Vai al contenuto

Agonia

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

"Al solito..."

Apro la porta, facendola sbattere.

"Svegliatevi, maledetti sbronzoni. C'è del lavoro da fare."

Mi avvicino quindi al primo tavolo, sbattendo la valigia su di esso.

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Jascha Mielska

"No, non ho alcun contatto con Ramon, viene lui molto raramente qua. Adesso se non ti dispiace, avrei da fare" Dice seccamete lei, cercando di chiudere la conversazione.

@ Alastair Limewire Oakenfits e Jin Matsumoto

Passi 100 corone al cuoco, che con mille inchini ti ringrazia. "Grazie gentile samurai, se vuoi un altro panino io sono sempre qua!" Nel frattempo Ramon esce in strada, grattandosi la pancia.

@ Ivan Krycek

Entri nella stanza, è una sala con un biliardo elettronico al centro. Ci sono diverse poltrone attorno ad esso, due di queste sono impegnate da due uomini collassati. Riconosci subito il Clown, chiamato così per il suo cespuglio di capelli che ha in testa. E' crusher, un uomo gigantesco, rasato a zero e con una barba ben curata, veste come sempre in pelle nera. Alel tue spalle c'è black, l' elegantone del gruppo. Appena sbatti la valigia sopra il biliardo i due si risvegliano con un sussulto, e con gli occhi ancora icrostati di chi si risveglia dopo una lunga dormita ti guardano.. "Claw?? Sei tu?"

Inviato

"No, sono la nonna che è venuta a portarti la colazione a letto. Ora alzate il **** e lavatevi la faccia. Dobbiamo portare una signora a dei gentiluomini, che ci hanno già dato un lauto anticipo."

Apro la valigia con uno scatto, facendo vedere le corone cardinalizie ivi contenute.

Inviato

@ Ivan Krycek

Non hanno bisogno di lavarsi la faccia per risvegliarsi. Quella montagna di corone è più che sufficiente. Si alzano di scatto in piedi, sgranando gli occhi per la sorpresa. "Wow Claw, dove ***** hai preso questa montagna di soldi?" Sono le prime parole del clown, mentre crusher apre un frigobar e ti lancia una bottiglia di birra. "Siamo ovviamente della partita, se c'è da guadagnarci sopra, come ai vecchi tempi.. Ahahaah!" Dice mentre stappa con il pollice a sua volta una bottiglia.

Black, resta invece molto più tranquillo degli altri due. "Non vorrei rovinare questo ritrovo.. Ma l' ultima volta che ti ho visto, Claw, eri morto, o stavi per morire. Penso tu ci debba qualche spiegazione, non credi?" Il clawn ci pensa un po' su, e poi si unisce a Black.. "Già, dove sei stato tutti questi mesi? Mettiamo fossi anche rimasto vivo.. Dove cavolo eri?"

@ Mike Stark

"Sicuramente il giacinto porpora, il fiore del perdono." Ti risponde la commessa, indicandoli con un dito.

Inviato

"E' semplice. E visto che sono di buon'umore, ve lo dirò pure."

Dico seccato, iniziando a recitare la storiella che avevo inventato.

"Dopo che mi avete lasciato la a sanguinare come un maiale al macello, sono passati dei gentiluomini, che mi hanno raccolto. E dopo un bel po' di tempo in'ospedale, mi hanno fatto una proposta che non potevo rifiutare. Sarei tornato sulla scena, ed avrei ripreso il mio lavoro, meglio di prima. Ma avrei dovuto confermare tutti i miei lavori con loro. Quello, o finire i miei giorni in un Gulag. La scelta è stata semplice."

Faccio una breve pausa, per fargli ingoiare il rospo, e quindi proseguo.

"La buona notizia è che sicuramente ci troveremo con le tasche piene di verdoni. Quella brutta è che ora voi ci siete dentro quanto me."

Sogghigno maleficamente.

"E questo è quello che avete guadagnato per aver domandato."

Inviato

Assicurandomi di aver preso tutto, seguo Jin, e dopo essermi affiancato a lui ringrazio il cuoco per i servizi che ci ha donato

Grazie di tutto, e arrivederci.

Notando Ramon uscire, rapidamente dico a Jin.

Boss ti aspetto fuori vado un attimo a controllare la situazione... non si sa mai. Tanto non dovresti rischiare la vita se rimani qui dentro 30 secondi in più di me ahah.

e dopo essermi dato un'ultima occhiata vigile intorno, mi avvicino alla porta per uscire.

Meglio stare attenti anche a Ramon, conoscendolo potrebbe mettersi nei guai.

