Wazabo Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 @ Alastair Limewire Oakenfits e Jin Matsumoto Mentre la conversazione prosegue, Ramon guarda l' imperiale sbigottito, come per dire "Che minchia stai facendo..." Poi si avvicina al suo orecchio, e gli sussurra. "Amigo, madre mia, como fai ad esser seguro che esto tizio non voglia fregarci??" Il sussurro tuttavia risulta essere ad un volume un po' troppo alto, e più o meno l' intero quartiere riesce a sentirlo.. L' unico locale decente in zona è quello del paninaro samurai wannabe, e mentre entrate, la pancia di Alastair e Ramon, si lamentano all' unisono, hanno entrambi parecchia fame. "Mmm dai qualcosa sotto i denti dobbiamo metterlo" Dice Ramon entrando nel locale.. @ Jascha Mielska La donna ormai veramente paralizzata, risponde urlando mentre delle lacrime gli rigano il viso.. "Non so chi sono!! Non li ho mai visti prima!! Sono gli affari sporchi di Ramon, non ne so niente!!!" @ Mike Stark "Buona fortuna" Sono le ultime parole del barman mentre ti guarda uscire dal locale. Ti muovi verso la macchina, di fronte a te l' albergo di lusso, stai per aprire lo sportello, quando da una grossa limo che si è appena fermata davanti all' entrata, scende una faccia conosciuta. Non ti puoi sbagliare, è quel viscido personaggio di Dave Jenkins.. Eravate al college insieme, ed è sempre stato il tizio appena dietro di te, quello pronto ad approfittare della tua prima mossa falsa.. E se la memoria non ti inganna, aveva preso una cotta per Alice... @ Ivan Krycek L' uomo inserisce il liquido rosso nel macchinario, e dopo qualche secondo. "E' a posto, è il vero Claw." Il vecchio fa cenno ai due tizi di lasciarti. "Perfetto, ti sei meritato questi" Dice, con il sorriso sulle labbra mentre apre la seconda valigetta. E' colma di corone cardinalizie. "Come d' accordo allora" continua, offrendoti la mano per chiudere l' accordo, mentre dal tuo braccio la ferita si è ormai chiusa.
vitellio Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 "E ci credo." dico, aprendo e chiudendo la mano dove hanno eseguito il prelievo. Do un'occhiata veloce alla borsa, e quindi la chiudo. Mi alzo, la borsa al mio fianco. "D'accordo, allora. Avrete la vostra Diva." Mi giro, per uscire. "Sappiate solamente che, il prossimo che mi metterà le mani addosso senza prima chiederlo, si troverà una pallottola in fronte. Le garanzie sono lecite, ma prima di tutto ci dev'essere il rispetto." Esco quindi dal locale. *Ed ora, è giunto il momento di parlare con i miei "Alleati".* Mi allontano di un'isolato, prima di chiamare un Taxi.
vartes Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Alquanto imbarazzato dal rumore provvocato dal mio stomaco cerco subito di rimediare con un sorriso sulla bocca, e provondo a giustificarmi con il mishima bhè in effetti è da un po' che non mangio qualche cosa, forse sono svenuto proprio per questo.... e alquanto imbarazzato analizzo tutto il locale alla ricerca di un posto dove sedermi e delle uscite "di emergenza". Trovato il dove sedermi faccio segno agli altri di seguirmi e mi ci avvio. seguitemi. [\B]
Loupissi Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Osservo la cameriera con la faccia priva di emozioni "non sono sorda sai?" le dico con tono acido " ora descrivimi o dammi una foto di Ramon e me ne andrò via da qui lasciandoti in pace" le dico infine. Mentre attendo le immagini provo a collegarmi, tramite subrealtà, con il ragazzo del centro spionaggio. @Tutti Spoiler: hallo!!!!
zetsu Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 mi servirà... penso mentre esco dal bar. fisso jenkins per qualche secondo cosa sarà venuto a fare qui? che sia per Alice? mi avvicino di qualche passo a lui ehi Jenkins, come te la passi? meglio per lui che abbia una valida ragione per trovarsi qui proprio ora. @wazabo Spoiler: conosco qualcosa in più su questo dave? ad esempio occupazione o se è o è stato implicato in in crimini o affari poco legali
Gogeth Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 @Alastair mangiate pure con calma... io come vi dicevo mi sono rifocillato da poco e credo che mi accontenterò di qualcosa di leggero per il bere... guardo il paninaro, sorridendogli ed indicando con un cenno del capo i due che sono entrati avanti a me come a dirgli "visto che ti ho portato dei clienti" senza pensare troppo all'aspetto non proprio gradevole del rasta per me una bottiglia di asahi... per loro non so, dicono che hanno fame! poi mi avvicino di nuovo al bestione ...dopo parleremo con altrettanta tranquillità!
