Vai al contenuto

Agonia

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

@ Alastair Limewire Oakenfits, Jin Matsumoto

Fate qualche passo in avanti, all' interno del corridoio, ma ben presto vi rendete conto che è molto difficile proseguire, specialmente quando non si vede assolutamente nulla.

@ Jascha Mielska

Ti immergi nella folla di china town 3, alla ricerca di qualche bancarella che venda roba commestibile. Ce ne sono parecchie, e ti fermi a quella all' apparenza meno unta. Sembra pesce fritto, non è neanche tanto male, più che accettabile per i tuoi poveri organi. Stai mangiando, quando vedi una pattuglia di polizia mishima, che sta facendo domande in giro, a pochi passi da te. Riesci a sentire, stanno facendo domande su due tizi, dalle loro descrizioni sembrano essere i tuoi uomini, ma nessuno li ha visti.

Ti stati dirigendo verso un' altra bancarella, un venditore ambulante di vestiti, quando la pattuglia ti ferma.

"Scusi signora, polizia Mishima." Dice il capitano, mostrando un documento. "Favorisca i documenti, grazie, e dato che c'è, ci dica cosa fa una bella signora come lei da queste parti"

La pattuglia è formata da 3 uomini, tutti armati di mitragliatrici leggere, pronte a sparare.

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

certo... se tu mi avessi lasciato il tempo di andarli a comprare!

dico sorridendo sadico al mio dipendente

ma ora siamo qui... cerchiamo un interruttore o proviamo domani?

Inviato

Fornisco agli agenti i miei documenti di identità e dico loro, con un sorriso da oca, "eheh grazie per il complimento agente...sa da queste parti nessuno è stato così galante come lei...sono qui perchè volevo assaporare un pò d'atmosfera orientale...sa mi avete sempre affascinato con le vostre tradizioni, i magnifici samurai, la vostra cultura così esoterica e la vostra lingua è così musicale...come si dice...ah sì Ni-hao! e c'era anche....ah sì! Ittadakkimas!!!" detto questo apro le bacchette per il cibo

@DM

Spoiler:  
ovviamente immagino d'avere documenti per queste occasioni che mi danno un'identità falsa o comunque non traspare che sono una Cyb.

per le parole se non ricordo male "ni-hao" vuol dire "ciao" o "arrivederci"

"ittadakkimas" vuol dire "buon appetito" in giapponese, ma non so se l'ho scritto in modo corretto

Inviato

@ Jascha Mielska

"E così, signorina Kelmann, lei sta assaporando clima orientale in uno dei peggiori e malfamati quartieri di lunar city? Mi sa che dovrà rivedere il suo percorso turistico se non vuole finir male. In qualsiasi caso, ha per caso visto questi due uomini?" Ti mostra gli identikit di Ramon e dell' imperiale, gli assomigliano vagamente.

L' imperiale comincia a tastare i muri, alla ricerca di un interruttore, e dopo qualche minuto lo trova! Purtroppo per lui anche azionandolo in entrambe le direzioni non succede nulla, la luce non appare.

Inviato

per un eccesso di rabbia tiro un pugno sul muro, e mi rivolgo subito al mishima

questo dannato affare non funziona, ho proseguiamo a tentoni oppure ci andiamo a procurare in qualche modo quei visori di cui tu avevi parlato prima.

e pieno di rabbia aspetto una decisione del "capo"

dannazione ero così vicino! la cosa più saggia è andarsene per poter tornare meglio attrezzati ma nonostante tutto ho un disperato bisogno di ricordare ciò che avvenne, il prima possibile.

riponendo il claymore nel suo fodero sulla mia spalla giro i tacchi e mi faccio qualche passo verso l'uscita, per poi fermarmi ad aspettare una decisione di jin, con i pugni serrati, facendomi sbiancare le nocche dalla rabbia.

Ci sono così vicino, ma sono così impotente, avanzare vuol dire rischiare ancora di più la vita.

Inviato

aspetto vicino alla porta il rientro di Alastair

contando che non abbiamo la minima idea di come sia la planimetria esterna, direi decisamente che è meglio tentare con qualche attrezzatura in più...

speriamo solo che l'ingresso aperto non venga notato nel frattempo... e dobbiamo ancora trovare una bettola dove riposare...

a questo punto Alastair, direi che è meglio andare a fare acquisti... o almeno ad ordinare la merce! pronto per un giro nei vicoli più malfamati della città?

Inviato

Può farla mandare all'hotel Excelsior, camera 2706. Potrei lasciare un messaggio per la destinataria? chiedo alla fioraia.

Mi faccio dare un foglio di carta e una penna e inizio a scrivere:

Alice, questi fiori sono per te, per farmi perdonare di tutto. Avrei dovuto farmi sentire più spesso e vorrei invitarti a cena per dimostrarti ancor di più quanto mi dispiace e quanto ti rivoglio.

Ti amo.

Mike.

Dopo aver fatto tutto, esco dal negozio, rientro nella mia auto e sfreccio a gran velocità verso la sede del MIC, nella quale avrei trovato Sara.

Inviato

@ Mike Stark

"Come desidera, arrivederci"

Sali sul tuo bolide, e sfrecci in direzione della sede MIC, non molto distante da dove ti trovi adesso. Parcheggi l' auto ed entri nell' enorme edificio, alto almeno quaranta piani. L' entrata sembra un anfiteatro, lungo una lunga scrivania diverse segretarie stanno lavorando, rispondendo alle telfonate oppure aiutando i prensenti in sala. Vedi una di loro libera, e ti rechi da essa. "Cosa posso fare per lei?" ti dice la signora in modo molto distaccato, quasi stanco. All' apparenza sembra prossima alla pensione.

