Baok Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Va benissimo. Ti aspetto qui. A chiamata terminata, ringrazio la segretaria per poi cercare un posto per sedermi sullo stesso piano, per poi aspettare l'arrivo di Sara.
Wazabo Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @ Mike Stark Aspetti circa un quarto d'ora, seduto nella sala, sfogliando distrattamente qualche rivista, senza nemmeno leggerle, giusto per passare il tempo. Poi, finalmente arriva Sara, in abiti borghesi, ben curati. Ti abbraccia e ti da due baci sulle guance, "Mike che piacere!!" ma il momento di felicità passa subito, e con una faccia molto seria continua. "Ma che hai? E' forse morto qualcuno? Hai una faccia irriconoscibile, sembri teso come una corda di violino.."
TheMatrix Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Descrizione : Spoiler: Alto 1.70, 70 Kg, un tipo snello ma con un fisico ben sviluppato, occhi grigio cenere e capelli nero corvini, il volto ha tratti poco pronunciati dando un aspetto giovane e curato, lo sguardo freddo e poco espressivo. Quando non porta armature indossa pantaloni e soprabito nero, con magliette o camicie bianche. Accessori indispensabili sono occhiali scuri, pendente, robusta cintura a cui e legata la sua inseparabile spada. Soffio sulla lama appena affilata, la passo con un morbido panno e con un movimento elegante ed esperto rinfodero l'arma. Mi alzo in piedi ed mi avvicino ad due distinti signori dicendo Voi chi siete ? Fermandomi ad un metro di distanza.
Baok Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Problemi con Alice... Non mi vuole più sentire né parlare. É incazzatissima perché non mi sono fatto sentire molto ultimamente, per via delle chiamate extraplanetarie. La mia espressione si fa man mano più arrabbiata. E poi quel Jenkins... Voglia matta di tirare un pugno a un muro. L'ho visto entrare nella sua camera. Brutto *******! Ho una voglia matta di distruggerlo.
Wazabo Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @ Mike Stark "Parla piano!" Ti dice Sara sottovoce mentre il resto della sala si è girata verso di te. "Su dai, andiamo al Self qui fuori e mi spieghi meglio filo per segno.." Uscite dal palazzo ed entrare in un ristorante self service.. "Adesso calmati un attimo e raccontami bene tutta la storia dall' inizio.." dice lei, mentre siete in fila per riempire i vostri vassoi.
Gogeth Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 alla domanda di Solo, eseguo un profondo inchino cerimoniale, di quelli che piacciono tanto al maestro clienti, nobile fratello samurai, clienti dico poi appena mi risollevo, dando una lieve e quasi impercettibile gomitata sulle reni ad Alastair, affinchè si inchini a sua volta la fama della tua merce è seconda solo a quella della tua abilità con la spada, e trovandoci nel bisogno ho pensato che venendo qui i miei soldi sarebbero stati ben spesi! attendo quindi la reazione dell'uomo prima di continuare
Baok Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Da quando il CIB mi ha spedito a Lunar City, ho perso i contatti con Alice. Stamattina ho scoperto che era qui per un concerto e ho deciso di chiamarla. Dopo varie telefonate senza risposta, mi sono deciso ad andare a cercarla nell'albergo in cui alloggia: l'hotel Excelsior. Ma lì ho incontrato Jenkins... Ogni volta che pronuncio quel nome, il mio sguardo si fa chiaramente più arrabbiato e rattristato allo stesso tempo. Gelosia. L'ho seguito in ascensore con la scusa che anch'io alloggiassi in quell'hotel, infatti ho anche speso 850 corone per una camera. Ma arrivati al ventisettesimo piano, Jenkins è uscito dall'ascensore entrando in una stanza nella quale ho visto Alice abbracciarlo. Mi fermo un istante ripensando a quella scena: le braccia di Alice intorno al collo di Jenkins. Una volta quelle mani toccano solo il mio di corpo. Poi riprendo a parlare. In compenso, ho scoperto il numero della camera e ho fatto mandare dei fiori per farmi perdonare. Poi sono venuto qui.
