vartes Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 prendendo in mano quelle strane pietre ringrazio Solo con un leggero inchino Grazie, sia per gli strumenti sia per la spiegazione. Subito mi siedo per terra a gambe incrociate e facendo passare la spada sopra le caviglie dei miei piedi inizio ad affilare la lama partendo con la pietra più grande. Sì volevamo andarci subito, il problema è che appena entrati era tutto molto buio e volevamo attrezzarci meglio. per questo siamo venuti qui. Dai che questo tipo si unirà a noi.... anche se non capisco se ha veramente intenzione di combattere con due katane.... e passo alla domanda ti unirai a noi o ci darai semplicemente qualche altro consiglio? tipo quello sull'eretico.... Capitan ovvio!!
TheMatrix Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Penso che verrò con voi ... Mentre tolgo la giacca apro la porta laterale della stanza che conduce ad uno stanzino. Vedete e sentite parzialmente che mi cambio la maglia e traffico con varie cose. Dopo qualche minuto esco chiudendo lo stanzino a chiave. Ora il giubbotto è chiuso e le mani coperte da spessi guanti neri. Attaccato alla cintura vedete una maschera con filtri ed una pistola coagulante. In mano un lungo e sottile fucile di precisione avvolto in numerosi strisce di panno scuro. Appoggio il calcio del fucile sul fianco e mi metto gli occhiali da sole. Sono pronto ...
vartes Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 ehmmm ceeerto ora è arrivato il ganzo della compagnia... e rapidamente gli rispondo, ancora dalla mia posizione a terra, mentre continuo ad affilare la spada. Un attimo un attimo devo prima finire di pulire la lama del mio claymore. e affrettando l'affilatura poso la pietra più piccola, dopo averla usata, prendo un panno e levo i possibili residui dalla lama. Finito tutto ciò mi rimetto in piedi utilizzando il claymore per sollevarmi da terra, puntandolo sul pavimento, poi punto la spada al cielo e osservo se la sua pulitura è venuta decentemente. Non sarà perfetta ma può andare, sicuramente è meglio di prima. Rinfodero la spada, poi mi prendo le mani, e alzando al cielo le braccia mi stiracchio. Mi sistemo la giacca verde, e dopo domando ad Akira insomma capo andiamo o dobbiamo aspettare che tu finisca di affilare la tua katana?
Gogeth Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 mentre Solo va a prepararsi, finisco la pulizia della lama e quindi la ripongo nel fodero; a quel punto mi alzo e mi dirigo verso le teche dove ho lasciato i miei acquisti ed apro la valigetta contenente la battlesuit un bel gioiellino! un po' cara, ma davvero bella! quindi mi tolgo la giacca ed inizio con calma e cura ad indossare il mio acquisto; terminata la meticolosa chiudo di nuovo la valigetta ed inizio con calma ad esaminare nuovamente tutto l'equipaggiamento, assemblo il windrider e mi allaccio la maschera antigas e la pistola coagulante in vita; mi prenderanno per un ronin al servizio di uno straniero... ma poco male, non risaliranno facilmente a me! anche se... che ribrezzo alla sola idea... terminata l'operazione richiudo le valigette e vi appoggio sopra la mia bella giacca di sartoria speriamo che non si rovini troppo... quando solo esce dallo stanzino, lo squadro con attenzione nella sua "tenuta da combattimento" e rispondo ad Alastair la mia lama aveva solo bisogno di pulizia, quindi direi che possiamo andare! e non dimenticare i tuoi caricatori! dico sollevandone uno e mostrandoglielo prima di appoggiarlo nuovamente sulla teca @DM & Solo Spoiler: sono 1 po' ignorante in materia... ma la battlesuit ha qualche "scomparto" per tenere le armi o rimangono tutte in bella vista?
vartes Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 rispondo a akira sì capo non preoccuparti e avvicinandomi a lui prendo con calma i caricatori ed a uno ad uno li posiziono nelle mie tasche. Infine indicando una maschera anti gas domando ad Akira quella era per me giusto? e senza aspettare una risposta la prendo e me la posiziono dove possibile. Allora oltre alla maschera avevamo preso anche i visori notturni e se non sbaglio qualche bomba fumogena..... io me ne prendo 1 se possibile, le altre 3 prendile tu. e preso tutto quanto, ossia un visore notturno, una maschera antigas, 6 caricatori, e una bomba fumogena, li metto dove possibile, e mi preparo ad uscire. I caricatori posizionati nelle tasche della giacca, la maschera legata alla vita, e il visore notturno posizionato sulla testa, non indossato, ma pronto all'uso. Come ultima cosa, rivolgendomi ad akira, prendo una delle due pistole bolter e gliela porgo con molta cautela, puntando la canna verso l'alto. tieni questa pistola potrebbe servirti nel caso restassi a corto di colpi. aggiungici anche questi 2 caricatori. Attento mi sembra che ha un colpo in canna @gogeth Spoiler: ti dò una pistola bolter con 1 caricatore già dentro+2 di riserva.
TheMatrix Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Sistemo gli oggetti lasciati in giro. Aspetto che sistemino gli equipaggiamenti ed escano dalla stanza. Dopo di che spengo le luci e chiudo a chiave. Appena si muovano li seguo. @Jin Spoiler: Di base tutte le armature dell' ambientazione non prevedono uno scomparto per le armi in quanto troppo spesso si usano. Penso che se adeguatamente modificate si possano creare degli scomparti. Comunque su Luna City andare in giro armati e la norma, anche se porto un fucile non dovrei dare tanto nell'occhio.