Dopo aver messo mano alla maniglia della porta mi rigiro verso il mishima, e gli dico.

Ho cambiato idea, preferisco tenerti d'occhio, e con questo non voglio dire che non mi fidi.

Detto questo apro la porta e dò un'occhiata in giro, localizzando la posizione di Ramon e assicurandomi che non stia facendo niente di stupido.

Inviato

gli faccio segno di aprire pure la porta mentre inizio a parlare

non pensare che ti ho assoldato perchè non so badare a me stesso eh Alastair... solo preferisco avere le spalle protette, non so se mi spiego!

quindi aspetto che apra e lo seguo fuori ed inizio a parlare a bassa voce

il nostro fortuito incontro non è avvenuto perchè mi trovavo casualmente in quella paninoteca... stavo tenendo d'occhio quella palazzina li davanti aspettando un momento decente per osservarla più da vicino!

faccio un mezzo sorriso e, guardandomi attorno per controllare che von krapfen non esca in quel momento, continuo con la stessa tonalità

certo, probabilmente ho perso il mio attimo, ma devo dire che il tempo perso per la nostra cenetta potrebbe tornarmi più che utile... ora, mi sembrava di aver individuato un ingresso secondario che meriterebbe un'osservazione più approfondita! gli diamo un'occhiata?

Inviato

A sentire l'obbiettivo della missione di Jin un sorrisetto sulle mie labbra fu inevitabile.

A quanto pare aver accettato questo lavoro potrebbe mostrarsi più utile del previsto...

Contemporaneamente fisso il mishima, facendogli vedere il mio sorrisetto di proposito, in modo che possa pensare che la sua idea mi vada a genio

Se questa è la tua missione, allora direi che la cosa da fare è proprio quella che hai proposto.

Poi faccio passare la mia mano dietro la schiena, facendola insinuare sotto la mia giacca verde, per farla arrivare all'altezza della cintura dove tengo le pistole, e mi assicuro che sia tutto a posto. Dopo mi domando a Jin.

Mi auguro almeno che tu sia armato, perchè introdursi in un locale con potenziali nemici ed essere disarmati... bhè io lo considero incredibilmente avventato. In quanto riguarda a me..... sicuramente avrai notato la spada che ho sulle spalle? Ovviamente non è la mia unica arma di difesa.

Continuando a camminare mi dirigo verso Ramon.

Ei rastaman tu ora che fai? ci segui o torni a casa?

Inviato

Ramon ci pensa su un attimo, mentre guarda le armi di Alastair. "A pensar bene magnana ho appuntamento mucho importante, Amigo, me sa che te lascio..." Dice mentre abbraccia Alastair quasi piangendo. "Sai dove abito no? Quando vuoi passa da me!" E detto questo si incammina in direzione opposta al palazzo. "Adios Amigo!"

@ Ivan Krycek

"Facciamo che tutto questo sia vero. In cosa consiste esattamente questo lavoro? Nessuno da fuori una cifra del genere senza un buon motivo." Dice Black sempre mantenendo uno sguardo serio, mentre si siede su una delle poltrone, incrociando le gambe.

Inviato

"E' semplice. Sapete, fra pochi giorni Alice terrà un concerto, nel può grande teatro della zona Capitol. I nostri mandatari la vogliono. Viva e sana. Questo..." dico, indicando le corone "E' l'anticipo. Ce ne spettano dieci volte tante quando termineremo il lavoro."

Inviato

@ Ivan Krycek

A sentire la somma che li aspetta, Crusher sputa fuori la birra che stava bevendo.. "Cosa? E quanto sarebbe 1 - 2 milioni? Sono della partita.". Il clown si siede a sua volta, di fianco a Black "Wow, una bella somma davvero, una di quelle da ritiro definitivo. Abbiamo già un piano? Di sicuro la tizia sarà ben protetta... Te che ne dici Black?" Black sospira "Beh, non sarà di certo facile, ma per una cifra del genere venderei anche mia madre." "Anche per molto meno..." chiude il clown ridendo.

Inviato

guardo silenzioso il rasata che si allontana prima di rispondere

questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad assumerti

dico serio ma a bassa voce

mi hanno affidato la missione mentre ero fuori casa, e non ho fatto in tempo a recuperare le mie cose... contavo di fare un giro in armeria, o qualcosa del genere. Anche perchè qui si dovrebbe trovare parecchia roba sul mercato nero! nel palazzo contavo di entrare dopo... sai, ispezioniamo l'ingresso... ci facciamo un'idea di come sia la sicurezza sulle porte, come potremmo fare ad aprirle, ci procuriamo la roba giusta e poi si entra!

parlo lentamente, facendo molte pause e scandendo bene le parole per permettere ad Alastair di capire bene anche se parlo piano

magari recuperiamo anche un paio di visori notturni, o qualcosa che almeno gli assomiglia! che ne dici?