Wazabo Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 @ Alastair Limewire Oakenfits e Jin Matsumoto Il locale è un piccolo bar, non c'è dentro nessuno eccetto voi te. Dietro al bancone un mishima sta affilando due coltelli, sfregandoli tra di loro. "Allora signori che volete da mangiare?" Ramon prende la palla al balzo e ordina immediatamente. "Me fai un panino con salsiccia, cipolla, peperoni eee, ehm, boh fai un po te quel che ti pare.. E poi ovviamente una cerveza" Il cuoco si mette al lavoro.. "E per te bestione?" @ Mike Stark Sentendo il suo nome, Jenkins si gira di scatto. E' vestito in un completo gessato molto elegante.. "Mike Stark, ma guarda chi si rivede a lunar city.. Sono diversi anni ormai, ma sei sempre uguale.. Sei ancora nell' esercito? Come saprai, io ho trovato di meglio da fare.." Di fianco ha due bestioni, le sue guardie del corpo. Spoiler: Era un tuo compagno di college, poi siete entrati entrambi nell' esercito, anche se lui nella marina. Dopo un paio di anni lui ha mollato tutto, mettendosi in affari con un socio, hanno aperto un' azienda per la produzione di elettrodomestici. Gli è andata bene e adesso è un multimilonario (S.S. 10+) @ Jascha Mielska Attivi i tuoi recettori subreali, mentre la ragazza continua a piangere sommessamente. Viaggi su lunar city ad altissima velocità, ed in pochi secondi sei all' interno dell' HQ. Le porte non esistono nel tuo mondo virtuale, in un attimo sei dal ragazzo. "Si?? Sig. Mielska?? A rapporto!" @ Ivan Krycek Lasci alle tue spalle il ristorante cinese, e con un ampio gesto fermi il primo taxi.. Tieni tutte le tue cose ben strette, e sali. Appena dici la tua destinazione al taxista intravedi la sua faccia preoccupata sullo specchietto, ma da buon mishima non si tira indietro, e comincia a guidare verso la meta. Il viaggio è lungo, quasi quattro ore, fra le strade trafficate della metropoli. A poco a poco il già degradato paesaggio diventa sempre più cupo e abbandonato, mentre l' auto si sposta in periferia. Finalmente sei arrivato, il taxi si ferma davanti ad un locale, l' insegna, "Black and White" è mezza scassata, la luce all' interno va e viene in modo irregolare. Paghi le 300 corone al taxista, che non vede l' ora di andarsene. Non c'è nessuno nella via, sugli alti e neri palazzi pochissime luci sono accese. La carcassa di un' auto incendiata è stata lasciata in mezzo alla strada, quasi a fare una barricata, assieme a qualche bidone della spazzatura.. Il pub sembra abbandonato, nessuna luce esce dall' interno.
Loupissi Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 "preparati per una ricerca con i tuoi spioni, sto per mandarti una foto ola descrizione di un tipo, un tale Ramon" detto ciò mi riconcentro sulla cameriera "dai tesoro dammi quest'ultima informazione, è anche per il bene tuo e del tuo capo...se è nei casini e me lo descrivi posso anche salvarlo" le dico per rassicurarla e per farmi dare quella maledetta descrizione
zetsu Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 io non ho avuto la tua stessa fortuna... si, sono ancora nell'esercito... meglio fare attenzione a quei due bestioni... cosa ti porta da queste parti?
vitellio Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 *Sono un capo. Devo comportarmi come tale.* A testa alta, come se fossi in divisa di fronte a dei Civili, attraverso la strada, evitando la macchina, dirigendomi direttamente verso l'entrata del Black and White. Apro la porta, entrando come se fossi a casa mia.
