Wazabo Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 "Come no! Ciao" sono le sarcastiche parole della cameriera ad accompagnarti mentre esci. Ti metti in moto, alla ricerca di una mappa di lunar city. Certo quella dove sei non è una tipica zona turistica.. e ti rendi conto che trovare una cosa del genere è un impresa... Ti viene anche in mente che la prigione è imperiale, ma di highlander non ti pare di averne visto nemmeno uno. Certo ci sarebbe la rete, li si può trovare di tutto, anche mappe di lunar city.
vartes Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 bhà e che cavolo una mappa mi serve, una mappa.... guarda un po' se non mi tocca andare in un internet caffè.. e così mi diirgo in un altro internet caffè per stampare una mappa di lunar city, maledicendo la zona in cui mi trovo
Wazabo Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists Ti metti in cerca di un altro internet cafè, ma non riesci a trovarne, e sei costretto a ripiegare dove già eri stato. C' è ancora Kayra, che ovviamente ti da il benvenuto, "Oh, sei tornato vedo, altre proposte galanti o ti serve nuvamente un terminale?" Nel frattempo butti l' occhio e vedi che il rastaman è ancora lì che pesta sulla tastiera mentre ascolta musica. @ Jin Matsumoto. Ti piace, la tua nuova moto, eccome se ti piace, Kawasaki Ninja 1212 trf, una vera bomba. L' hai pagata un' occhio della testa, ma ne è valsa la pena. Sfrecci fra il traffico cittadino, passando tra una macchina e un tram, prendendo in giro la polizia di tanto in tanto. Arrivi finalmente nella tua piccola villetta, nel centro di lunar city, vicino alla residenza dell' imperatore. Mentre il cancello automatico si apre, ripensi all' ultimo lavoro, è stata una vera faticaccia risolvere quel caso, ma ne è valsa la pena. La signora Mishito ha pagato molto bene, ora ti meriti un po' di riposo. Metti in garage la moto, disattivi l' allarme di casa, e la stessa ti da il benvenuto con la solita voce sexy "Bentornato Jin" Non fai in tempo ad appoggiare il casco e levarti gli stivali che la casa ti interpella di nuovo "Hai un messaggio in segreteria telefonica, Jin" "Hey Jin, sono Haru Mikiza, ho un lavoro per te, richiamami appena puoi, lo sai che il capo non può aspettare" "Messaggio terminato, Vuoi che ti preparo un bagno caldo, Jin?"
Gogeth Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 niente bagno, non ho tempo... mi farò bastare una doccia! e prepara un collegamento audio con Haru Mikizia! appoggio il casco sul primo ripiano che trovo e finisco di togliermi gli stivali, quindi mi dirigo verso il frigo ed apro una bottiglia di asahi che inizio a sorseggiare mentre mi tolgo la tuta da motociclista che figata quella moto... è stata davvero un'ottimo acquisto! lavorare per l'overlord rende davvero bene... chissà di cosa ha bisogno questa volta Haru! mi dirigo in bagno e mentre aspetto il collegamento audio inizio a far scorrere il getto di acqua bollente sul mio corpo, per sciacquare via lo smog e parte della stanchezza
vartes Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 con fare un po' pentito faccio comparire un sorrisetto sulla mia faccia e gli rispondo con un po' di vergogna ehmmm vede mi sono scordato di fare una cosa prima eheh quindi mi servirebbe un terminale per stampare una mappa di lunar city, dovrei andare i un posto ma non so dove sia eheh così pago le 20 corone per un'ora e mi fiondo sul terminale e cerco su astalavista mappe di lunar city cercando di segnare il palazzo in via duran III e il palazzo degli highlander
Wazabo Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists "Oh bene questa volta niente scenett...." Kayra viene interrotta dal rasta che si è alzato in piedi.. Con una voce molto rauca, di qualcuno che si è fumato un tronco d' albero, ferma la conversazione "Yo amigo, posso prestarti il mio di terminale per fare una stampa, no problemo. Tieni i soldi che mi sembra stai a zero" Il rasta ha un forte accento latino, tipico dei Bahuaus del sud. Ti fa stampare le cartine e mentre lo fai ti chiede. "Yo amigo, ma perchè stampi questa roba qua? Vuoi combattere i bastardi?" @ Jin Matsumoto "Va bene come desideri." La doccia si apre da sola, alla temperatura giusta, e mentre l' acqua scivola sul tuo corpo la telefonata viene inoltrata. Bastano pochi squilli, che Hiro risponde. "Oh, finalmente, è tutto il giorno che ti cerco, sei sotto la doccia eh? Va bene senti, vengo subito al punto, il signore vuole che tu pedini un certo Von Krauser" ti compare un ologramma davanti, con la faccia di un bahuaus teutonico. "Si aggira nelle zone di china town 3, e pensiamo che faccia affari loschi con qualcuna delle nostre società criminali. Ecco, vorremo arrivare a queste società attraverso questo uomo. Mandiamo te perchè lavori da solo e per ora non hai mai fallito. Massima discrezione e non farti notare. Mi farò sentire." "Collegamente terminato" Quell' orribile faccia di Krauser ancora galleggia nell' aria. L' acqua continua a scorrere.