TheMatrix Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Ricambio il saluto con un tradizionale mezzo inchino di cortesia, portando il braccio destro al petto. Sarò lieto di rendermi utile. Prego, accomodatevi. Indietreggio e con un gesto del braccio indico un lato della stanza in cui vi sono un paio di divani, un basso tavolino ed un ampio tappeto. Gradite qualcosa da bere ? Mi avvicino ad una piccola dispensa ed comincio a versare da bere per me e per chi vorrà. @Jin Matsumoto/Akira Kurosawa : Spoiler: Noti che Solo possiede tratti fisici orientali appena accennati, solo un Mishima riuscirebbe a notarli @Dm : Spoiler: Descrivo io la stanza?
vartes Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 all'inaspettata gomitata di Akira, mi inchino a mia volta, ma ne troppo profondamente e ne troppo devotamente, un lieve cenno della testa e poi rapidamente ritorno alla mia posizione eretta. Sarà meglio far trattare il capo con questa gente... non che non ne sia capace ma forse lui lo è di più. Io mi limiterò a svolgere il mio lavoro. Speriamo che ci dia rogne.... voglio vedere quanto è bravo con la sua spada!! e rimanendo affianco ad Akira, analizzo bene la stanza, osservo tutte le armi sulle pareti, cerco possibili vie d'uscita, quelle che soltanto il mio sesto senso del guerriero, sviluppatosi in anni di servizio, mi può far notare. Finito di osservare ciò che bisognava osservare, mi concentro sulla trattativa, facendo più attenzione ai movimenti di Solo che a ciò che si stavano dicendo. Seguendo Solo fino ai divani evito di sedermi, poichè l'essere stato seduto avrebbe rallentato i miei movimenti, senza contare che la spada sulle mie spalle qualche fastidio lo avrebbe dato. Così rimango in piedi. Per me no grazie Con queste parole rispondo alla domanda di Solo. E impassibile aspetto la fine della trattativa rimanendo serio, pronto all'azione e alquanto interessato da quel famoso venditore di armi. Senza scordasi in piedi. @dm Spoiler: sulle pareti trovo qualche arma interessante che conosco bene?
Loupissi Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 *palle moscie* penso quando rifiutano la mia richiesta, ma li saluto comunque con cortesia *voi tre sommati non ne fate uno degno di nota...* penso ancora più caustica. Poi osservo la vecchina "onorevole signora...gentilmente saprebbe indicarmi chi può, con la giusta somma, sapermi dire di quei due uomini?" le chiedo con un inchino di rispetto. @tutti Spoiler: e il Wolframio si scalda!!!
Gogeth Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @Alastair & Solo come direbbe il maestro, un garasu di sakè non si rifiuta mai dico con voce cordiale mentre un lieve sorriso di compiacimento mi si dipinge sul volto bene... l'onore mishima fa ancora presa, anche su questo quartiere in disfacimento... mi accomodo su uno dei divani, lasciando Alastair libero di comportarsi come meglio crede, poi torno a rivolgermi a Solo mi chiamo Akira, mentre quel ragazzone li in piedi è Alastair, la mia attuale guardia del corpo... perdona i suoi modi, ma lavora per me da poco e non è molto avvezzo ai nostri usi e costumi attendo quindi il padrone di casa per mettermi comodo ed iniziare la trattativa vera e proprria
TheMatrix Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Poso sul tavolo tre piccoli panni su cui appoggio il sakè e due tazze. Mi siedo per terra sopra le mie caviglie di fronte a Akira. Con attenzione verso il sakè nelle tazze, porgendone una. Conosco bene i tipi come lui, non posso pretendere che tutti i "senza volto" conoscano le usanze Mishima, ne le buone maniere. Dico guardando Alastair con sguardo freddo, poi bevo un piccolo sorso. Mi volto verso Akira. Di cosa avete bisogno ?
