Wazabo Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 @ Jascha Mielska "No, non è dove è stata ieri è un altro posto, il collegamento è avvento questa mattina presto. Non penso abbiamo basi d' appoggio o spie a china town 3, è molto difficile come ambiente. Altà criminalità mishima, molto diffidente. C' hanno distrutto un sacco di animali spia." @ Mike Stark Ti siedi sulle comode poltrone della sala d' aspetto, immerso nei tuoi pensieri.. Sembra una giornata molto tranquilla, non c'è molta gente in giro.. Spoiler: Si, Sara è a Lunar city.
Loupissi Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 "ah beh allora questo rende più piacevole la giornata" dico al tecnico "bene mi dirigo verso questo Cafè, nel frattempo dammi altre informazioni su Namia così da poterle utilizzare contro di lei se serve" e mentre dico questo mi dirigo verso il cafè da cui si è collegato Ramon.
vartes Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 @ gogeth (come si chiamava il tuo personaggio? scusa l'ho dimenticato XD) a quella domanda temuta, non dò cenni di esitazione, e rimanendo piuttosto calmo, allungo la mano per prendere la birra. Dopo una breve sorsata per dissetarmi e rinfrescarmi la gola, poso il boccale sul tavolo, con il tovagliolo mi asciugo la schiuma rimastami sulla bocca, fisso il mishima e gli rispondo con calma. Quello che sono venuto a fare io qui? Bhè diciamo che devo chiudere una faccenda con un po' di amici, e Ramon indico il mio compagno Lui mi da una mano e mi fa da supporto morale Domanda lecita la sua, vediamo se se la beve, anche se in realtà è la verità, bene ora si passa al contrattacco Prendo di nuovo il boccale di birra, e questa volta dopo un lungo sorso di quel liquido rinfrescante prendo parola. Tu invece? D'accordo che sei un mishima e che questo è il tuo quartiere, ma cosa fai per vivere? Attenzione perchè se sei un terrorista mi tocca arrestarti ahahah e concludo con una battutta per cercare di rendere la domanda il più velata possibile.
Gogeth Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 sogghigno alla battuta del bestione, ma non mi scompongo troppo bella questa amico, ma sei totalmente fuori strada... sono un investigatore e lavoro su commissione sorriso con fare quasi caustico lavoro solo per gente rispettabile ovviamente, tutti onesti cittadini benvoluti dall'imperatore... pensa che a volte mi chiama anche qualche suo diretto sottoposto! e vediamo se così capisce che è meglio non scherzare troppo col fuoco e con ciò avrai capito che non vivo qui, ma nei piani alti e che sono qui proprio per lavoro... devo venire a capo di una serie di truffe... o almeno provarci! non mi perdonerei mai di non fare tutto ciò che posso per chi mi paga! sarebbe una cosa davvero disonorevole! finisco la frase con fare quasi disgustato, sottolineando molto il richiamo al tradizionale onore mishima... poi squadro un'ultima volta ramon credo che dia più supporto morale che aiuto fisico uno del genere... però il bestione non sembra un cannaiolo... bha... strano mondo questo! a giudicare dalla fame del tuo amico non vi girano molti soldi in tasca eh? ti andrebbe un lavoro semplice semplice?
vartes Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 a quella proposta inaspettata rimango un attimo sorpreso e cercando di ricompormi provo a rispondere in modo abbastanza educato veramente io sarei un po' occupato, ma lui ha detto che sta lavorando su delle truffe, forse gli serve semplicemente una mano.... vediamo di che si tratta Proposta molto allettante la tua, e ti ringrazio per avermela fatta. Come ti ho già detto prima avrei un altro impegno per le mani, non urgentissimo, e perciò se questo lavoretto di cui mi parli non è troppo impegnativo e non mi fa perdere troppo tempo..... ci sto! Poi mi giro verso Ramon tu che fai vieni con me? le tue conoscenze mi potrebbero servire ancora. Infine, dopo esermi rivolto ancora al mishima. Spiega di che si tratta, e dopo avrai una mia risposta definitiva
Wazabo Inviato 19 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2010 @ Jascha Mielska "Naima ha collaborato con la cybertronic per qualche anno, come hacker, poi per uno screzio con qualcuno dei suoi superiori ha lasciato la megacorporazione.. Non ha fatto granchè poi, vive con quel internet cafè. Non so quanto sia facile avere delle informazioni da lei.. Ma tentare di sicuro non nuoce." Mentre il collega ti parla percorri le strade verso la nuova meta. E' circa una mezz'oretta di cammino. Il locale non ha alcuna insegna e tutte le vetrate sono state oscurate con delle plastiche rosse e bianche. @ Alastair Limewire Oakenfits e Jin Matsumoto "Dispende uanto ci da" Dice Ramon mentre sta ancora masticando un pezzo del suo panino. Poi alza la mano indicando il cuoco "Fun altro perfafore" poi finalmente riesce a deglutire, scolandosi mezza birra. "Ahhh, mucho mejo. Allora quanto dinero amigo? Posso chiamarte amigo no?"