Gogeth Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 scaccio l'ologramma con un gesto della mano mentre finisco di lavarmi un bahuaus crucco? finalmente qualcosa di interessante! iniziavo a stufarmi di tutti quei pesci piccoli della triade che si pestano i piedi a vicenda e danno fastidio alla gente davvero importante... mi infilo nell'accappatoio di morbida spugna ed inizio ad asciugarmi i capelli mentre impartisco ordini al computer che gestisce la casa inizia a cercarmi informazioni su questo Von Krauser! dati anagrafici ufficiali, possedimenti e fonti di reddito dichiarate! per adesso limitati ai canali civili e legali, poi vedremo se scavare di più! mi dirigo quindi in cucina, con ancora l'accappatoio addosso, e cerco uno spuntino rapido con cui placare i primi morsi della fame non ho per nulla voglia di aspettare... vediamo com'è quel nuovo ramen istantaneo per microonde... prendo un pacchetto dalla dispensa e lo metto nel forno seguendo le istruzioni quando è pronto portamelo... nel frattempo fammi vedere i risultati preliminari della ricerca! mi svcacco quindi sulla prima sedia che trovo ed attendo che la casa esegua gli ordini
vartes Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 lo fisso con una faccia interrogativa riflettendo un attimo sulla sua domanda, poi non comprendendola al meglio chiedo spiegazioni Innanzitutto grazie per avermi fatto usare il tuo terminale, poi non ho capito bene la tua domanda sul combattere i bastardi. Potrei anche, ma dovrei sapere di chi stai parlando, insomma chi intendi per bastardi? perchè sai nella mia vita ne ho incontrati molti ahah poi ritornando serio no in realtà mi servirebbe la cartina per trovare un paio di punti a lunar city, diciamo delle mete turistiche.... poi mettendogli una mano sulla spalla ma ti prego dimmi chi sono quei bastardi, che forse abbiamo un nemico in comune.... chissà che cosa intende questo europeo.... speriamo non mi crei problemi altrimenti finirà all'ospedale, e mi dispiace visto che mi sembra simpatico....
Wazabo Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists "Non c'è problemo, amigo.. Chi sono i bastardi? Questi sono i bastardi" dice il rasta, indicando con un dito i quartieri più ricchi, in centro a lunar city. "Quei ricchi bastardi che tengono le periferie in questo stato di mierda" dice guardandosi attorno "E poi fanno le crociate contro la legione, che gli cresce sotto i piedi dalla stessa mierda che creano. Ecco chi sono i bastardi. Libertad amigo, libertad" Il rasta riesce appena a finire il suo discorso con il pugno alzato che senti un forte rombo d' auto provenire da fuori, sta arrivando ad alta velocità, e appena senti le ruote fischiare per la brusca frenata capisci che il loro bersaglio è proprio quel internet cafè.. Il rasta strabuzza gli occhi "Oh mierda, Kaìra tienli fermi più che puoi!!!" Il rasta pesta freneticamente sulla tastiera "dai, dai, DAI *****!" Poi si alza e di corsa corre verso la porta dietro il bancone, mentre senti le portiere della macchina aprirsi e i passi scattanti di due tizi.... Il rasta è ormai nel retro quando senti la sua voce "Vieni *****, quelli ti amazzano!" @ Jin Matsumoto "Come desideri, Jin" La casa comincia a frugare sulla rete, mentre ti rilassi sulla poltrona, ad un certo punto, la casa comincia a leggerti i primi risultati, che appaiono in ulteriore ologramma. "Von Krauser" ricompare la faccia del teutonico. "figlio di, Von Krauser" appare la faccia di un altro teutonico, simile al precedente ma un po' più vecchio. "Ricca famiglia di proprietari terrieri Bauhaus, legata alla potentissima casata Bernheim responsabile del ministero della civilizzazione di Venere." "Von Krauser è stato mandato ad una delle migliori università di venere, Freie Universität Heimburg, dove si è laureato a pieni voti in economia. Dopo aver lavorato per qualche anno nell' azienda del padre ha deciso di muoversi a Lunar city. La sua ultima residenza risulta nel distretto Bauhaus, via Heimburg, 73/H." La casa fa una pausa. "Il ramen è pronto, ma se vuoi che te lo porti, devi dotarmi di pollici opponibili. Buon appetito, Jin"
Gogeth Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 pollici opponibili eh? non sarebbe una cattiva idea... penso mentre mi alzo per andare a prendere il ramen quanto ci vuole da qui al distretto bahuaus? fregatene dei limiti di velocità! estraggo il ramen dal forno e con un paio di bacchette inizio ad assaporare il piatto rapido un tracciante sarebbe comodo per seguirlo quando esce... ma vuoi che non abbia nulla per individuare cimici? troppo facile... dovrò accontentarmi di un pedinamento standard... temo... allora? calcolato il percorso più breve?
