Vai al contenuto

Agonia

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

bene... è bastato pungolarlo nell'orgoglio per farlo ragionare... proprio come sospettavo

metto mano al portafogli estraendo la carta magnetica

non ti preoccupare... non è falsa! ha solo stampato sopra il mio vero nome!

dico sorridendo al mishima mentre gli porgo la tessera

ti chiedo perdono, fratello samurai, se mi sono presentato sotto false referenze, ma come dicevo poco fa sto svolgendo un importante indagine per conto del mio daimyo, e la riservatezza purtroppo ha un ruolo di grande importanza! non potevo rivelarti il mio nome, senza sapere prima se eri degno di fiducia. per qusto, o nobile fratello, ti chiedo scusa.

termino la frase con un lieve inchino, aspettando una risposta o almeno un cenno dall'uomo, ignorando almeno per il momento eventuali reazioni da parte di Alastair

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non c'è nulla da scusare, samurai, in quanto io stesso non mi sono presentato al vostro arrivo ed spesso utilizzo pseudonimi per evitare che sconosciuti possano risalire alla mia famiglia, specialmente qui su Luna City, e soprattutto quando si ha a che fare con la peggiore feccia di questo sistema. Dalle vostre parole comunque si presuppone che voi sappiate già chi io sia, o per lo meno il mio ceto di appartenenza. Spero che la vostra indagine abbia successo, e se vorrete potrete usufruire delle mie conoscenze qualora lo riterrete necessario per risolvere al meglio l'indagine, lo consideri come un favore gratuito qualora lo vogliate cogliere.

Effettuo il pagamento, poi restituisco la tessera.

@Jin

Spoiler:  
L'armatura è in un'altra valigetta più grande a lato della teca.
Inviato

o cavolo dovevo anche io mentire sul mio nome

sempre pronto a compiere il mio dovere rimango vigile e pronto all'azione, anche se non dovrebbe essere necessario.

Non importa se ha mentito sul suo nome, io giudico le persone, lui mi sembra a posto. Questo mi basta

Inviato

"Mi indichi la strada"

Annuncio senza troppi preamboli al missionario.

"Prima arrivo, e prima potrò far luce su questa situazione...poteri oscuri..."

Attendo una sua indicazione avviandomi poi con passo deciso dove mi mostra.

Inviato

meno male che la situazione non è degenerata

sorrido mentre riprendo la carta di credito e la ripongo

sto indagando sui probabili affari illeciti di un Bahuaus, un certo Von Krauser... che tanto probabili non sono visto che li svolge in uno dei quartieri più malfamati di Luna City, ma non è questo il problema... se avessi il minimo sospetto che quell'uomo non ha nulla da nascondere non sarei qui...

mentre parlo osservo un po' gli acquisti

si una borsa farebbe comodo... glie la chiederò dopo...

sostanzialmente devo verificare cosa combina di preciso, e procurarmi le prove da mostrare al mio daimyo... se tu hai suggerimenti in materia, fratello samurai, sono pronto ad ascoltarti!

Inviato

improvvisamente qualcosa in me si destò.

Vuoi veramente dire a lui cosa ti successe? Tanto se va a leggersi un qualsiasi rapporto potrebbe scoprirlo da solo.... allora proviamo

irrigidii i muscoli, e cercando di rimanere calmo esclamo

Se stai cercando di scoprire i traffici di Von Krauser, allora la tua prova potrei essere io.

Mi fermo un attimo, per far rendere Akira consapevole della mia esclamazione.

Ti ricordi quella missione che ti ho raccontato per tuo nonno? Bhè non è esattamente andata così...

e senza continuare nel racconto aspetto una loro reazione.

Inviato

sono tutto orecchi Alastair... se mi posso evitare ore a perlustrare un palazzo, sono più che felice

dico energico alla mia guardia del corpo

o almeno, a sapere cosa combina la ricerca può diventare più facile... temo che un testimone non sia sufficiente... ma sentiamo!

Inviato

@ Dante Saglieri

"Prego, mi segua" ti dice il il missionario, facendoti segno di seguirlo. Entrate in un edificio a lato della chiesa, doveva essere una specie di collegio della fratellanza, ora è usato come ala aggiuntiva dell' ospedale, anche se un paio di piani sono tutt'ora gestiti dalla fratellanza, per casi come questo.

Percorrete un lungo corridoio, completamente bianco e spoglio di qualsiasi ornamento. Arrivate davanti ad una porta blindata. Il missionario si ferma. "Ecco, è qui dentro. E' disarmato e non possiede poteri psichici."

