragiona meglio

e detto questo mi metto alla ricerca di un qualche posto dove mangiare, senza però allontanarmi dalla strada che mi possa portare al palazzo

Inviato

un'altra birra, ed un altro panino!

dico mentre rifletto sul film

però cambia il ripieno sta volta, mi piace variare!

far fuori haru e von krauser assieme... non sarebbe una cattiva idea... magari se a von krauser ci attacco pure qualche pesce grosso della triade... si potrebbe fare...

leggo i titoli di coda per avere dei riferimenti sul film per cercare informazioni il prima possibile

comunque si, un gran bel film! certo gli attori lasciavano a desiderare in qunato a tecniche di spada, ma la regia è davvero superlativa!

e pure parecchio istruttiva... ma per ora, iniziamo a vedere cosa ci dice il palazzo di von krukken!

mi gusto anche questo secondo panino, mentre attendo che la notte cali del tutto

Inviato

mi capisce meglio lui di quanto mi capisca da solo...

no... oggi non ho propri voglia di suicidarmi...

sospiro

problemi d'amore... sono stato mandato qui per lavoro e quando finalmente ho l'occasione di vedere la mia ragazza le non mi vuole parlare ne vedere...

Inviato

@ Alastair Limewire Oakenfits

Vi fermate ad una delle bancarelle ambulanti che vende roba fritta lungo la strada. Un poche di patatine, e non si sa bene che tipo di pesce fritto, vanno più che bene per calmare gli stomaci che brontolano. Mangiate rapidamente, tracannando della orrida birra mishima. "Amigo, esta es l' ultima volta che Ramon paga, la prossima tocca a te." Il rasta sgancia 20 corone al tizio. Ormai è notte fonda, ma le strette strade rimangono illuminate a giorno, dalle centinaia di insegne luminose. Dopo circa mezz' ora arrivate davanti al palazzo, che si innalza come una colonna di pece in mezzo a ttuti gli altri edifici.

Appena lo vedi, una dolorosa fitta ti prende alla testa.. Immagini dei tuoi sogni, seguite da molte altre, tutte mescolate assieme senza alcun senso logico.. I tuoi compagni, i tuoi genitori, tu quando eri piccolo.. Senti una voce in lontananza distorta "Hey amigo, tutto a posto? Che ***** ti sei fumato per sballare così? E sopratutto perchè non me ne hai offerta un poca? Io non l' avrei spenta sotto i piedi!!"

E' Ramon... Ti accorgi di essere disteso per terra, il dolore alla testa lentamente se ne va, restano un poche di queste immagini sfocate, ma non riesci a collegarle con niente.

@ Jin Matsumoto

"Altro panino in arrivo!!" Il paninaro fa di nuovo del suo meglio, mentre te continui a guardare la televisione, danno un' altro film deve essere la serata di questo regista! Shichinin no samurai. Un altro film in bianco e nero. Parla di un altro villaggio, che sta per essere attaccato. I saggi decidono così di andare alla disperata ricerca di aiuto. Ma recrutare dei samurai costa parecchio, e i soldi mancano. Decidono così di chiedere a sette Samurai di lavorare per loro, in cambio del vitto e dell' alloggio, per questa buona causa. Uno ad uno i samurai accettano, ed il villaggio riesce nell' impresa di respingere l' esercito dei banditi. Un altro film stupendo, firmato dal medesimo regista. "Quelli si che erano i veri samurai..." dice il paninaro a film terminato. "Altro che la gentaglia senza cuore che si fa chiamare allo stesso modo!"

Guardi fuori dalla finestra mentre i titoli scorrono. E vedi una scena alquanto strana. Ci sono due occidentali sulla strada a qualche decina di metri da te. Uno è in piedi, porta dei rasta molto lunghi ed è vestito con dei jeans e una felpa sportiva. L' altro è disteso per terra in stato agonizzante, con le mani fra i capelli. E' di carnagione molto più chiara, ed indossa degli abiti un po' particolari. Un giacca verde abbinata ad una camicia rosa, e dei pantaloni, che a vedere sembrano marroni.