Gogeth Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 sorseggio il sake, aspettando che mi scaldi gola e stomaco prima di parlare un paio di giocattolini che, a giudicare dal tuo magazzino, non dovresti faticare ad avere... dei visori ad infrarosso, o qualche altra diavoleria simile, di quelli che i militari adorano utilizzare per le incursioni notturne... bevo un altro sorso di liquore mentre rimugino su che altro potrebbe servirmi magari qualcosa contro eventuali gas soporiferi... maschere antigas dovrebbero andar bene, sempre che tu non abbia qualcosa che ritieni più adatto! potrebbe far comodo un teser o qualcosa per narcotizzare... ma penso che lascerò divertire Alastair... ma si dai! e per finire, se hai in casa qualche pezzo di artiglieria non troppo pesante mi piacerebbe dargli un'occhiata... le pirahna dei quartieri alti non sono proprio il massimo, dovendo fermarmi qui per un po'... poi mi giro verso alastair e facendo un cenno di scuse al mio gentile ospite, mi rivolto all'imperiale se ti viene in mente qualche cosa che ritieni utile dillo pure eh! per poi tornare ad aspettare la risposta di Solo
Wazabo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @ Jascha Mielska "Sei fortunata che l' hai chiesto a me, una vecchia signora alla quale i soldi importano poco.. Altra gente avrebbe preso i tuoi soldi dando un' indicazione a caso. Mi spiace, non posso aiutarti non li ho mai visti prima in vita mia. E se li avessi visti, me ne ricorderei, ho una memoria ferrea! In qualsiasi caso, ti consiglio un vestito azzurro, dovrebbe donarti molto." Dice la nonnina rimanendo seduta sul suo sgabello e guardandoti dritto negli occhi. @ Mike Stark Sara ti risponde, mentre vi sedete ad un tavolo. "Beh lo sai che l' ho sempre reputata una viziata snob, ma non pensavo potesse arrivare a questo punto.." dice lei molto sconfortata "E poi, bell' amico quel Jenkins, sempre che si potesse definire tale prima..." Proprio mentre stai per addentare una coscia di pollo arrosto, ti arriva un messaggio. "Prima mi mandi i fiori del perdono, e dopo te ne esci con quell' altra zoccola?" A seguire sul messaggio ci sono una serie di foto, che devono essere state scattate qualche minuto fa.. In particolare ce ne una che cattura benissimo l' abbraccio fra te e sara, anche se non si capisce bene se ti sta baciando o meno. Poi ce ne sono altre temporalmente successive, l' ultima vi ritrae mentre entrate nel locale. "Sei patetico" "Sembri molto arrabbiato, che ti ha scritto?" Dice Sara fra un boccone ed un altro. @ Alastair, Jin, Solo. Spoiler: L' armamentario nel magazzino tratta quasi tutte le armi imperiali e mishima utilizzabili da un uomo. Ce ne sono anche di altre corporazioni ma solo le più comuni. @ Solo Spoiler: Puoi descriverlo te.
Baok Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 *****! "Devo andare" rispondo a Sara. Mi alzo dal tavolo senza nemmeno finire di mangiare, lascio dei soldi a Sara, abbastanza per pagare tutto il conto. "Poi ti spiego" le dico; dopodiché esco dal locale dirigendomi alla mia auto. Una volta partito in direzione dell'hotel Excelsior, inizio a chiamare Alice sul cellulare sperando in una risposta.
vartes Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @Jin Matsumoto, Solo "senza volto" a me?! ma io questo qui lo ammazzo.... tsk dannato mishima da 4 soldi... un'altra di queste caz*zate e te la vedrai con il mio Clansem Claymore!! poi cercando di calmarmi propongo ad Akira A questo punto se prendi le maschere, perchè non prendi anche del gas lacrimogeno o dei fumogeni? E non ti scordare un'armatura se non ne hai una. mi fermo un attimo e come se mi fosse venuto un'illuminazione dico ancora Ah mi servirebbero 2 caricatori per un MK 43 e 2 per bolter, e visto che ci sei aggiungici una cote per affilare questo gioiellino e indico il clansem Claymore sulle mie spalle con il mio pollice @dm Spoiler: quali sono le peculiarità dell'armatura che ho? è un MK I
Wazabo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @ Mike Stark "Che...?" Sara non fa in tempo a dire niente che ti sei alzato.. "Ma dove vai!" ti urla dietro mentre sposti la gente in coda per uscire dal locale.. Stai finalmente uscendo per andare alla tua macchina, quando noti con la coda dell' occhio un tizio seduto ad un paio di tavoli di distanza. Indossa un lungo cappotto, e se la vista non ti inganna l' hai appena visto nascondere una piccola macchina fotografica al suo interno... @ Alastair Limewire Oakenfits Spoiler: E' l' armatura base dell' esercito imperiale, da AV 5 su tutto il corpo. Considerando che viene indossata sopra una protezione sintetica è un totale di AV 7 dappertutto eccetto testa dove rimane AV 5. AV = armor value.
Baok Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Bastardo! Ma ora devo prima chiamare Alice. Fregandomene del fotografo misterioso salgo in macchina, ma non la accendo. Invece chiamo Alice sul cellulare, sperando che mi risponda.
Wazabo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @ Mike Stark Sali in macchina, sempre tenendo d' occhio il fotografo, che non si è mosso dal suo posto, e continua a guardarsi in giro. Componi rapidamente il numero e rimani in attesa, incredibilmente lei ti risponde quasi immediatamente. "Ti ho risposto solo per sentire quale scusa tiri fuori adesso, almeno mi faccio due risate." Dice lei, con un tono molto alterato.
Gogeth Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @Alastair & Solo arrivo a metà del bicchiere di sake quindi aggiungiamo alla lista 3 dei caricatori che ha detto ed una cote dico sorridendo benevolo mentre parlando di gas ed armature mishima cosa puoi offrirmi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.