Loupissi Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Sperando di non restare frastornata dalla droga cerco dentro la stanza, e nei suoi computer, se c'è qualcosa di interessante per conoscerlo meglio e se ha dati particolari sulla Capitol *vediamo se ha scoperto qualcosa che noi non sappiamo*penso mentre cerco. Finita la mia ricerca prendo del cibo, se c'è, dal suo frigorifero e attendo il suo ritorno per un bel pò di ore
vartes Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 Alquanto impressionato dalla velocità del paninaro, con sguardo colpito gli dico. Bhé a quanto pare mi sbagliavo... Poi notando lo sguardo e sentendo le parole di ramon, alquanto preoccupato, mi affretto ad aggiungere alle mie parole di prima. Ovviamente con quella frase intendevo solamente dire che ti risponderò dove mi sarà possibile, come specificato dal mio amico io so poco, praticamente niente. E concludo la frase con una certa leggerezza, e anche ironia, lasciando interagire dal mio tono di voce che era una battuta, andando a farlo confermare dal lieve sorriso apparsomi sulla faccia. Uff dannazione devo ricordarmi che c'è anche lui, spero che comprenda il mio gioco, farmi amico il mishima fargli immaginare che sò più di quel che dico senza farmi sottovalutare, forse alla fine io e lui non siamo tanto diversi... Ma che cavolo vado a pensare?!?!!
Gogeth Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 ridacchio sommessamente alla vista della scena mai provare a ferire l'orgoglio di un mishima ragazzi miei dico pacato quello sbagliato potrebbe casualmente ferire voi... e come vi dicevo prima questo quartiere non è uno dei più tranquilli della città! io stesso raramente vengo da queste parti... vado al bancone e prendo la mia birra più le due per i miei ospiti e le porto al tavolo, quindi sorseggio lentamente la mia cercando di non farmi annebbiare dall'alcool che sto assumendo, forse in eccesso... chissà come se la passa quella sgualdrina di laura... starà trombando con un'altro dei suoi clienti! bha... vediamo se questo bestione può essermi utile... chissà perchè si porta dietro un fattone come questo... si vede che a modo suo è utile... distratto dai miei pensieri butto l'occhio verso il ragazzo impegnato a farcire i panini gentilmente, ne prepari un'altro anche a me? il profumo che mandano mi sta facendo tornare la fame! poi con voce cordiale continuo e se per caso volessi spostarti o aprire una filiale nella zona bene del quartiere mishima, fammi sapere che ti posso dare una mano! torno quindi a calcolare i miei ospiti, aspettando per qualche istante mentre divorano i loro panini mi fa piacere vedere che quella ferita di guerra che dicevate prima non vi sta dando altri problemi! dico al bestione per sdebitarti delle cena potresti raccontarmi qualche tua bella storia di guerra! le adoro sai? mio padre e mio nonno erano samurai dell'imperatore e ne hanno viste di battaglie ai loro tempi! e il mio buon vecchio nonno mi chiede sempre se conosco qualcosa degli attuali fronti... se avessi qualche cosa da raccontagli sarebbe davvero felice! mentre parlo vado a recuperare anche il mio panino e torno dagli altri addentandolo con molta calma per gustarlo a dovere
Wazabo Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 @ Jascha Mielska Accendi il pc di Ramon, e subito ti accorgi che ci sa fare... I livelli di sicurezza sono parecchio alti, certo, non paragonabili a quelli cybertronic, ma niente male davvero.. Ti devi impegnare per una buona mezz' ora prima di riuscire ad accedere a dati interessanti.. Sembra che questo Ramon ami spiare nelle transazioni economiche non propriamente "pulite" fra uomini di spicco della capitol, e faccia arrivare queste informazioni ai corpi di polizia, o addirittura al cartello.. Una sorta di sceriffo informatico.. Se così si può definire.. Stanca di sbirciare nel pc di Ramon senza trovare nulla che lo possa collegare in qualche modo a questo imperiale, decidi di aprire il suo frigorifero, desolato quanto la superficie di mercurio. Apri la credenza, è piena di scatole di fagioli in scatola... Sono passate ormai diverse ore, e di Ramon non c'è l' ombra. @ Alastair Limewire Oakenfists e Jin Matsumoto "Ecco qua i vostri due panini e le birre, il tuo samurai arriva fra poco." Ramon, panino in una mano e birra nell' altra, comincia a tracannare e mangiare senza badare la vostra discussione, probabilmente aveva molta fame.
Loupissi Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 "uffa che palle!" esclamo ad un certo punto, stufa della situazione. Rendendomi conto che tergiversare nell'appartamento non mi porterà a niente, esco dalla scala antincendio per poi riversarmi in strada e chiedere se qualcuno ha visto Ramon. @DM Spoiler: Domandando di Ramon, se qualcuno mi chiede perchè lo cerco, gli dico che ho delle informazioni per lui su un qualcosa di grosso
Wazabo Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 @ Jascha Mielska Stai scendeno in strada, quando il tuo collega dall' HQ ti chiama. "Signore, I due che cerca sono stati visti un paio di ore fa nei pressi della stazione Harrison, fra il quartiere imperiale e china town 3, hanno bloccato un treno in corsa e sono scappati.. "
Loupissi Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 "tutto ciò è frustrante...bene dimmi che direzione hanno preso con quel treno e se ti è possibile hackera le telecamere delle stazioni, o del treno stesso, per capire dove diavolo sono scesi...se non si capisce la stazione fammi il calcolo di quanti minuti sono passati fra: la loro salita e la loro discesa...così che poi prendo quel treno e scendo al loro minuto" detto questo vado verso la stazione. @DM Spoiler: Se è tanto distante vado in Taxi...sennò a piedi. Una volta arrivata lì vedo anche se c'è la macchina che hanno rubato alle due pizze margherite.