Inviato

Cercando di sondarla con i miei sensori per capire se mente, le dico "dai...voi Hacker siete una piccola comunità, trovo impossibile che tu non abbia il suo contatto vista anche la sua fama...ti ribadisco che non sono qui per lui ma per quell'altro grosso..."

Inviato

@ Jascha Mielska

"Ho lasciato quel mondo da parecchio tempo. E Ramon non ha nemmeno i soldi per mangiare, figurarsi un cellulare. Spende tutto quello che gli capita sotto mano in fumo. Verrà qui da me una volta ogni due mesi, in genere a chiedermi qualche piacere. Come oggi."

@ Mike Stark

"Certamente a chi e dove dobbiamo spedirli?" Dice la sempre disponibile commessa.

Inviato

"Bene. Ora come ora, abbiamo poche informazioni."

Mi giro verso Black.

"Tu, penserai a seguire tutto ciò che fa Alice nelle prossime 24 ore. Hai la faccia meno da delinquente rispetto a noi."

Quindi verso il Clown.

"Invece tu raccoglierai tutto ciò che c'è da sapere su di Alice e sull'evento che sta preparando. Abitudini, percorsi, luoghi... tutto ciò che c'è da sapere."

Mi giro infine verso Crusher.

"Tu, invece, verrai con me. Dovrai dirmi cosa ci rimane del nostro armamentario di due mesi fa. Mi procurerò tutto ciò che ci potrebbe servire, con questi." Batto la mano sulla borsa contenente le corone. "E dovremo assicurarci che tutto funzioni come deve. Ci sono domande?"

Inviato

rimasto piuttosto colpito dalla reazione di Ramon, rimango ad osservare la scena come se fossi un esterno. E soltanto dopo che ramon si è allontanato rispondo guasi sussurrando

Adios amigo......

Improvvisamente scuoto la testa per cercare di scacciare quella sensazione di malinconia che mi è improvvisamente presa.

dannazione alastair riprenditi.... è solo un rastaman.

e solo in quel momento sento jin concludere con una domanda....

cacchio ho compreso solo visori notturni...

e abbozzo una risposta neutra

Sì jin sono con te, fammi strada, io ti copro.

Inviato

"quindi lui è venuto qui da te, ti ha chiesto un favore giusto il tempo per hackerare un biglieto del treno per china town 3 e poi è scomparso? Mi convince poco come storia...ma ti ho rubato già abbastanza tempo" mi allontano un attimo dal bancone "beh grazie di tutto" ed esco dal caffè.

Poi mi collego con il ragazzo degli animali spia "hai novità sul nostro uomo? sai se Ramon ha fato qualche tipo di accesso ultimamente da China Town 3?"

Inviato

@ Jascha Mielska

Lasci l' internet cafè ed esci in strada, contatti il collega, che purtroppo ti da una risposta negativa. "No, non ha fatto alcun accesso da china town 3, non ha fatto alcun accesso in generale."

Lasciate il locale e vidirigete verso l' entrata secondaria del palazzo. E' più bassa rispetto al livello stradale, una decina di gradini in cemento portano ad una vecchia porta di ferro, molto pesante. E' chiusa da un semplice, ma robusto, lucchetto.

Mentre scendete lungo i gradini, Alastair comincia a nuovamente a star male, si accascia per terra..

@ Alastair

La vista ti si appanna di nuovo perdi l' equilibrio, vedi quella scala, quella porta, e non sei da solo, di fianco a te c'è una donna, vestita in tenuta da sommossa, come te del resto.. La riconosci, è Sandra.. Gli fai cenno di aprire la porta, lei si reca verso di essa, depositando sulla serratura dell' esplosivo...

@ Ivan Krycek

Black fa un cenno con la testa, e senza dire niente esce dalla stanza.

"Mi informerò" dice il Clown, andando nell' altra stanza, e cominciando a pestare sulla tastiera di un computer.

"Il magazzino è sempre qui dietro, ahr ahr " Sono le parole di Crusher, mentre ti fa cenno di seguirlo. Andate su una stanzetta sul retro, un mini-deposito d' armi. "E' rimasto più o meno lo stesso materiale di quando sei sparito.. Fucili, mitra, granate.." dice lui indicando l' armamentario.

Sostanzialmente c'è qualsiasi arma capitol utilizzabile manualmente. Granate di ogni tipo, varie munizioni, tutte eccetto uranio impoverito.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...