@ Mike Stark

"Ah, l' amore, dovevo immaginarlo..." Sospira il barista fermandosi un attimo dal suo lavoro. "Eh, c'è poco da fare amico, le donne hanno sempre ragione... L' unica è usare le maniere forti, bisogna far capire loro chi è che comanda! Ma la storia è seria? E soprattutto, sei ancora sicuro che lei ti ami?"

@ Jascha Mielska

Alzi il tuo pugno deciso dal bancone di legno, una lunga crepa lo percorre ora lungo le sue venature. La ragazza sembra ora molto impaurita. "Ok, ok, basta chiedere gentilmente.. Quell' uomo è venuto in questo cafè voleva usare internet per recuperare delle mappe per andare in un paio di posti.. Ha usato il pc per un' ora poi è uscito. E' rientrato un' ora dopo, dicendo che gli serviva nuovamente il pc per un paio di minuti. Io gli ho chiesto un' altra ora, e Ramon, seduto alla postazione di fianco a lui gli ha fatto usare il suo. Proprio in quel momento una macchina di grossa cilindrata si è fermata qui davanti. Ramon è scappato, chiamando anche l' altro tizio. Sono usciti sul retro del locale. I tizi li hanno seguiti. Qualche secondo dopo ho sentito degli spari... Sono rimasta qui 10 minuti per la paura, poi sono uscita. Tutti e due i tizi erano distesi per terra, con la faccia spappolata.. Non c'era più traccia ne di Ramon, ne dello sconosciuto..."

Inviato

puoi dirlo amico... puoi dirlo!

lascio 15 corone di mancia sul bancone

sei davvero bravo a cucinare sai? se decidi di trasferirti ai quartieri alti, fammi un fischio che ti porto clienti!

dico uscendo per poi attraversare la strada... mentre sto attraversando un attimo di compassione mi spinge ad assicurarmi che il tizio a terra non stia davvero agonizzando

mi rivolgo al rasta

hei tutto bene? serve che chiamo un ambulanza?

quindi mi chino per vedere in che condizioni è l'altro

Inviato

la storia sembrava seria... per me lo era e sembrava anche per lei... ma visto come mi ha trattato non so proprio che pensare... più tardi proverò a riparlarle... grazie dei consigli.

e adesso che faccio?

appoggiando la testa in una mano rifletto cercando di pensare ad un modo qualsiasi per distrarmi, un impegno, un divertimento... qualsiasi cosa.

Inviato

mi risollevo da terra con la mano sulla testa ancora dolorante

dannazione amico andiamo avanti

strizzo gli occhi e muvo velocemente la testa

non restiamo qui fermi

e mi avvio verso l'entrata del palazzo

Inviato

@ Jascha Mielska

La ragazzai indica con lo sguardo le postazioni internet vuote. "Hanno portato via tutti i pc. Direi che va già male così." Dice sbuffando.

@ Alastair Limewire Oakenfits e Jin Matsumoto

Ti stai per alzare, quando vedi un mishima venire verso di voi, chiedendovi se tutto va bene. E' vestito elegantemente ma sportivo. Fisico asciutto e sicuramente tonico.

"hei tutto bene? serve che chiamo un ambulanza?"

Ramon gli risponde immediatamente "Nono, amigo no te preoccupes, el me amigo aqui sta poco bene, ma adesso gli passa. Su dai bestione alzate in piedi." Continua mentre ti da una mano ad alzarti.

@ Mike Stark

"Beh, io gli manderei un bel mazzo di fiori, magari a concerto appena concluso. Mi sembra una buona idea no?" Dice il barman, prendendo il tuo bicchiere vuoto, e mettendolo a lavare.

