Vai al contenuto

Agonia

Wazabo

Messaggio consigliato

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rimanendo un po' sorpreso dalla manifestazione dei poteri di quell'uomo capisco che si tratta di un eretico. Per questo, senza pensarci due volte, sparo due colpi consecutivi con l'intenzione di ucciderlo.

@GM

Spoiler:  
Aumento di 5 il primo tiro locazione.
Inviato

@ Jascha Mielska

"Arigatou gozaimasu" Ti dice la vecchia signora, mentre ti lasci alle spalle la sua bottega ambulante.

Ti rimetti velocemente in marcia verso il palazzo Douglas, guardandoti attorno per notare qualcosa o qualcuno di particolare. Di certo gente ce ne parecchia e molti di questi sono più che particolari.. Ma è impossibile mancare quei rasta che ballano in mezzo alla folla.. Non ti puoi sbagliare, hai appena incrociato Ramon, sta camminando in direzione opposta alla tua.

@ Mike Stark

Stupito, spari il primo colpo appena il fotografo si muove verso di te, purtroppo gli sfiora la spalla e si impianta sulla parete dell' ascensore.. Spari rapidamente un altro colpo aggiustando la mira, lo prendi in pieno torace.. La pallotola buca la sua giacca.. senti un gemito di dolore, uscire dalla bocca dell' eretico che è ormai su di te, scagliandoti un rapido uno/due sul tuo corpo scoperto.. I colpi sono violenti, il tuo viene disintegrato dal fuoco, e senti qualche costola incrinarsi, oltre al dolore delle due ustioni.. "BRUCIA AHAAHAHAHA" Grida istericamente l' eretico.

Spoiler:  
Primo sparo, 19 di dado, mancato.

Secondo sparo, 1! Critico. Locazione 16, 6 danni al torace.

Pugno dell' eretico 4 di dado, colpito, locazione 18, 3 danni fisici e 3 da fuoco al torace. 6 danni in totale al torace

Pugno dell' eretico 3 di dado, colpito, locazione 16, 2 danni fisici e 3 da fuoco all' addome. 5 danni in totale all' addome

Inviato

"Pezzo di *****!" dico cercando di resistere al dolore delle ustioni.

Dopodiché, dopo aver preso di mira l'eretico, gli sparo contro cercando di colpire il più vicino possibile alla testa.

@GM

Spoiler:  
+5 al tiro locazione
Inviato

Mi volto velocemente e gli arrivo a fianco; con un rapido movimento gli prendo il braccio sinistro per incastrarlo come il mio, come fossimo una coppia che passeggia per il centro.

Sorridente cerco di tirare fuori tutta la mia femminilità e dico "Ciao Ramon! caro da quanto tempo non ti vedevo" e sempre sorridendo, ma a denti stretti gli dico "non ti conviene fare cavolate...la polizia Mishima ti sta cercando e io ho bisogno di alcune informazioni da parte tua..." detto questo stringo il mio braccio per fargli capire che, per sfuggirmi, o si taglia il braccio o si taglia il braccio.

Inviato

@ Mike Stark

Il fotografo sta per colpirti nuovamente, quando schiacci il grilletto della tua pistola... Il colpo parte dal basso, entrando nel mento dell' eretico, disintegrandogli la faccia.. L' uomo stramazza a terra, morto..

Lo osservi per un attimo, quando senti una porta aprirsi, è una donna in camicia da notte, che appena vede la scena comincia ad urlare come una forsennata "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!" comprendosi il volto con le mani.

Il petto e l' addome ti fanno molto male, capisci di aver bisogno di immediate cure mediche..

Spoiler:  

Tiro per colpire 4 --> colpito

Tiro locazione 17 --> +3 --> 20 Testa

Danni 5.

Il tizio non è ancora morto, ma le speranze di sopravvivenza sono quasi zero.

@ Jascha Mielska

"DEBORAH! Ma como farei a scordarme una gnocca come tes!!" Dice Ramon, con aria stupita. "Ramon fa tutto quello che vuoi! No problemo!! Però tu me estai spaccando il braccio!"

Inviato

Mentre aspetto che Crusher finisca, do un'occhiata più approfondita al bar.

Il tempo passa, e presto è passata un'ora.

*E' passato un po' di tempo. Abbastanza perchè abbia terminato il suo compito.*

Mi dirigo verso il magazzino.

"Ohi Crusher, dobbiamo andare a fare un po' di spesa. Vieni con me."

Quindi, dopo che questi è arrivato, inizio a dirigermi verso il mercato nero facendomi guidare da lui.

Inviato

Avvicinandomi dolorante alla forsennata cerco di rassicurarla, ma anche di chiederle aiuto.

"Signora, non si preoccupi. Sono un poliziotto e quello era un criminale. Ora però, può gentilmente aiutarmi?" le dico mentre cerco di avvicinarmi più velocemente possibile all'uscio.

Inviato

@ Mike Stark

"STAMMI DISTANTE!! ASSASSINO!" La signora rientra nel suo appartamento, chiudendosi la porta alle spalle... Altra gente esce dalle proprie stanze lungo il corridoio, incuriosità da quel baccano.. Senti un mormorio provenire dal corridoio ma non capisci esattamente quello che stanno dicendo..

@ Ivan Krycek

Dai un' occhiata al bar, le poche bottiglie rimaste sugli scaffali sono tutte di whiskey, in un angolo della sala sono accatastati i tavoli, con le sedie. Il tutto è ben coperto da qualche centimetro di polvere.

Dopo un po' richiami Crusher, che arriva qualche momento dopo, dopo aver chiuso a chiave il deposito.