zetsu Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 farò come mi ha consigliato il barista... le manderò dei fiori... mi alzo in piedi e torno nella mia camera. mi lavo la faccia e mi sistemo i capelli cercando di darmi un aspetto decente poi esco di nuovo in strada. prima o poi arriverà il giorno in cui jenkins si ritroverà un terso buco per il naso... ma non è ora. guardo l'orologio e salgo in macchina. rifletto cercando di ricordare la posizione di un fioraio poi parto.
Gogeth Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 deprimente... tanto si spenderebbe tutto in erba... veramente stavo parlando con lui, Amigo! il tono è calmo nonostante tutto eh visto che immagino non servirebbe a molto dirti che non puoi, chiamami pure come ti viene... ma insultami e scoprirai quanto è radicato in noi mishima il senso dell'onore, Rikai? altro morso di panino ed altro sorso di birra prima di riprendere a parlare comunque del compenso parlerò se all'amigo tuo interessa il lavoro, visto che tu mi sembri molto poco adatto... quindi fisso il bestione semplicemente, stavo pensando che dovendo girare per questi sobborghi, una guardia del corpo mi potrebbe fare comodo... meglio evitare grane in posti dove la legge difficilmente potrà portare giustizia non trovi? ti chiedo semplicemente di girarmi attorno e seguirmi finchè rimango qui a china town 3, e di darmi una mano in caso di brutti incontri! uno con la tua stazza non dovrebbe avere problemi a menare un po' le mani, migi? vediamo... quanto volevano quegli strozzini dell'agenzia imperiale per un gorilla a giornata? erano circa... @Tutti Spoiler: le parole in corsivo, sono in Jappo; ho usato google translator per trovarle, quindi se non sapete cosa vogliono dire sapete come fare
Loupissi Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Senza pormi troppi problemi provo ad entrare nel locale *devo cercare di sembrare un'oca...magari abbasso i sospetti su di me* mi dico poco prima di entrare. @DM Spoiler: Provo ad aprire la porta, se è chiusa ed è una porta schifosa come fattura provo con tranquillità a forzare un pelo la spinta per aprirla di forza
vartes Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 notando lo scambio di battute tra Ramon e il nuovo compagno un leggero sorriso mi appare sulle labbra, e appena finito riprendo parola Non è difficile menare le mani con la mia stazza e soprattutto le mie conoscenze. Comunque sì il lavoro mi interessa, per quanto riguarda il compenso deciderai tu a lavoro fatto il mio valore. quando io faccio un lavoro mi impegno al massimo, rimarrà stupito di quello di cui sono capace, lo sono rimasti anche i capitol a quanto pare ahah e improvvisamente gli porgo la mano bene se per te le mie condizioni ti vanno a genio allora direi che è tutto sistemato per ora, e che quindi il lavoro può iniziare capo!
Gogeth Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 dai... cerchiamo di andargli incontro nei costumi... per questa volta! con un po' di riluttanza allungo la mano al bestione e glie la stringo per quanto riguarda il compenso, ti proporrei un 150 corone giornaliere, e ti... vi pago io gli spostamenti dico allungando lo sguardo verso ramon tanto non conto di fermarmi qui a lungo... e poi posso sempre metterlo in nota spese... inoltre se dovessimo avere più rogne del previsto, ti darò un extra a lavoro completato! finisco di parlare e finisco anche la birra dovrò anche trovare un posto dove alloggiare... converrà chiedere al samurai dietro al bancone!
