Baok Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 "Tra me e Sara non c'è niente. Lo vuoi capire? Stavamo solo parlando: le stavo raccontanto di te, di quanto vorrei che le cose tornassero come prima tra noi due. Io ti amo ancora.". Attendo una risposta in silenzio, osservando sempre le mosse del fotografo e guardandomi in giro per controllare qualcos'altro di sospetto.
Wazabo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @ Mike Stark "Ah, fra voi due non c'è niente? Allora cosa mi dici di queste brutto falso bastardo bugiardo!!!" ti urla lei al telefono quasi piangendo.. Non senti altre parole, e dopo qualche secondo delle foto arrivano sul tuo cellulare... Vedi te e Sara parecchio quasi totalmente nudi, sopra un letto, e sembra vi stiate divertendo parecchio.. Benchè tu non ricordi di aver mai fatto una cosa del genere, la foto sembra più che realistica... "Allora!?!" Dice lei piangendo..
Baok Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Che cazz... "Ti giuro sulla mia stessa vita di non aver mai fatto una cosa del genere. É un fotomontaggio. É stato sicuramente Jenkins. Quel bastardo figlio di *******! Non credere a quello che ti dice. Io non ti farei mai una cosa del genere" Jenkins... bastardo!
Wazabo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @ Mike Stark "CERTO MIKE, CERTO. ADDIO." Alice ti attacca il telefono in faccia, e proprio in quel momento il fotografo esce dal locale, guardandosi sempre attorno con fare sospetto.
Baok Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Rimango in macchina osservando ogni movimento del fotografo, per poi seguirlo con la macchina.
Wazabo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @ Mike Stark Il fotografo prosegue a piedi per un centinaio di metri, poi sale in una macchina, un' utilitaria da pochi soldi. Metti in moto il tuo bolide, e cominci a seguirlo, stando ad una discreta distanza. Lo segui per una buona mezz'ora, si sta allontanando dalla "city" capitol, muovendosi verso la periferia. Non sembra averti notato, e finalmente parcheggia davanti ad un palazzo, uno di quei grigi palazzi condominio, con un sacco di appartamenti tutti uguali, generalmente usati dagli operai nelle fabbriche. L' uomo esce dall' auto ed entra nel palazzo, quasi correndo.
Baok Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Vedendo l'uomo entrare nel palazzo esco anch'io dalla mia auto e lo seguo dentro, stando attento a non farmi notare. @GM Spoiler: Stealth 11
Wazabo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @ Mike Stark Scendi dalla macchina, cercando di non farti notare. Entri nel palazzo, con una certa cautela. L' entrata è una stanza molto spoglia, arredata con delle semplici sedie. Quattro ascensori portano ai piani superiori, vedi che uno di essi ha appena cominciato a salire, un piccolo schermo indica il piano attuale. L' ascensore si trova ancora al piano terra secondo il sistema. Noti inoltre una porta anti-incendio, vedi delle scale che salgono dietro di essa. Il palazzo avrà circa 10 piani.
Baok Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Non posso perdere tempo... Inizio a correre sulle scale, fermandomi ad ogni piano per controllare se l'ascensore di fosse fermata lì. Faccio in questo modo fino a che non mi accorgo di essere arrivato al piano giusto. Quando finalmente raggiungo il piano giusto mi piazzo davanti le porte dell'ascensore. Una volta che essa si apre entro dentro estraendo la mia pistola Bolter. "Se mi dici chi ti ha mandato ti lascerò in pace." dico all'uomo.
Wazabo Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @ Mike Stark Spalanchi la porta anti-incendio e cominci a correre su per le scale, sperando di andare veloce quanto l' ascensore. Al primo piano non si è fermato.. Continui a correre, arrivi al secondo. Nemmeno qui si è fermato... Sali ancora, terzo piano, ancora niente.. Finalmente quando sei mai esausto, arrivi al quarto piano e senti le porte dell' ascensore che stanno per aprirsi. Ti muovi rapidamente, estraendo la tua pistola... L' uomo sorride, quasi si aspettasse di vederti. E' rasato a zero e porta un lungo cappotto in pelle nera. Spoiler: Hai vinto l' iniziativa, hai due azioni.
