vartes Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 sentii improvvisamente freddo.... poi il nulla. Tutto d'un tratto apparve davanti a me quella scena.... e gridai a sandra No! non farlo!! dobbiamo andarcene da qui.... Sandra!! o meglio pensai di farlo, ma dalla mia bocca non sentii uscire nessun suono, nessun rumore. Mi presi la testa tra le mani...... Dovevo calmarmi... era solo un sogno.... Devo scoprire cosa accadde!! Devo ricordare! SCUSATE PER IL DOPPIO POST C'è STATO UN DISGUIDO CON IL COMPUTER, PER TANTO IL VERO MESSSAGGIO E QUELLO PIù COMPLETO, è QUELLO SOTTO P.S. come si cancellano i messaggi? =)
vartes Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 sentii improvvisamente freddo.... poi il nulla. Tutto d'un tratto apparve davanti a me quella scena.... e gridai a sandra No! non farlo!! dobbiamo andarcene da qui.... Sandra!! o meglio pensai di farlo, ma dalla mia bocca non sentii uscire nessun suono, nessun rumore. Mi presi la testa tra le mani...... Dovevo calmarmi... era solo un sogno.... Devo scoprire cosa accadde!! Devo ricordare! e cercando di calmarmi provo ad assistere alla missione che cambiò la mia vita
Gogeth Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 minch*a... e per fortuna che doveva farmi da guardia del corpo... sviene dopo pochi passi? e non era il cibo perchè se no sarei stato male pure io... mi inginocchio su Alastair, chiamandolo e dandogli dei leggeri schiaffi, per cercare di fargli riprendere conoscenza hei bestione! tutto bene? Alastair? mi senti? dai ripigliati!!!
Loupissi Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Socchiudo gli occhi con fare minaccioso, mi stanno girando, continuo la comunicazione con un tono molto acido "questa cosa sta diventando fastidiosa...bene io mi dirigo a China Town 3, avisami se c'è qualcosa da sapere e se abbiamo contatti lì " poi parlando a bassa voce, come se fossi io il mio interlocutore, "dovrai tirare fuori la tua femminilità ragazza mia...e una grande cortesia..." Detto questo vado verso la stazione, destinazione China Town 3
vitellio Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 Osservo l'armamentario. "Bene, bene, bene... forse ho già in mente un mezzo piano. Ci serviranno le Snowball, due M-50, un SR-50, tre cartuccere di Snowball, qualche granata soporifera... Osservo ciò che manca. *Mancano microspie... ma dovevo immaginarlo.* "Dovrò parlare con il Clown. Devo sapere che divisa porta l'autista di Alice. Ed il numero di telefono del posto dove suonano. Tu intanto assicurati che quello che ti ho detto sia in'ordine." Mi dirigo quindi verso il Clown. "Vecchio, sappimi anche dire che agenzia usano per il trasporto. In particolare, quali sono le loro divise. Mi raccomando, voglio sapere tutto anche sul Teatro dove si svolge lo spettacolo. Planimetria, Mappa stradale attorno ad esso, Numeri di telefono."
Wazabo Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 @ Jascha Mielska "Come le ho già detto nel messaggio precedente, China Town 3 è un pezzo di città offlimits per noi. Comandano i Mishima, la Triade Mishima. La stazione dovrebbe essere a qualche minuto da dove si trova in questo momento. La terrò aggiornata." Ti dirigi verso la stazione, è un orrore di stile imperiale, non tanto per lo stile in se, ma quanto per il pessimo stato in cui si trova, sporca e decadente. Il treno non è da meno, deve risalire all' epoca della prima ricostruzione dopo l' attacco dell' oscura simmetria.. Ti siedi nel tuo alloggio, c'è solo una vecchia in quel vagone, e sembra farsi gli affari suoi, leggendo un libro. Spoiler: Il viaggio dura circa 4 ore, dimmi se vuoi fare qualcosa, o le faccio passare. @ Ivan Krycek Fermi il clown giusto in tempo prima che uscisse dall' appartamento, gli spieghi il tutto. Lui ci pensa un po' su. "Allora vediamo se ho capito bene: Divisa dell' autista, numero del telefono dove canta, angenzia cab, mappa, planimetria e numeri del telefono del teatro. Mi ci vorrà un giorno, ma tutta roba recuperabile." Nel frattempo Crusher si mette a pulire le armi indicate. "Le faccio tornare nuove, Claw."