Inviato

prendo la mano di Ramon, faccio una leggera pressione sul mio braccio e in un attimo mi tiro su, poi guardo attentamente il mishima e rispondo con un sorriso forzato

la ringrazio tanto signor...... per la sua premura, ma sto già un po' meglio, sà ferite di guerra.....

mi fermo un attimo, consapevole di aver dato troppe informazioni molto probabilmente sfuggitemi per il mal di testa ancora presente, e subito cerco di rimediare mantenendo un tono di voce stabile

ma stia tranquillo, ci vuole ben altro per mettermi al tappeto, la ringrazio lo stesso per la sua premura ma ora ho una mission.... c'è no mi scusi, commisione da svolgere

e concludo con un sorrisone sulle labbra

dannazione ancora non ci stò con la testa

poi rapido gli porgo la mano

a mi scusi, ancora non mi sono presentato, io sono Alastair

@ waza

Spoiler:  
mi puoi descrivere il tizio?
Inviato

sorrido, mi alzo.

nel mio sguardo non è più visibile la tristezza che li riempiva qualche secondo prima.

grazie.

pago la mia bevuta e mi avvio verso l'uscita.

grazie ancora e arrivederci!

esco e corro verso la mia auto.

entro nell'auto e l'accendo riflettendo su dove trovare il miglior fioraio della città.

Inviato

Akira, Akira Kurosawa

dico facendo un lieve inchino

occidentali... ovunque vanno credono che siano i loro usi e costumi quelli giusti... bha...

comunque cerchi di stare attento, non è un quartiere molto raccomandabile questo... anche su una strada principale se sviene rischia di risvegliarsi in ospedale... o peggio...

lo osservo incuriosito dal suo modo di parlare e poi lo saluto senza troppo calore ma neppure con fretta

la lascio alla sua commissione allora...

@Descrizione

Spoiler:  

molto simile a questo :D

differnza principale nel vestiario, in quanto indosso una camicia dal taglio sportivo, nera con righine viola e sopra una giacca di pella nera; la giacca è abbastanza "sottile"

rick-yune1.jpg

Inviato

ritiro la mano con fare in po' imbarazzato

ehmmm si grazie tante

e dopo un attimo rispondo rapidamente

mi scusi potrei offrirle qualche cosa da bere per ringraziarla della sua premura?

chissà se non riesca a ottenere qualche informazione approposito il palazzo

@ descrizione

Spoiler:  

ecco invece la mia descrizione XD

per fisico c'è tutto i capelli sono lunghi e la barba un po' incolta

mtvanimeweek_Ken3.jpg

Inviato

@Alastair

oh non si preoccupi, ho finito di cenare poco fa...

dico indicando con un cenno della testa il locale da cui sono uscito

certo che questa è la sera degli armadi a muro eh? però chissà... potrei sentire se vuole guadagnarsi qualche corona...

...però ...se la sua commissione non è così urgente... potremmo cercare un locale abbastanza "tranquillo", almeno potrà riprendersi con calma!

Inviato

@ Akira

con un rapido sorriso, preceduto da una smorfia di delusione rispondo al mishima

La ringrazio tanto per il suo invito e accetto, faccia strada lei, io sono poco pratico della zona

e finito di parlare mi preparo a seguirlo

soeriamo di non andare a finire in un locale troppo costoso....

poi mi giro la testa verso Ramon e con uno sguardo gli faccio capire che è tutta una manovra congeniata, ovviamente senza farmi vedere dal mishima, almeno ci provo

Inviato

@Alastair

bene, seguitemi allora...

mi serve un posto abbastanza buono per impressionare il bestione, ma dove facciano entrare quella specie di cugino it che puzza di maria come se dormisse in una piantagione...

mi dirico con passo deciso ma non troppo veloce verso un locale che reputo adatto

Inviato

@ Akira

alle parole attese di Akira lo seguo senza esitazione

con piacere

e stando dietro a lui faccio attenzione ad ogni via dove passiamo, per essere capace di poter ritrovare in futuro la strada

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...