Baok Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Una volta dentro l'ascensore, vedendolo sorridere, la rabbia mi diventa sovrana e, prendendolo per il collo, sbatto il fotografo contro la parete di fondo dell'ascensore. "Che ***** ridi? Dimmi per chi lavori!" gli dico puntandogli ora la mia pistola alla testa.
TheMatrix Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 La stanza è molto spaziosa, lungo le pareti ci sono una lunga fila di bassi armadi in legno sovrastati da altrettante teche protette da uno spesso vetro in cui sono esposte ordinatamente numerose armi suddivise in tre categorie Mishima, Imperiali e Comuni. Sotto la categoria Comuni ci sono oltre alle armi più semplici anche l’equipaggiamento vario tra cui binocoli, lanterne, corde ed un vario assortimento di proiettili. Lungo le pareti laterali ci sono tutta una serie di armi, imperiali a destra, mishima a sinistra . Tra cui pistole, fucili, lancia granate, qualche arma pesante e spade, tutte correlate con il rispettivo cartellino di riconoscimento. In fondo alla stanza ci sono un paio di divani, tavolino basso, tappeto,un paio di manichini con indosso un armatura imperiale ed una mishima, ed un grande quadro raffigurante un paesaggio di Mercurio. Al centro della stanza c’è una grande teca in cui vi sono esposte un grosso fucile Mischima ed una spada, i nomi riportati sono Amanogawa per la spada e Kira per il fucile. Si nota inoltre che alcuni posti per le armi sono mancanti, probabilmente armi vendute. In fianco alla porta di ingresso ci sono due finestre ferrate, un altro ingresso si trova vicino a lato dei divani, fra le due armature. ... Maschere anti gas ce ne sono. Provo a vedere se ci sono dei visori infrarosso o qualcosa di innestabile ad un’arma. Finisco di bere, mi alzo ed vado ad controllare in alcuni armadietti, aprendoli con diverse chiavi. L’arma si sceglie in base al suo possessore, pistole o fucili, manuali o automatiche, lanciagranate o lanciamissili, musashi o clymor. Passo la mano sopra alla teca in cento alla stanza. Granate fumogene ce ne sono. Provo a vedere se è rimasta una Battleswit mishima o meglio. Cote e proiettili ce ne sono di ogni misura. Mano a mano che trovo gli equipaggiamenti li poso sopra la teca in cento alla stanza. @DM : Spoiler: Dimmi se mi manca qualcosa in base alla reperibilità, ti ricordo che a Lunacity è più facile.
Loupissi Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Guardo bene la vecchina e sorridendole le dico "molte grazie signora! credo che prenderò quello lungo laggiù con i ricami a forma di fiore di Loto...dice che può starmi bene?" @DM Spoiler: con i miei sensori cerco di vedere se, dandomi il vestito, mi passa qualche carta o mette qualcosa nel vestito
Wazabo Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 @ Mike Stark "Per chi lavoro? Per me stesso. Vedi l' uomo che si concentra per qualche momento, stringe i pugni, mentre le vene cominciano a solcare il suo collo, il rosa della sua carne è quasi viola.. I due pugni vengono avvolti dalle fiamme.. "Quando devi sparare, spara, non parlare." Dice mentre si getta contro di te. Spoiler: Il tizio è in mischia con te, considero che hai già mirato nelle azioni precedenti se vuoi sparare. Puoi ottenere un +3 all' abilità oppure un +/- 5 alla tabella delle locazioni. Hai le altre due azioni. @ Jascha Mielska "Si penso che ti stia molto bene. Il fiore della luce, il mio preferito." La signora si alza lentamente, prende il vestito e te lo incarta. Non ti sembra di vedere alcun bigliettino al suo interno. Spoiler: Per le spese piccole come questa o mangiare / bere senza esagerare io considero che tutto finisca nel rimborso spese cybertronic xD