"Andiamo a trovare il vecchio Peter, sono sicuro che avrà roba per noi." Uscite dal locale e cominciate a percorrere quelle vie periferiche di Lunar City. Il covo di Peter è una vecchia fabbrica che produceva microchips. Si racconta che Peter l' avesse vinta giocando alla roulette russa, ma più probabilmente se ne è semplicemente impossessato.

Arrivate davanti a questo grosso portone, Crusher batte tre colpo rapidamente, pausa, altri due colpi. Una feritoia si apre due occhi di un nero vi osservano. Il portone si apre lasciandovi passare. Il guardiano non dice una parola, e vi fa cenno di proseguire. Lo stanzone è illuminato ai minimi termini, se non per la luce sulla scrivania in lontananza dove Peter sta lavorando su una scheda elettronica. Alza un attimo lo sguardo. Vedi che uno dei suoi occhi è stato orrendamente meccanizzato, e funziona grazie ad una telecamera. Per il resto Peter è un uomo di età avanzata, vestito in abiti da lavoro.

"Claw, chi non muore si rivede, dicono, eppure ti davano per spacciato.. a cosa devo questa visita?"

Inviato

Questo è un problema...

Inizio a correre a gran velocità verso le scale, come se fossi un assassino che sta scappando dalla scena del crimine (beh), fino a scendere al piano terra e scappare verso l'esterno.

Una volta nella mia macchina inizio a sfrecciare per le strade di Lunar City in direzione del locale in cui stavo pranzando con Sara in precedenza.

Spero sia ancora nelle vicinanze.

Mentre guido, ancora dolorante, cerco di contattare telefonicamente Sara.

Inviato

@ Mike Stark

Esci di corsa dall' edificio, mentre la gente ti guarda dalle finestre, sali sull' auto e la fai sgommare partendo... Prendi il telefono e digiti il numero di Sara, mentre la tensione ed il dolore ti stanno mangiando vivo..

"Pronto? Mike, bel modo di lasciarmi prima al locale... "

Inviato

L'arma è scarica, quindi non riesci a sparare.

...

Apro un cassetto laterale, estraggo un blocco di fogli ed comincio a sfogliarli.

Per queste semplici equipaggiamenti sono

Maschere anti-gas 1100 c.c. l'una

Visori notturni 3800 c.c. l'uno

Windrider 6900 c.c.

Granate Fumogene 600 c.c. l'una

Battleswit Mishima 44000 c.c.

alzo lo sguardo, guardando il mishima

se desideri qualcosa di meno costoso c'è la Ashigaru Mishima 13000 c.c.

contino a leggere

Caricatori per MK43 80 c.c. l'uno

per Windraider 70 c.c. l'uno

per Bolter 20 c.c. l'uno

Chiudo il blocco di fogli per la cote guardo l'imperiale è in omaggio.

Inviato

Cavolo ti sei proprio sprecato!!!! Una cota in omaggio e allora sì!

chino leggermente il capo e lo ringrazio, anche se falsamente

La ringrazio per la sua generosità

alla faccia dei semplici equipaggiamenti, con i soldi di un singolo caricatore ci pranzo..... per fortuna io non pago ahahah

Inviato

"Lasciamo perdere, Sara! Ho bisogno di immediate cure mediche: sono ferito! Dove sei? Non credo di farcela ancora per molto... le dico cercando di trattenere i gemiti di dolore.

Continuo a guidare in direzione della sede del MIC, sperando di non dovermi spostare troppo una volta arrivato.

Inviato

@ Mike Stark

"COSA? Che diavolo hai fatto.. Comunque sono a lavoro, scendo immediatamente e chiamo un autoambulanza..." Dice lei, chiaramente molto preoccupata.. "Resisti qualche minuto..". Mette giù il telefono. Continui a guidare e nel giro di cinque minuti sei davanti al MIC.. Parcheggi appena in tempo, quando senti le tue forze che se ne stanno andando..

"MIKE, MIKE! Chi ti ha fatto questo?? Su rispondimi!" Dice Sara mentre apre la portiera.. Hai la vista ormai annebbiata, ma senti le sirene in lontananza..

Inviato

Con le ultime forze rimaste esco dalla macchina appoggiandomi a Sara.

"É stato... un eretico... Sono riusci... riuscito ad ucciderlo" le dico faticosamente mentre aspetto l'arrivo dell'ambulanza.

Il dolore è lancinante, le mie energie esaurite... Sarebbe il momento giusto per svenire.

Inviato

@Solo & Alastair

un po' cari i grossi calibri, vecchio mio...

dico rivolgendomi a Solo

...ma direi che per la maggiorparte degli articoli non ho problemi a pagarti il prezzo richiesto.

continuo restituendogli la windrider

compreso questo giocattolino! esattamente ciò che cercavo... la prendo assieme a tre caricatori, più tutta le cose che ci siamo detti prima! di granate fumogene direi che 4 possono bastare...

lancio un'occhiata ad Alastair per capire se gli possono andar bene gli acquisti o se vuole aumentare le quantità, quindi torno a rivolgermi al ricettatore

...mentre per quanto riguarda la battelsuit, è davvero il miglior prezzo a cui puoi venderla?

non vestirò mai una Ashigaru... preferisco venir ammazzato perchè ho solo i vestiti addosso!

@Solo

Spoiler:  
lista della spesa finale:

2 maschere antigas

2 visori notturni

1 windrider

3 caricatori per tipo (Windriderm, MK43 e Bolter)

4 granate fumogene

Inviato

Poso tutti gli oggetti tranne l'armatura sulla teca centrale.

Quelli sono i prezzi ... anche se ... ci sono altre forme di pagamento ...

Mi fermo posando la mano sulla spada.

Luna City mi ha insegnato che esistono tre forme di pagamento ... corone, informazioni e favori ... decidete voi come pagare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...