Wazabo Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 @ Jin Matsumoto "Con la tua nuova moto e senza contare i limiti di velocità, circa 1 ora 23 minuti e 52 secondi, ad una media di 183,451 Km/h. C'è qualche curva, Jin." "Il tuo navigatore è pronto per portarti a destinazione, Jin" "Dimenticavo, i Bauhaus ti sequestrano come minimo la moto se ti prendono a quella velocità, Jin." Nel frattempo hai finito il tuo ramen, non era poi tanto male.
Gogeth Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 hum... dannati... certo che devono prendermi... ma con quel che è costata, meglio non rischiare... senti, com'è che si chiamava quella biondina tutta curve dell'agenzia immobiliare? hai salvato da qualche parte il suo numero? che c'è di meglio di un appuntamento con una bomba sexy per iniziare ad esplorare la zona di lavoro? mentre sogghigno vado in camera a cercare dei vestiti decenti per un appuntamento ah già che ci sei, ricalcola il percorso! passo prima a prendere la pupa! e poi abbassa la velocità media a livelli più accettabili... qualcosa che non mi faccia impiegare due giorni, ma che non li spinga ad inseguirmi per mezza città!
vartes Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 udendo le parole del rasta man non posso certo che dissentire e unpo' per buon senso e un po' per riflessi mi avvio il più velocemente possibile verso di lui e appena fuori, dopo aver chiuso la porta gli domando ma chi ***** sono quelli?? e che cosa volevano? e gli faccio intanto cenno di iniziare a correre e non fermarsi per un po' hai per caso un posto dove andare? gli dico mentre siamo entrambi nel pieno di una corsa sfrenata, dove i pensieri sono soltanto un ostacolo, e tanto ad un buon soldato ben addestrato non serve pensare, lui è come una macchina, se non meglio, pronto a tutto...
Wazabo Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists Esci dal retro del cafè. Ti ritrovi in un vicolo molto più stretto e più sporco della strada principale, alla tua destra è un vicolo cieco, mentre alla tua sinistra sembra esserci una curva, una cento metri più avanti. "Chi vuoi anf che siano anf i bastar anf" vedi che il rasta non ha di certo un fisico da corridore. La strada è piena di immondizia varia, ci sono un paio di cassonetti strapieni che ostruiscono il passaggio. Ce la mettete tutta per arrivare alla svolta prima che i due escano a loro volta, ma il rasta è troppo lento. Senti la porta sbattere di colpo proprio quando fai la svolta, vi hanno visto sicuramente. "***** di fum anf, è la fin anf" vedi che il rasta si ferma appena dopo la svolta a riprendere fiato... Nel mentre i passi dei due si fanno sempre più vicini. @ Jin Matsumoto "Laura, Jin" "Ecco il numero, Jin" "Ricalcolando ad una velocità più lenta e considerando la deviazione, ce la dovresti fare in circa 3 ore 28 minuti e 12 secondi, ad una media di 102,857 Km/h, Jin" "Ecco Laura, Jin" "Pronto?"
vartes Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 maledicendo il fumo che si è ingurgitato questo uomo spompato causa del mio prossimo combattimento inizio a riflettere con una velocità da combattente inaudita bene vediamo, tizio spompato qui, tizi con intenzioni assassine dietro l'angolo.... dietro l'angolo?!?!?! ma certo.. così mentre il mio corpo si muove automaticamente per appostarmi contro l'angolo in cui dovranno svoltare i due tizi che ci seguono dico al rasta man trova un posto dove nasconderti, trascinaci le tue chiappe fumose e goditi lo spettacolo e così mi preparo a sferrare un pugno al tizio che mi passerà accanto per girare l'angolo
Gogeth Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 pronto laura? sono Jin Matsumoto! si quello a cui hai venduto quella casa da urlo dietro la residenza dell'imperatore Mishima! oddio, qui le case sono tutte da urlo, speriamo si ricordi il mio nome... ti ricordi la moto di cui ti parlavo quando mi hai fatto vedere la casa la prima volta? bè l'ho comprata e mi chiedevo se ti andava di farti un giretto con me fino ai quartieri bene dei bahuaus! mi hanno consigliato un localino niente male sai? che ne dici? promemoria... cercare il locale prima di inventarsi una balla!