Wazabo Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @ Jascha Mielska "Aspetti, sto facendo altri controlli... Il nostro Ramon si è collegato da un terminale ad un paio di isolati dal suo appartamento, ha tentato di falsificare i biglietti del treno.. Via hammington 18, corrisponde ad un altro internet cafè.. La proprietaria è una hacker ben conosciuta, con il nome di Naima, ha segretamente lavorato anche per noi, da quello che leggo nel suo fascicolo.. Comunque sono diverse ore di treno da dove si trova a dove sono scesi.. Non ci sono telecamere in quel treno di seconda fascia e molto probabilmente si sono confusi nel caos di China Town 3.."
zetsu Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 io alloggio al ventisettesimo... mi appoggio ad una delle pareti dell'ascensore aspettando di arrivare.
Wazabo Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @ Mike Stark "Perfetto." E' la secca risposta di Jenkins a denti stretti, mentre fa cenno al suo uomo di chiudere la porta dell' ascensore. Un silenzio imbarazzante cala nella piccola stanza mobile, ma dura pochi secondi, il tuo cellulare comincia a suonare, Alice ti sta chiamando..
zetsu Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 scusatemi... mi metto nell'angolo dell'ascensore più lontano da jenkins e prendo il cellulare, poi rispondo. finalmente... un sorriso di sollievo appare sul mio viso. pronto tesoro... dimmi tutto.
Wazabo Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @ Mike Stark "Primo non sono il tuo tesoro, secondo, hai una bella faccia tosta! Tu puoi vederti con quella sgualdrina quando ti pare e io non posso vedermi con Jenkins?? Smettila di importunarmi." Grida Alice al telefono prima di sbattertelo in faccia.. "Qualche problema, Stark?" Dice Jenkins sorridendo maliziosamente, mentre le porte dell' ascensore si fermano al 27° piano..
zetsu Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 il sorriso scompare dalla mia faccia. no... le solite cose... non preoccuparti. aspetto che jemkins esca dall'ascensore e guardo cosa fa.
Wazabo Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @ Mike Stark "Bene siamo arrivati.. Con permesso" Dice Jenkins mentre ti passa davanti seguito dai due bestioni, fermandosi davanti alla camera 2706. Bussa alla porta, che si apre qualche istante dopo. Due braccia femminili lo abbracciano intorno al collo trascinandolo dentro la stanza. La porta si chiude, i due bestioni rimangono fuori, ai lati, facendo la guardia.
zetsu Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 *****! colpisco una della parete dell'ascensore con un pugno jenkins preparati, mi vendicherò. esco dall'ascensore e scendo al piano terra a piedi. almeno adesso so dove si trova... ma adesso che posso fare? devo aspettare per vendicarmi, non posso farlo ora...
Wazabo Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @ Mike Stark L' ascensore torna rapidamente al piano terra. La hall è semi-deserta, un paio di signore stanno discutendo con molta calma, sedute ad un tavolo. Tutte le altre poltrone sono libere. Gli inservienti dell' hotel dietro al bancone non ti notano, continuando il loro lavoro.
vartes Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 Alquanto stupito dalla richiesta del mishima lo guardo un attimo perplesso e prendendo in mano il panino gli rispondo Una storia di guerra eh? Non è piacevole rivivere quei ricordi ma ti racconterò una mia missione volentieri, fammici un attimo pensare e addento il panino cercando di farmi rivenire in mente quei ricordi. bello caldo e saporito come piace a me il cibo! Buono il panino proprio buono. Allora la storia ? improvvisamente ingoio il mio boccone ed esclamo allora vedi io ero soltanto un normale fante, di quelli che vanno in prima linea a scovare ed uccidere i terroristi nei paesi a rischio. E bene è proprio in una di queste missioni che per poco non perdetti la vita. In breve io e la mia squadra dovevamo entrare in unedificio sgomberare una banda e andarcene, normale amministrazione, solo il problema era che ci stavano aspettando, così combattemmo furiosamente, i miei compagni perirono portandosi con loro moltissimi nemici. Di questa missione ricordo poco, mi risveglia in ospedale, pieno di ferite, avevo perso conoscenza dopo aver ucciso l'ultimo terrorista con l'ultima pallottola del mio caricatore. finita la breve storia con una punta di rammarico riprendo a mangiare quell'ottimo panino aspettando la reazione del mishima
zetsu Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 mi siedo in una poltrona della hall lontano dalle altre persone riflettendo sul da farsi @wazabo Spoiler: so se anche sara si trova a lunar city o qui vicino?
Loupissi Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 "beh in ogni caso devo andare laggiù...il bar da cui ha falsificato è probabilmente quello da cui vengo...fammi sapere se abbiamo dei contatti a China Town 3" detto ciò vado verso la stazione e prendo un biglietto per China Town 3. *Giornata movimentata oggi* penso fra me e me
Gogeth Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Inviato 18 Agosto 2010 se avete combattuto con onore, per difendere la povera gente dai terroristi, non hai di che rammaricarti dico con tono quasi compassionevole all'uomo sembri avere una discreta fortuna ragazzone, sempre meglio... guardo ancora una volta ramon che divora il panino e di un po', cosa porta un veterano dell'esercito da queste parti? non dirmi che sei in missione a caccia di terroristi eh! qui credo che troverai più facilmente yakuza e spacciatori... così come di sicuro non sei venuto a trovare vecchi commilitoni... bevo un'altra sorsata di birra non hai l'aria di un membro dell'esrcito mishima, e qui altra gente non se ne trova! sorrido bonario e mi dedico, con un paio di morsi, al panino
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.