@ Mike Stark

Aspetti per un lungo periodo di tempo, forse ore, quando finalmente senti dei passi fermarsi davanti alla tua porta.

@ Jascha Mielska

"Esta proprio davanti al palassso! Ma como già te ne vai?" Dice Ramon rabbuiato dalla tua fuga, mentre ti delegui fra la folla.

Ci metti circa mezz' ora a raggiungere il palazzo Douglas, un enorme costruzione molto diversa dalle altre, chiaramente di stile capitol. Ti guardi attorno, ed effettivamente vedi un paninaro, proprio di fronte all' entrata del palazzo.

Inviato

Immediatamente mi alzo di scatto dal mio letto e cammino silenziosamente fino al lato della porta opposto alla maniglia, in modo che, all'apertura della porta, avrei potuto nascondermi dietro di essa e scappare via una volta che il mio misterioso visitatore fosse entrato all'interno della stanza.

Inviato

"Nessun pericolo quindi, non che avrebbe cambiato le cose comunque", penso fra me e me ascoltando le ultime parole del missionario.

Senza indugiare oltre apro con tranquillità la porta avanzando nella stanza, pronto per l'imminente interrogatorio.

Inviato

faccio un profondo respiro, mi rilasso ed inizio a parlare.

Come ti ho già detto tempo fa insieme al mio gruppo anti terroristico partii per una missione, io ero a capo della spedizione. Compito eliminare gli eretici, destinazione: China Town 3. Arrivati in quel palazzo tutto sembrava procedere per il meglio, ma qualcosa andò storto. Tutto il mio gruppo fu eliminato, con un unico superstite. Ironia della sorte non avevo un solo graffio, e non ricordavo niente. Ovviamente fui processato e alla fine del processo mi accusaro di tradimento e mi misero agli arresti.

E con un tono di voce costante racconto questa storia, che ancora non è giunta al termine, e dopo una pausa in cui deglutisco, per rinfrescarmi un minimo la gola alquanto secca, continuo.

Ora ho scontato la mia pena, datami ingiustamente. Ultimamente sto riacquistando la memoria, quegli svenimenti ne sono la prova. In seguito con le informazioni che sono riuscito a ricevere da queste visioni che ora ho anche di giorno, mentre prima solo di notte, ho intenzione di scoprire il vero colpevole e punirlo, e a quanto pare è questo Von Krauser. La mia missione questa volta non sarà quella di sgominare un gruppo terroristico, ma sarà quella di compiere la mia vendetta, riabilitare il mio nome e il mio onore, e dare pace alle anime dei miei compagni caduti in quel palazzo, palazzo che stavamo per andare a controllare. Sono sicuro che sono andato a parare in qualcosa di grosso, talmente grosso che scoprire cosa sia potrebbe essera la mia ultima missione. Ma non per questo mi arrenderò.

E con queste parole finisco il mio racconto, e passo alla considerazione finale rivolgendomi ad Akira.

Ora che sai veramente chi sono e qual'è il mio scopo, capirò perfettamente se vorrai proseguire per la tua strada. Tuttavia spero che il rispetto che abbiamo nei nostri confronti possa non cambiare. A Te la parola.

E calmo aspetto una loro reazione

Ora mi sento più libero. In questo momento scoprirò se lui veramente può rivelarsi un alleato prezioso. Spero che sia così e che non debba considerarlo un nemico da ora in poi....

Inviato

@ Dante Saglieri

Apri la porta, la cella è una piccola stanza con un solo letto ed un comodino, non vedi nessuno però dentro, fai un passo avanti, quando vedi con la coda dell' occhio che qualcuno si sta nascondendo dietro la porta.

@ Mike Stark

La porta si apre, un uomo possente probabilmente in armatura fa un passo in avanti, poi si ferma.

Spoiler:  
Mike Nascondersi 14 (-5 circostanza) = 9 su 11 riuscito di 2.

Dante Percezione 7 su 13 riuscito di 6

Dante percepisce qualcuno dietro la porta.

Inviato

*****!

Capendo di essere stato visto esco allo scoperto cercando di saltare addosso al mio visitatore, in modo da permettermi una via di fuga.

Inviato

@ Mike Stark

Esci dal tuo nascondiglio, findandoti contro l' uomo, ma appena lo vedi hai un attimo di esistazione, è impossibile non riconoscere quell' armatura rossa.. Davanti a te c'è un inquisitore della fratellanza.