Loupissi Inviato 31 Agosto 2010 Segnala Inviato 31 Agosto 2010 "senti...ci vorranno non so quante ore...prova ad inviarmi i dati relativi all'arresto di Oakenfist e di tutto il resto che lo riguarda...così avrò qualcosa da fare nel mentre" dico al ragazzo delle spie animali. Mentre aspetto che mi arrivino i file cerco di controllare l'anziana signora.
vartes Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 improvvisamente tutto ricominciò a farsi buio, finchè non sentii una voce, la riconobbi, era quella di jin.... eccomi eccomi dico con un sussulto, quasi un sospiro lieve. Piano piano ricomincia a ricorare dove stavo e cosa stavo facendo, e così il più rapidamente possibile mi ritiro su e provo a confortare jin tutto a posto solo una visione.. gli dico senza badare al mio errore.... dannazione non ci voleva proprio
Gogeth Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 visione? bha mi spiegherà poi... senti, a giudicare dalle apparenze la sicurezza non sembra essere il massimo! dico buttando un occhio al lucchetto però non vorrei ci fosse qualche telecamera nascosta o qualche altra diavoleria che ci frega non appena sfondiamo quella porta. mi guardo attorno, pur senza la benchè minima speranza di notare qualcosa tu che ne dici?
Wazabo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @ Jascha Mielska "Come vuole, dati in arrivo." Nella tua mente appaiono le seguenti informazioni. - Alastair Limewire Oakenfits - Membro del clan Oakenfits - Membro degli Highlander - Capo squadra dei corpi speciali Imperiali - Arrestato per tradimento dopo una missione speciale, presso il palazzo Douglas nel mezzo di China town 3. - Condannato ad un anno di lavori forzati presso le miniere Alpha. Secondo il processo ci sono prove lampanti contro di lui, avrebbe sacrificato la squadra per profitti personali. - Si è sempre dichiarato innocente, perchè dice di "non ricordare nulla" prima di essere entrato in carcere quella notte.
vartes Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 divaricando di poco le gambe ,per cercare di mettere lo stesso peso su ogni gamba, mi piazzo davanti alla porta e porto la mia mano destra sotto il mio mento con fare pensieroso. Infine senza spostare lo sguardo dalla porta rispodno a jin Forse hai ragione, ma tanto prima o poi ci dovremo entrare qui dentro e tanto vale farlo adesso faccio qualche passo indietro, cerco qualche cosa da mettermi in testa, come un cappuccio o un cappello, ma se non lo trovo fa niente. Riguardo alle telecamere se proprio non ti vuoi far riconoscere copritela con qualche cosa, io non ho di questi problemi. Faccio un ultimo passo indietro, poi mi fermo, guardo il mishima. Per le trappole, bhè a quelle ci penso io... e finito di dire la mia frase estraggo una pistola, inserisco il bossolo nel caricatore con un sonoro Clock, la metto in posizione, prendo la rincorsa, e provo a sfondare la porta con un calcio. @waza Spoiler: nel caso..... for +6 =)
Wazabo Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 @ Alastair Limewire Oakenfits, Jin Matsumoto Alastair si concentra e sfodera un poderoso calcio contro la porta... Il gesto provoca solo un forte colpo, ma la porta resta in piedi. Benchè il lucchetto e la porta siano di per se molto semplici, sono anche parecchio pesanti, probabilmente non è sufficiente un calcio a sfondarla..