Gogeth Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 @Alastair & Solo sagge parole, fratello samurai, sagge parole dico riferendomi al discorso su armi e proprietari per poi alzarmi e seguirlo nel giro del magazzino per quanto riguarda la mia arma, starei su qualcosa di abbastanza leggero ed automatico, possibilmente di fattura mishima mi soffermo ad osservare con cura le armi, abbastanza interessato all'ampio repertorio
TheMatrix Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Mi avvicino ed apro una delle teche laterali. Per una leggera automatica c'è la Tanbu No.4 soprannominata "Windrider". Prodotto Mishima, compatta, ultra leggera, buona portata. Dopo il successo della pistola Ronin, il Windrider era un lavoro urgente che non si è dimostrata un grande successo commerciale, visto che il lancia granata è staccabile, e la maggior parte degli utenti preferisce acquistare la Windrider senza di esso. Questi problemi sono stati risolti nella versione più grande, il fucile d'assalto Shogun. Mi sposto a lato. Se volete potete prenderla per osservarla meglio. Indicandola con un gesto della mano. ... Tra le varie armi Mishima noti : "Katana" spada (vedi teca centrale) "Wakizashi" spada "Ronin", pistola leggera "Archer" fucile di precisione "Airbrush" shothgun "Shogun" fucile d'assalto "Kensai" mitragliatore leggero "Dragonfire" mitragliatore pesante "Daimyo" lanciamissili "Dragongtorm" mitragliatore ultra pesante (mancante) "Demonfang" fucile ultra pesante (vedi teca centrale) "Deathshrieker" fucile ultrasuoni (mancante) Tra le armi imperiali : "Claymore" spada (mancante) "Violator" spada (mancante) "Agressor" pistola leggera automatica (mancante) "Plasma intruder" pistola automatica (mancante) "Interceptor" pistola automatica con lanciagranate "Assailant" fucile di precisione "Mandible" shothgun (mancante) "Invader" fucile d'assalto (mancante) "Plasma carbine" fucile d'assalto (mancante) "Destroyer" mitragliatrice leggera "Charger" mitragliatrice pesante "Southpaw" lanciamissili (mancante) Le armature esposte sono una MK1 imperiale ed una Battlesuit mishima
Loupissi Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Inchinandomi per prendere il vestito "Allora è un segno del cielo che la mia scelta sia ricaduta su qualcosa di suo gusto signora...credo che sia segno di buon Karma tutto questo, non crede?" poi mentre mi metto in borsa il vestito le dico "c'è un modo particolare per indossarlo e fare in modo che la mia figura ne venga esaltata?" @DM Spoiler: ma prima mi sembrava sapesse qualcosa o no?
vartes Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 per tutto il tempo rimango in silenzio ad osservare la dotazione di questo mercante, e stando 3 passi dietro del mio capo. Bhà questo tizio secondo me parla troppo.... se uno chiede un'arma tu dagliela, e anche una buona.
Gogeth Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 allungo una mano ed afferro la Windrider, soppesandola ed osservandola per qualche secondo leggera... bene, sembra proprio il mio genere di arma... controllo che il caricatore non sia inserito e nel caso lo estraggo, quindi inserisco il fuoco singolo e punto verso il soffitto, premendo il grilletto per saggiare la forza del rincu.lo dell'arma e controllare che non mi sposti troppo la mira per eventuali colpi successivi e per questa quanto vorresti?
Wazabo Inviato 10 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2010 @ Jascha Mielska Alla tua ultima domanda la nonna ti guarda un po' dubbiosa. "Beh non è che cia un modo particolare, va semplicemente indossato.." La donna sposta una tenda.. "Se vuoi puoi farlo qua, al massimo poi te lo sistemo io." Spoiler: Avevi capitol male xD La vecchietta ti ha semplicemente fatto notare che in quel posto fare domande del genere nel 90% dei casi è inutile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.