Dokai Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 "Allora come mi spiega il fatto che McKenzie possedeva delle sue foto? Non posso credere che lei non sia minimamente coinvolto o che non conosca McKenzie, non renda le cose difficili" Dico in tono greve a Stark. "Perché questa ostinazione?"
Baok Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Ora ne sono certo! Quando l'inquisitore mi parla delle foto mi convinco senza ombra di dubbio che McKenzie sia il tizio dell'ascensore. Sorrido all'inquisitore. "Ora ho capito chi è." Ormai l'ho detto. Devo per forza parlare. "C'era questo fotografo seduto ad un bar che aveva mandato delle foto compromettenti facendo credere alla mia ragazzo che io la tradissi. Incazzatissimo, lo seguii, anzi si fece seguire lui, fino all'interno di un edificio dove lui mi ha attaccato con dei pugni "infuocati". Era un eretico. Mi sono sentito in dovere di sparargli." Concludo con sguardo non colpevole, bensì fiero delle mie azioni, aspettando una reazione da parte dell'inquisitore.
Gogeth Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Grazie Alastair, anche se le armi da fuoco credo serviranno poco nei corridoi; le ho volute solo come precauzione nel caso di scontri a distanza! andiamo allora... dico ai due prendendo la bolter ed i caricatori, ed uscendo poi dal locale
vartes Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 in silenzio, seguo gli altri, dopo una rapida revisione alla bolter e al fucile d'assalto. Akira portaci tu al palazzo di prima..... improvvisamente mi fermo e rapidamente provo a correggere il mio errore No scusa volevo dire jin.... ci dovrò prendere la mano.
Gogeth Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 va benissimo Akira, fino a che siamo da queste parti... replico con tono amichevole tanto se crepo, nessuno verrà mai a cercarmi... quindi che senso ha far sapere a tutti chi sono? quindi mi metto in testa al gruppo e guido tutti verso l'ingresso secondario
Wazabo Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 @ Jaska Il paninaro ti risponde balbettando, "Sisisi ebeh ssono andati all palazzo" dice indicando con un dito il palazzo Douglas.. "Maa cosa intendievi con molto carina con me?" Continua lui con malizia. @ Solo, Jin, Alastair Lasciate il deposito di Solo alle vostre spalle, e vi incamminate fra le vie di China town 3, percorrendole al contrario rispetto a prima. Ormai non c'è più nessuno per strada, ed in circa 15 minuti siete nuovamente davanti al palazzo. La piccola porta è rimasta aperta come l' avevate lasciata. All' interno è ancora buio pesto. Niente sembra essere cambiato.
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 "beh questo" dico al paninaro mentre con uno scatto gli prendo la faccia e gli stampo un bacio in bocca, senza la lingua "magari poi passo er il resto, ma ora devo andare sono di fretta..." e mentre esco gli dico "veramente buoni i tuoi panini Samurai!". Uscita in strada mi dirigo verso il palazzo Douglas per cercare qualcun'altro a cui chiedere informazioni
vartes Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Arrivato davanti alla porta, sempre rimanendo vigile, abbasso il visore notturno sulla mia faccia, e mi preparo ad entrare. Speriamo che nessuno si sia accorto della porta aperta. e preparandomi ad entrare, prendo il fucile d'assalto e mi assicuro che sia pronto a far fuoco. Finiti i preparativi il più silenziosamente possibile, avanzo con cautela, entrando nell'edificio, fermandomi dopo qualche passo, e spostandomi sulla destra per permettere a gli altri di entrare. @dm Spoiler: Faccio una prova di invisibilità, anche se non sò esattamente a cosa serva stealth +9, e se possibile faccio una prova di osservare, dove ho 0 XD
Dokai Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Rimango un po' indispettito all'improvvisa confessione dell'uomo, ma mantengo comunque la calma. Faccio qualche passo per la stanza dandogli le spalle e mi fermo a riflettere. "Mi parli della sua ragazza, perché McKenzie era interessato a mettere i bastoni fra le ruote nella vostra relazione?", dico voltandomi nuovamente verso di lui.
Baok Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Confessando quello che avevo fatto ho fatto il primo passo verso la conclusione di quel folle interrogatorio. Presto spero di essere fuori di lì. Ottimo! Ora però è il momento di parlare di Alice. "Si chiama Alice. É la famosa cantante che è in città in questi giorni. Oggi l'ho scoperta con un altro uomo. Ho subito pensato che fosse stato lui a mandare il paparazzo. Si chiama Dave Jenkins."
Gogeth Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 abbassando il visore sugli occhi impugno il windrider e toglo la sicura, quindi mi accingo a seguire Alastair nel corridoio vediamo che si nasconde qui dentro...
Dokai Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 "Quindi a parte questa sua ipotesi, non ha una reale idea delle vere intenzioni di McKenzie..." Mugugno qualcosa fra me e me. "E di questo Dave Jenkins cosa mi sa dire? L'aveva già visto in giro?"
Baok Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 "Eravamo al college insieme." rispondo brevemente all'inquisitore.
Dokai Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 "Tutto qui? Mi dica di più su di lui, e sopratutto...ha idea di dove possa essere ora?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.