Wazabo Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 @ Mike Stark "Già vedo.." Dice Jenkins con una certa aria di supponenza, mentre ti guarda da testa ai piedi. Poi con un sorriso maligno continua "Sono venuto a trovare la mia cantante preferita.. Sai alloggia in questo albergo.. Ma sono sicuro che te lo sapevi già." Poi incamminandosi verso l' entrata dell' albergo conclude: "Scusa se scappo, ma come puoi immaginare ho un impegno molto importante.. Ahahahahah" Le porte automatiche dell' hotel si chiudono.. @ Jascha Mielska A stenti la donna descrive Ramon.. "E'.. è.. un tizio con dei lunghi rasta, media statura, molto magro e pelle olivastra... E' famoso per essere come dice lui.. Un angelo.. solo perchè sa usare un po' il computer..." La tizia si siede e poi continua "Non è il mio capo, e lo conosco solo come Ramon, veniva spesso qui ad usare i computers.. Non so altro..." @ Ivan Krycek Apri di prepotenza la porta di ingresso, un forte odore di alcohol arriva alle tue narici.. le luci della sala principale sono completamente spente, mentre intravedi una luce soffusa che fuoriesce dallo stipite di una porta... Non senti alcun rumore, eccetto il "clack" tipico di un' arma che è appena stata caricata..
zetsu Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 bastardo!!! beh arrivederci allora... lei si lamenta perché io lavoro con sara e poi rimane in contatto con tipi del genere... o forse no... forse è solo Jenkins che, come sempre, è invidioso di me... vediamo se a questo messaggio risponde. prendo di nuovo il cellulare e scrivo: "sei rimasta in contatto con jenkins? sa com'è fatto quel tipo, no? beh, fai attenzione, ti sta cercando... quando vuoi rispondimi" invio il messaggio e guardo verso l'hotel forse è meglio che controlli... entro in fretta nell'hotel e cerco jenkins con lo sguardo. se ci riesco lo seguo cercando di non farmi notare, se prende l'ascensore la prendo anche io con lui, se fa domande gli mostro le chiavi della camera. @wazabo Spoiler: stealth 11, oratory 11
Loupissi Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 "bene grazie, ci si vede" dico mentre esco dalla porta da cui erano usciti Ramon e il mio Obiettivo; in contemporanea chiamo il ragazzo delle spie animali e gli dico "spero tu abbia seguito la descrizione, fai immediatamente una ricerca sui filmati delle ultime 36 ore delle spie vicine a questo locale...poi cerca di collegare i vari filmati per capire almeno la direzione che ha preso o il tipo rasato o questo Ramon...io vedo se trovo tracce". Uscita nella stradina retrostante cerco di capire cos'è successo, oltre al massacro, e cerco di individuare una direzione verso cui possono essere scappati i due. @Dm Spoiler: se torvo delle tracce con i miei visori, cerco di seguire il numero di scarpe più grosso che dovrebbe corrispondere a quello dell'uomo che cerco
Wazabo Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 @ Jascha Mielska Esci sul retro del locale, e ti incammini verso la zona del duplice omicidio.. Del nastro giallo marcato capitol delimita la zona, ma non c'è anima viva. Vedi parecchie impronte nell' area, devono essere passati diversi uomini, probabilmente agenti di polizia capitol.. Ricostruisci gli avvenimenti nella tua mente, Ramon ed il tuo uomo devono essere scappati dal retro, e inseguiti da due uomini armati.. Dopo aver girato l' angolo l' ex imperiale deve essersi fermato, aspettandoli per coglierli di sorpresa... Uno deve averlo steso con un pugno in volto.. L' altro, deve aver sparato un colpo prima di essere ammazzato a sua volta, probabilmente colpendolo di striscio ad una gamba.. Ti volti ad analizzare il terreno, noti poco più avanti le traccie irregolari di qualcuno che probabilmente sta zoppicando leggermente. Il ragazzo dell' HQ ti richiama.. "Signore, Ramon è un noto hacker, sembra che i nostri agenti lo seguono da parecchio tempo, agisce in proprio ed in genere contro piccole società capitol.. Sembra gli stiano particolarmente antipatici. La sua ultima residenza registrata è ad un paio di isolati da dove si trova adesso. Interno 15, Blocco 5, strada 23esima.." @ Mike Stark Scrivi il tuo messaggio, e ti tuffi dentro l' hotel, vedi con la coda dell' occhio Jenkins e i due uomini che entrano nell' ascensore, e con una breve corsa riesci a raggiungerli, bloccando la porta mentre si chiude con la chiave della stanza in mano.. "Oh, vedo che anche tu pernotti in questo albergo.. Ottimo, a che piano?" Esclama Jenkins vedendoti, visibilmente seccato. Con la coda dell' occhio vedi che i tre stanno andando al 27°..