Wazabo Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 @ Jin Matsumoto Con la sua voce sensuale Laura accetta senza problemi. "Oh ciao Jin! Finalmente hai deciso di invitarmi a cena in un posto come si deve eh? Non vedo l' ora di provarla la tua moto! Deve essere fantastica! Guarda io ho quasi finito qua, che ne dici di passare da me fra un venti minuti? Sai il tempo di preparami un attimo, lo sai come amino l' eleganza i Bauhaus!" @ Alastair Limewire Oakenfists E' un attimo, il primo tizio compare dietro l' angolo, ed il tuo pugno parte come un fulmine verso la sua faccia. Colpisci appena sopra il naso, senti il suo setto nasale cedere alle tue nocche. Fiotti di sangue escono dalle sue narici, i suoi occhiali scuri vanno in frantumi, mentre cade al suolo agonizzante a mezzo metro da te. Il secondo tizio compare a sua volta, alza la pistola e lascia partire un colpo, la velocità del gesto è troppo per lui, ed il proiettile ti prende di striscio sulla gamba sinistra. Il dolore è appena superficiale.
vartes Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ormai è lo spirito del guerriero che mi ha guidato per 6 anni nelle mie missioni da trooper che si impadronisce del mio corpo.... un passo e un uomo con gli occhiali compare nella mia visuale, e un secondo dopo sta già a terra tutto sanguinate colpito dal mio pugno partito un secondo fa.... poi sento uno sparo e una leggera fitta sulla gamba sinistra capisco subito che il pericolo non è ancora finito.... così volto la mia testa verso il secondo avversario e parto alla carica per accorciare le distanze e distruggerlo in un corpo a corpo @ waza Spoiler: azioni 4: 1 carico 2 pugno 1 ginocchiata corpo a corpo +13
Gogeth Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 a dopo allora! chiudo la chiamata ed apro l'armadio in camera tu che mi consigli? un misto tra casual ed elegante, comodo in moto ma che non mi faccia fare la figura del barone... dico alla casa e già che ci sei cercami un ristorantino elegante vicino a dove devo andare! sotto casa di Von Krauser sarebbe perfetto, che magari riesco pure a vederlo in giro... quindi inizio a visionare le proposte del computer e scelgo ciò che reputo più comodo sarà meglio non girare disarmato però... l'uzi da troppo nell'occhio... vada per i piccoli calibri... la piranha dovrebbe andare bene... già che ci sei, lascia un messaggio in segreteria ad haru... "sono andato ad esplorare il territorio, per ora è solo una ricognizione. nuove news appena potrò! jin" mi finisco di vestire, recupero l'arma e rimetto casco e stivali e mi dirigo in strada ci metterà di sicuro più di 20 minuti... ma cerchiamo di essere puntuali!
Wazabo Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 @ Jin Matsumoto "Consiglio un completo nero con sotto una maglietta bianca, Jin" "Niente cravatte e camicie, Jin" Mentre ti vesti la casa fa la ricerca del ristorante "C'è un ristorante italiano proprio di fronte al palazzo, Jin" "Dovresti cavartela con circa 200 corone a testa, Jin" Nascondi l' arma sotto il ginocchio con una fendina da polpaccio, ti rimetti gli stivali e prendi il casco. "Buona serata, Jin" Accendi la tua moto, il motore rimbomba come non mai dentro il tuo garage. Ti metti in strada fai un accenno di impennata lasciando andare un po' la prima. Sfecci fra il caotico traffico del distretto mishima, e nel giro di quindici minuti sei davanti alla casa di Laura. Una bella villetta, con un piccolo giardino orientale. Laura arriva camminando su delle scarpe a spillo, non proprio vistose, indossa un lungo cappotto per il viaggio quindi per ora non riesci ad apprezzarne il vestito. Ha già il casco sotto braccio. "Wow, ancora migliore da vivo devo dire" dice ammirando la tua nuova moto. Mentre sale attaccandosi alla tua vita di sussurra. "Dacci dentro eh, non ho mica paura!" @ Alastair Limewire Oakenfists Con uno scatto in avanti ti avventi contro il secondo bersaglio, un tizio di carnagione scura anche lui vestito di nero come il suo compagno. Con ferocia gli prendi la testa con le mani, e la scaraventi con forza verso il tuo ginocchio che sale dal basso. Un altro fiotto di sangue ti imbratta la tuta, mentre occhiali e pistola finiscono al suolo. La ginocchiata è troppo forte, non riesci a trattenere la testa con le mani, il corpo dell' avversario finisce a pancia in su, probabilmente morto. Il rasta ormai ripreso ti guarda sbalordito "Wow, amigo, te si che sei un' arma vivente.."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.