Inviato

bene... ed ora diamoci un'aria da mafioso...

prima di incamminarmi fuori, lungo la strada principale, mi do una sistemata ai capelli con le mani e metto mano al portafoglio, estraendo due banconote da 50 corone

queste potrebbero bastare per qualche semplice informazione

quindi le passo ad Alastair

dobbiamo cercare informazioni... se troviamo qualcuno che parla, dagliele come pagamento ok?

e mi incammino alla ricerca di qualche disperato che possa dirmi ciò che voglio sentire

Inviato

guardandolo stranamente intasco le banconote e domando

Informazioni?! Che tipo di informazioni? pensavo che per l'attrezzatura sapevi già a chi rivolgerti.

e seguendolo

Forse intendi informazioni sul palazzo?

Inviato

no, informazioni per l'attrezzatura Alastair

dico secco mentre torniamo sulla strada principale

qui se vuoi qualcosa di buono esiste il mercato nero, punto!

mi guardo attorno cercando qualcuno di "adatto"

e visto che se sei uno marcio nessuo viene a denunciare la tua scomparsa, il ricambio dei venditori è abbastanza rapido...

mimo il gesto di tagliare la gola

capisci?

poi con tono quasi paterno proseguo

inoltre la triade non vede di buon occhio chi fa affari senza versarle la giusta percentuale, il che incrementa di molto il numero delle sparizioni...

@DM

Spoiler:  

cerco qualcuno che possa darmi informazioni su rivenditori di armi, legali e non, in zona usando come scusa il fatto che il mio amico ha dimenticato i proiettili a casa e non si fida a girare senza

Inviato

"uh..." dico stupita "non credevo d'esser capitata in un posto simile Capitano...giusto?" chiedo spaesata " e no quei due brutti ceffi non li ho mai visti..." dico, mentre cerco di controllare i muscoli facciali per non dare segni validi per capire la mia menzogna.

Poi mi illumino come faccia e dico "ma posso venire con voi Capitano? la preeeeeeeeego! non ho mai visto dei nobili Mishima fare delle indagini...giuro che non vi sarò di intralcio" inizio a chiedere unendo le mani come in preghiera "sono una buona osservatrice e so starmene zitta e buona se serve...la pregoooo!!!" concludo mentre mi chino davanti per mettere meglio in mostra le mie grazie *speriamo non siano Gay questi qui..* mi dico

@DM

Spoiler:  
cerco di notare qualcosa in loro che possa dar credito alle mie capacità di buona osservatrice, fossero anche dei micromovimenti nei loro visi o cose simili
Inviato

caaaapito

esclamo scherzoso.

Quindi a quanto pare la cosa è bella che complicata..... ma l'importante è che almeno qualcuno di noi due sappia fare queste cose....

mi zittisco un attimo e abbasso lo sguardo, per poi tirare su una faccia sorridente

Allora facciamo che io mi limito a picchiare la gente

e finisco con una aspettata risata

ahahah

Inviato

@ Jascha Mielska

"Non penso proprio che lei ci sia capitata per caso, e no, non può seguirci, intralcerebbe le nostre indagini." dice seccamente il capitano, che non ha mangiato la foglia, ed ha capito che in qualche modo lo stai prendendo in giro. "Tenga il suo documento e non si metta nei guai a china town. Buonasera" Il capitano e la squadra se ne vanno, lasciandoti a guardare la bancarella piena di vestiti orientali. Sono tutti molto colorati, spesso raffiguranti animali o fiori. La vecchia signora del baracchino ti osserva in silenzio, mentre guardi le vesti.

@ Mike Stark

La sergretaria di chiede il tuo nome, e dopo avertelo dato ti fa cenno di rispondere ad un apparecchio telefonico lì vicino. Dopo qualche secondo questo suona, dall' altra parte c'è Sara. "Hey Mike! Sei di nuovo pieno di casini o hai finalmente deciso di invitarmi a cena?"

Lasciate il palazzo e mentre camminate a Jin viene in mente che nella zona c'è un ricettatore abbastanza conosciuto, Wang, conosciuto come "Solo", famoso sia per la sua merce sia per la sua lama. Il suo magazzino si trova a qualche isolato da dove vi trovate. Decidete di incamminarvi verso di esso, ed in circa mezz' oretta lo raggiungete. Il magazzino si trova al primo piano di un palazzo all' apparenza abbandonato. Quando entrate, un campanello suona, avvisando Solo del vostro arrivo. La piccola sala è piena di armi e attrezzature di ogni tipo, di qualsiasi corporazione, perfino roba cyber. Solo è seduto, sta affilando una katana.

@ Solo

Sei seduto, stati affilando la tua lama, non aspetti nessuno stasera, ma la porta si apre di colpo. Due tizi entrano nel tuo magazzino, un mishima molto elegante e quello che sembra un grosso imperiale, quasi rasato a zero, vestito con degli abiti molto particolari, sembrano uscire da uno spettacolo teatrale.

Spoiler:  
Descriviti
Inviato

Ciao, Sara. Tutto bene? Avrei bisogno proprio di qualcuno con cui parlare. Sei libera stasera?

Potrei portarla a cena in quel ristorante...

Attendo una risposta.

Inviato

@ Mike Stark

"Uhm allettante come proposta, ma questa sera ho un altro impegno.. Se vuoi ci possiamo vedere fra quindici minuti, ho pausa pranzo. Mangiamo qualcosa insieme e mi racconti tutto..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...