Wazabo Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 @ Mike Stark Sali in macchina, ti viene in mente che a pochi isolati da lì c'è un fioraio. Sgommi partendo, forse per l' adrenalina dell' incazzatura. Ci metti una decina di minuti, e sei davanti al negozio, molto inusuale su lunar city, è infatti una gigantesca serra, costruita sul tetto del palazzo. Sembra producano i fiori che vendono lì. Parcheggi l' auto ed entri, ed una graziosa commessa ti da il benvenuto. "Buongiorno, cosa posso fare per lei?" @ Jascha Mielska La porta non è chiusa, entri nel locale, un normalissimo internet cafè, solo con le luci veramente basse.. Dietro al bancone c'è una giovane ragazza. Ha i capelli azzurri, tenuti cortissimi, indossa una canottiera e dei pantaloni militari. Noti immediatamente sulla sua fronte un qualche tipo di impiano cybertronic, probabilmente il collegamento esterno di una memoria artificiale, o forse dell' intero cervello. "Ciao, se ti interessa usare un terminale, questo è il listino prezzi." Ti indica una lavagnetta elettronica, i prezzi viaggiano sullo schermo a velocità costante. @ Alastair Limewire Oakenfits e Jin Matsumoto Appena sente parlare di soldi Ramon deglutisce immediatamente l' enorme quantità di cibo che roteava nella sua bocca, quasi soffoccandosi. "Accettiamo, amigo!" tendendo la mano unta a Kurosawa, per chiudere l' accordo.
Loupissi Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 Mi preparo, mentalmente, a bloccare la ragazza se dovesse scappare e poi le dico "Ciao Naima...sto cercando un certo Ramon...sai gracilino, hacker bravo, in compagia di un bestione calvo...non mi interessa lui ma l'altro..." e mi preparo a scattare se la ragazza cerca di fare idiozie.
Wazabo Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 @ Jascha Mielska Lo sguardo della tizia diventa serio. "Tu conosci il mio nome, ma io non conosco il tuo. Con chi ho il piacere di parlare? In qualsiasi caso, come puoi vedere Ramon non è qui.." Dice guardandosi attorno ed alzando le braccia ".. Non ho idea di come possa aiutarti nella tua ricerca."
Gogeth Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Inviato 20 Agosto 2010 ignoro ramon, aspettando una risposta dal bestione
vartes Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 Sul mio volto, rimasto impassibile fino a quel momento, appare finalmente un sorriso e tendendo la mano al mio nuovo datore di lavoro Accetto!! poi finito i convenevoli Bene allora qual'è la nostra destinazione ora?
Loupissi Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 "Jascha è il mio nome" le dico ricambiando lo sguardo serio "per Ramon so che ha cercato di falsificare dei biglietti stamattina qui dai tuoi terminali...mi serve sapere se sai dov'è andato o se hai sentito dove voveva andare" poi osservando il suo impianto cybernetico le dico "è una memoria esterna o un recettore neurale?"
Wazabo Inviato 21 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2010 @ Jascha Mielska Naima si fa scura in volto mentre porta la mano destra sul recettore. "E' un brutto ricordo. Sì Ramon è stato qui oggi, assieme ad un imperiale, sembrava alla ricerca del suo passato. Hanno falsisficato un paio di biglietti e sono andati a China Town 3. Non so altro."
Loupissi Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 La guardo bene e le dico "problemi con la Cybertronic?...sanno essere spietati e senza cuore se vogliono...comunque hai un contatto con Ramon? sai dirmi come potrei trovarlo? Non so un cellulare, una chat che frequenta più spesso...qualcosa del genere..."
Gogeth Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 stringo la mano al bestione mentre replico pacato per ora a pagare il conto... dico mentre mi alzo e mi dirigo alla cassa mettendo mano al portafoglio quanto ti devo per le nostre cose? pago il conto arrotondando per eccesso fino alle 100 corone successive il resto tienilo pure! per la bontà dei panini e per l'ospitalità che ci hai dimostrato dico terminando con un inchino profondo quanto quelli fatti al dojo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.