Spoiler:  
In sostanza gente specializzata nel prendere gli eretici, molto temuti per i loro metodi ed i loro poteri psichici
Inviato

Guardo Alastair, poso la mano sopra la spada.

Prima di agire dovresti capire bene cosa sia successo, meditare e decidere come vendicarti, il desiderio a volte fa compiere pessime scelte. Sei padrone della tua vita, non giudico le scelte che farai, il tuo intento e nobile, ma uccidere senza certezze non è onorevole.

Mi avvicino alla teca passando dietro Alastair. Poi mi rivolgo a Jin.

Dovresti fare un paio di domande al tuo amico prima di scegliere su come agire ... tipo.

Quale è il primo ricordo chiaro dopo l'amnesia, dove eri, con chi , ecc. ?

Potresti descrivere meglio le tue visioni soffermandoti sui particolari, hai visto persone, cose, eventi, ecc. ?

Inoltre cercherei informazioni su Von Krauser e perché si trovava in un quartiere mishima e tra tutti i palazzi proprio quello, chi è il proprietario o chi lo gestisce.

Apro la teca, estraggo la katana, poi richiudo.

@Jin

Spoiler:  
Porti la sciabola anche tu ?

@DM

Spoiler:  
L'effetto di amnesia ed il lento recupero posso collegarli a particolari poteri od effetti dell'oscura simmetria ? (Con. Osc. Sim. : 14)
Inviato

Un inquisitore?

Sorpreso, mi chiedo il perché della presenza di quella figura lì. Di certo non ho fatto nulla che possa compromettere la mia fedeltà verso la fratellanza.

Non ho nulla di cui preoccuparmi.

"Gentilmente, potrebbe dirmi perché sono qui?"

Inviato

questa volta il mio sguardo era serio, impassibile, e lentamente, dopo aver incrociato le braccia, mi rivolgo al mercante d'armi.

Io non ho mai parlato di uccidere qualcuno a meno che non sia strettamente necessario. Uccidere Von Krauser non permetterà di riabilitare il mio nome, cosa che invece accadrà se riuscirò a ottenere ciò che voglio. Prove a suo carico su ciò che mi accadde.

mi fermo, porto la mano destra sotto il mento, e riprendo, con questa posa pensierosa.

Quel palazzo era di Von Krauser. Non ho parlato di ciò che ho visto nelle mie visioni poichè ritengo ancora immaturo raccontarlo, poichè con chi ero e che cosa stavo facendo non posso raccontarvelo.

Senza contare che non ti dovrebbero interessare. Ho già detto troppo.

senza contare che non ho ancora riacquistato totalmente la memoria. Ancora per poco.

E con sguardo assente provo a ricordare attentamente qualche particolare sfuggitomi in precedenza, che potrebbe tornarmi utile.

@ dm

Spoiler:  
Analizzando i miei ricordi, trovo qualche cosa di interessante? Che magari mi era sfuggito prima.
Inviato

... ritengo ancora immaturo raccontarlo ...

Mentre mi avvicino al tavolino con un gesto esperto ed veloce estraggo la katana dal fodero, poi mentre mi siedo poso delicatamente la sciabola sulle gambe. Mentre preparo l'olio e la carta, guardo Alastair.

Pensi veramente che una volta entrato li non ti succeda la medesima cosa.

Pensi davvero che non ci sia nulla e nessuno ad aspettarti.

Pensi che se Von Krauser sapesse di voi non farebbe di tutto per fermarvi.

Sorrido, guardo la katana, metto l'olio sulla carta e comincio a passare la lama.

Inviato

il nostro ospite ha ragione Alastair... il fatto che Von Krauser combini qualcosa li dentro non implica che sia coinvolto con quanto ti accadde!

seguo solo ai tavolini e mi metto a sedere a mia volta

a quanto ne so, i suoi traffici in zona sono abbastanza recenti, quindi può darsi che quando tu fosti condannato, lui ancora non avesse niente a che fare con quel palazzo, inoltre ho bisogno di sapere con una buona precisione di che si tratta... soprattutto perchè data la zona è probabile che qualche pezzo grosso della triade ne sia coinvolto, il che non rende facili le cose...

@Solo

Spoiler:  
ho una katana, il problma è che l'ho "acquistata" quando la campagna era iniziata ed ero già a china town 3, quindi non so se adesso la ho con me o meno; chiedo al master e ti rispondo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...