vartes Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 abbasso lievemente la testa....... alquanto deluso.... dannazione questa non ci voleva ha rovinato la mia entrata in scena....... dannata porta gliela farò vedere... Allora la mettiamo così eh? con un rapido gesto ripongo la pistola al suo posto e portando rapidamente le mani all'elsa della spada, posizionata sulle mie spalle, la estraggo con un rapido gesto alquanto fluido. Ma tuttavia non sferro subito il colpo e mi ritrovo in posizione davanti alla porta. Prendo la mira un momento. Questa volta ti distruggerò dannato lucchetto!!! Chiudo gli occhi. Porto la pesante lama del Claymore sopra la mia testa, allargo le gambe per mantenere il bene l'equilibrio. Respiro Profondamente. Apro gli occhi e vibbro il colpo con tutta la mia forza. @waza Spoiler: for +6, armi bianche 14
Loupissi Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 *uhm...informazioni interessanti...ma non fanno altro che ricondurmi a China Town 3...potrei provare a vedere quel palazzo dei Douglas, già ma come diamine ci entro?...bah vedrò una volta lì* detto ciò incrocio le braccia e vado in una sorta di Stand-by mentre mi ripasso le mappe di China Town 3 così da non essere impreparata
Wazabo Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 @ Alastair Limewire Oakenfits, Jin Matsumoto Alastair, arrabbiato per non essere riuscito a sfondare la porta, estrae la sua spada, e con un colpo mirato sul lucchetto lo fa saltare. La porta si apre verso l' esterno. Un pensate odore di stantio e marcio arriva alle vostre narici. Quella porta deve essere stata chiusa per molto tempo. C'è oscurità totale all' interno, riuscite a vedere solo i primi metri di un corridoio. Fate appena in tempo a sbirciare il corridoio, che Alastair ha un' altra grossa fitta alla testa, la spada gli cade per terra, mentre si inginocchia con le mani sul volto. @ Alastair Limewire Oakenfits La carica esplosiva ha appena fatto il suo dovere... Senti la tua voce.. Carica di tensione. "1,2,3. Gogo." Mentre fai un gesto con le mani.. Cinque figure in tenuta da sommossa passano davanti ai tuoi occhi, e si posizionano lungo le pareti del corridoio, illuminato da un paio di luci industriali sul soffitto, ai fianchi di una porta. Poi entri a tua volta, posizionandoti come loro. Il dolore passa, ti ritrovi inginocchiato davanti al corridoio, nero come la pece. @ Jin Matsumoto Vedi Alastair cadere al suolo, agonizzante, mentre si tiene la testa con le mani, per qualche decina di secondi, poi sembra riprendersi. @ Jascha Mielska Osservi la nonnina di tanto in tanto, mentre guardi le mappe di china town 3. Continua a leggere il suo libro, cosa rara da queste parti, per scendere qualche stazione dopo. Non sale nessun altro per tutta la durata del viaggio, e quando sei arrivata a destinazione, hai ormai imparato a memoria tutti i vicoli e viuzze di chinatown, hai anche localizzato il palazzo, ad occhio e croce dovrebbe essere a mezz' ora di cammino dalla stazione. Sono ormai le 9 di sera quando esci dal treno, la vita notturna di china town 3 sta prendendo forma. Ti accorgi che la parte biologica del tuo corpo chiede del cibo per poter andare avanti a camminare.
Loupissi Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 *vediamo di farci qualche cinesino...magari lo fanno bene e mi servirà del movimento per digerire le schifezze che mi serviranno* penso mentre scendo dal treno. Una volta scesa esco dalla stazione e cerco uno di quei negozietti squallidi, che vendono merce di poco costo, per potermi vestire in maniera più femminile, ma che mi permetta di tenere la pistola a portata di amano, e confondermi meglio fra la gente; nell'acquisto non manco di comperarmi una borsa abbastanza grande per poter tenere i miei vecchi vestiti. Una volta completato l'acquisto entro nel rpimo posto dove si può mangiare da seduti. *Base qui Jascha, sono a China Town 3. Procedo con le indagini* comunico infine a chi di dovere. @DM Spoiler: come voglio vestirmi: abiti orientaleggianti ma di stampo classico, non troppo eleganti ma nemmeno troppo Idol giapponese. Cerco un modo di vestirmi per potermi confondere un pò con la gente che mi sta attorno, così che non mi si individui subito come una sorta di poliziotta o simile. Da qui in poi cercherò di mantenere un atteggiamento più da ragazza fra le nuvole, così che se qualcuno si domanda perchè sono lì attribuirà tutto alla mia mancanza di buonsenso
Gogeth Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 @Alastair hei! sicuro di voler entrare sta sera? bisbiglio ad alastair quando da cenni di essersi ripreso troppa birra? o è solo mancanza di sonno? direi che per sta sera sarebbe meglio trovare un posto dove dormire
vartes Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 ritrovandomi in ginocchio, ancora sotto shock per l'avvenuto, punto la spada per terra e aiutandomi con essa faccio pressione sul terreno per sollevarmi e rimettermi in piedi. appena riprendo il controllo di me stesso dico a Jin Dobbiamo proseguire Akira, non ti preoccupare, stanno ritornando....... stanno ritornando!!! e dopo essermi osservato il palmo della mano, senza una precisa ragione, punto lo sguardo davanti a me e proseguo I miei ricordi stanno tornando!
Gogeth Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 @Alastair i tuoi ricordi? chiedo stranito prima di proseguire un po' più freddo cerca solo di non crollare se e quando avremo compagnia ok? @Alastair Spoiler: hem... non per fare il pignolo, ma mi sono presentato come akira
vartes Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 senza neanche voltarmi gli rispondo Puoi contarci e continuo nella mia camminata verso la memoria. Spoiler: il posst è un po' corto ma è più per risposta a gogeth: ooops :oops: modifico subito il messaggio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.