Loupissi Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 "molto bene, mantieni la sorveglianza sul soggetto e recupera la sua foto dagli archivi Capitol...già che ci sei inviamela così che posso riconoscerlo senza problemi" dico al ragazzo dell'HQ. Poi mi dirigo con fare spedito verso l'ultimo indirizzo di questo Ramon, sperando d'avere fortuna trovandolo.
vitellio Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Sospiro, senza nemmeno voltarmi. "Metti giù quell'arma imbecille, sono io, e ho portato affari." Mi dirigo quindi verso la porta illuminata.
vartes Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Senza pensarci troppo, un po' pressato dal cameriere, un po' per il rumore provvocato dal sfregamento dei cortelli, ordino con fretta il mio cibo, non badando al modo con cui il cameriere me lo aveva chiesto. Io prendo lo stesso del rastaman Rispondo con tono freddo al cameriere. Poi passo alla questione più interessante e in quel momento altrettanto importante. Dopo essermi tranquillamente seduto, sempre con apparente calma, rispondo al mishima. Se per te va bene, potremo iniziare anche a parlare qui mentre aspettiamo di essere serviti. Tu che dici sono lenti nel farlo? concludo con un sorriso. Scherzi a parte, dimmi cosa ti piacerebbe sapere, devo almeno questo a chi mi offre il pranzo!
Wazabo Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 @ Jascha Mielska "Le invio subito la foto.. eccola. Mi spiace ma gli animali nella zona non l' hanno visto muoversi negli ultimi 3 giorni se non nelle vicinanze di quel internet cafè. Comunque continuo a controllare, la terrò informata." La connessione con la subrealtà si chiude, e tu puoi tornare a concentrarti sulla vita reale. A passo veloce ti muovi verso l' indirizzo. Il blocco 5 è un enorme ed orrendo palazzo, di fattura capitol, come tanti costruiti una cinquantina di anni prima, sia per propaganda politica, che per togliere dalla strada i poveracci. Entri nell' edificio e arrivi all' interno di Ramon.. Il numero identificativo sulla porta è stato tolto, ma quelli successivi e precedenti sono ancora lì. @ Ivan Krycek "La precauzione non è mai troppa.." dice l' uomo alle tue spalle ".. ma fa sempre piacere rivederti, motherfucker" L' uomo rimette la sicura all' arma e ti segue verso la porta illuminata. "Il clown e Crusher sono lì dentro, ubriachi come sempre.." @ Alastair Limewire Oakenfists e Jin Matsumoto "Cosa io lento??? Sono il miglior paninaro che puoi trovare a lunar city ragazzo.. Guarda e ammira!" Con un rapido gesto il cuoco prende due pagnotte, le lancia in aria e le taglia a metà con i due coltelli che stava affilando. Poi prende due cipolle, e le affetta ad una velocità impressionante, prima di metterle con tutto il resto sulla piasta.. "Tze, lento io.. Ma dove siamo finiti.." Continua a mormorare sottovoce.. Mel mentre Ramon, sempre con la solita attenzione, sussurra all' imperiale "Parlare di cosa? Cos hai nella cabeza?? No sappiamo niente!!"
Loupissi Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Mi avvicino alla porta e suono il campanello *speriamo che non sia uno che da troppe rogne* @DM Spoiler: se nessuno risponde provo a scassinare la serratura
Wazabo Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 @ Jascha Mielska Suoni al campanello, non senti niente, e nessuno ti risponde.. Aspetti un paio di minuti e poi cominci ad osservare la serratura.. La porta non è chiusa a chiave. Entri con cautela nell' appartamento.. Chiudi la porta alle tue spalle. E' molto piccolo, un cucinino con un piccolo tavolo, una stanza con un paio di letti, un armadio ed una scrivania e un bagno. La confusione regna in quel posto, specialmente nella stanza con i letti, dove schede elettroniche e pezzi di calcolatori sono dappertutto.. Dallo stato dei letti, due persone devono aver dormito ultimamente nella stanza. Guardi fuori dall' unica finestra, e vedi che una scala antincendio porta su un vicolo secondario.. Nell' aria c'è un forte odore di marijuana..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.