vartes Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Parlare con me e perchè? Spostando lo sguardo altrove le rispondo. Non mi sembra che sia questo il mometno giusto per parlare, ma se è proprio urgente vedremo. E comunque parlarmi a proposito di cosa?
TheMatrix Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Io propongo di salire immediatamente al 14° piano, sperando che non ci sia nessuno nel tragitto. In caso contrario farei saltare la luce per creare un diversivo. Comunque l'importante e fare subito qualcosa e non restare a discutere. Avrete molto tempo per parlare una volta usciti di qui.
Loupissi Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 "si difatti non volevo di certo chiaccherare adesso...e anhe l'argomento lo scoprirete dopo...andiamo a questo benedetto 14° piano...che poi ci andiamo per cercare cosa?" chiedo curiosa
Wazabo Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 @ Alastair Quando incroci lo sguardo con la donna, hai il tempo di osservare meglio i lineamenti del viso.. E' identica a Sandra, anche se qualche centimetro più bassa... Non ti ricordi se lei ti avesse mai detto di avere una sorella o una gemella...
vartes Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 ancora fissando la donna, senza neanche badare alle mie parole gli rispondo. La verità.... Dopo essermi accorto di cosa ho detto, do' un paio di occhiate in giro e provo a ricordarmi dove siano le scale. Bene ora dove andiamo? domando agli altri
Gogeth Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 informazioni sui traffici di un bauhaus che è in questo edificio... dico tranquillo alla donna tanto oramai... sembra che mezzo mondo sappia della mia missione... e che sembra fare affari non troppo leciti con la triade... che già non fa cose troppo pulite di suo! faccio una breve pausa come se dovessi continuare, per poi invece fermarmi e voltarmi verso alastari sei riuscito a ricordarti la strada per caso? perchè queste porte si aprono in maniera molto più facile che prendendole a colpi di claymore sai? ridacchio sommesso e poi continuo basta avvicinare un campo magnetico alla giusta posizione, e magicamente la serratura si resetta e si apre!
TheMatrix Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Mentre gli altri parlano faccio un giro veloce della stanza cercando se vi sono particolari interessanti e cercando di capire il funzionamento generale. Quando finisco o gli altri si muovono esco dalla stanza e mi metto in retroguardia come prima.
Dokai Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 "Perfetto, se non ha altre informazioni utili da darmi direi che abbiamo finito..." Lascio cadere la frase aspettandomi altre eventuali aggiunte da parte dell'uomo. "Non ho raccolto troppe informazioni utili, spero che questa Alice si renda utile"
Baok Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 "Sì. Credo di aver detto tutto." Spero che Jenkins la paghi cara. Mi alzo quindi dal mio letto. "Sono libero ora?" - chiedo all'inquisitore.
Dokai Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 "Assolutamente no, prima dovrò verificare la veridicità delle sue parole, non posso crederle su due piedi, sopratutto dopo l'iniziale resistenza che ha opposto" Accenno un sorrisetto all'uomo mentre mi avvio per uscire dalla stanza. "Troviamo questa Alice ora..." "Avrà presto mie notizie" Detto ciò, chiudo la porta blindata alle mie spalle e lentamente mi avvio verso dove sono arrivato.
Baok Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 *****! E ora che faccio? Dopo alcuni minuti passati a ripercorrere mentalmente tutto quello che era successo decido di sdraiarmi sul letto e provare ad addormentarmi, sperando che al mio risveglio ci sarebbero state delle novità al riguardo.
vartes Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Inviato 17 Ottobre 2010 Girandomi qua e là proseguo per la strada di qualche passo e poi mi fermo. Un modo per rimediare una mappa dell'edificio c'è? Domando al resto del gruppo
Wazabo Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 @ Solo La stanza è un seguirisi di quadri elettrici, sono una ventina circa. Sono divisi piano per piano, noti, che gli interruttori del piano G1 sono tutti spenti. Gli altri piani sono accesi. Guardi rapidamente i nomi. Ci sono piani dal G1 al G4, il piano H e poi piani da L1 a L23. @ Dante Esci dalla porta quando il missionario, dopo averla chiusa, con una faccia un po stupita di chiede.. "Ma... signor inquisitore, lo lasciamo qua dentro quell' uomo? Alla fine non ha fatto nulla di male, anzi ha ucciso un eretico..."
Dokai Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 "Perché abbiamo la certezza che quello che ci racconta sia vero, giusto?", guardo con aria irritata il missionario. "Però...ora che ci penso.." "Riapri la porta, cambio di programma", dico al missionario senza troppi indugi.
TheMatrix Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Rivolgendomi a Alastair. Penso che per la mappa dovevate pensarci prima. Poi mi rivolgo a Jascha e Jin. Siete in possesso di qualche magnete o riuscite a procurarlo tramite i nostri effetti personali o da qualcosa in questa stanza?
Gogeth Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 alla richiesta di un magnete sogghigno un po' siamo nella stanza dei quadri elettrici no? do un colpetto col palmo della mano all'armadio elettrico direi che questi salvavita dovrebbero funzionare ancora con interruttori magnetotermici... basterà smontarne qualcuno
TheMatrix Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Ottimo, prendetene un paio così possiamo continuare.
Loupissi Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Mentre gli altri discutono il dafarsi con i magneti, li guardo senza proferire parola *chi sono io per dare una mano se non è richiesta?* mi dico; poi mi metto a guardare il mio obiettivo *a momenti ha problemi a capire se sta al mondo...mi sarà davvero utile?*
Wazabo Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 @ Dante Il missionario, ora con il volto più disteso riapre la porta della cella. "Come desidera!" @ Mike Stark Senti i due che continuano a parlare fuori dalla cella, dopo qualche attimo questa si riapre. I due uomini della fratellanza ti sono nuovamente davanti. @ Jaska, Solo, Jin Jin apre uno dei quadri elettrici, il primo per l' esattezza, quello marcato G4. Gli viene in mente che la tensione generalmente è sempre sui morsetti superiori, e di sicuro per prendere l' interruttore è necessario togliere quei cavi, possibilmente senza restare fulminati. @ Jaska Benchè Jin abbia l' idea giusta, capisci immediatamente che non è in grado di fare quello che vuole.
Gogeth Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 qualcuno ha un'idea su come staccare quei fili senza restare fulminati? dico in tono dubbioso dopo aver esaminato rapidamente il quadro elettrico
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.