Vai al contenuto

Agonia

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

mi volto verso il rastaman che mi si è rivolto lo guardo con una faccia strana come se stessi capendo se fosse un amico o un nemico poi mi calmo un attimo e guardandomi i vestiti sporchi di sangue inizio ad imprecare e che ***** ma non potete evitare di sanguinare mentre morite??? faccio rivolto hai cadaveri dei due tizi. Poi mentre mi spoglio completamente parlo al rastaman ho fatto solo quello in cui sono capace.... rimasto in mutande stacco un lembo della mia tuta e lo uso per bendarmi la gamba sinistra ferita dal colpo del tizio. Finito con la bendatura, senza sapere se fatto un buon lavoro o no mi avvicino hai cadaveri e gli prendo a uno i pantaloni pi puliti che trovo, e poi notando le loro camicie ne prendo una, quella più pulita ovviamente, e vestitomi con pantaloni e camicia dei cadaveri, vedo se anche una giacca è pulita, altrimenti non la prendo. Poi passo alle armi, noto le loro due pistole e dopo averle prese frugo nei loro cadaveri per vedere se avevano qualche caricatore extra. chissà chi erano.. potevo lasciarne uno tramortito per interrogarlo dopo, ma meglio morto, così almeno non può parlare....

Finito di trafficare con i due mi dirigo verso il rastaman che è rimasto ad osservarmi tutto il tempo e gli faccio dai su tizio dimmi un po' chi sei, se hai un posto dove dormire o no, se non ne hai uno vieni con me al mio albergo

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Alastair Limewire Oakenfists

"Ramon amigo me chiamo Ramon, in arte l' ombre" Dice il rasta alzandosi in piedi e osservandoti mentre svesti i due.

"Si, ho un posto mio dove stare, è meglio se vieni la per oggi, esta un posto seguro." Ramon si avvicina ai tizi morti per terra "Fili de puta, ad inseguire el povero Ramon, siete finiti male ahah!" e sputa in faccia ad uno dei due.

Sui loro corpi oltre a degli interessanti pantaloni e maglia rinforzati trovi anche un paio di cellulari, entrambi funzionano. Inoltre trovi un totale di 200 corone, in banconote di piccolo taglio. Non hanno alcun altro documento addosso.

"E meglio che li butti quelli" dice Ramon indicando i cellulari "Ci trovano in due secundi con quelli addosso".

Inviato

analizzando bene la situazione rifletto sul da farsi con in mano i cellulari

sì sicuramente è come ha detto Ramon, con questi ci rintracciano subito

poi alla ricerca di un cassonetto dove buttare i cellulari domando a Ramon

senti un po' quando passano i camion a ritirare l'immondizia? e oggi che giorno è?

e dopo aver buttato i cellulari nel cesto più vicino, mentre mi strofino la guancia sinistra con la mano destra gli faccio

ok forse è meglio non tornare in albergo, se tu hai un posto più sicuro....

lo fisso dritto negli occhi con un attimo di suspence

....allora portamici e anche alla svelta cavolo!

poi mi intasco le corone, i caricatori e mi metto le due pistole nei pantaloni dietro la schiena, prima di camminare dietro a Ramon

Inviato

mentre la vedo avvicinarsi sogghigno sotto al casco

così è ancora meglio di quando lavora

quindi senza togliermelo neppure le rispondo e mi preparo a partire

bene piccola, reggiti forte allora!

con una lieve impennata parto a razzo, cercando di spingere un po' sul gas nel primo pezzo di strada, per poi rallentare a ritmi umani

ci vorrà un po', ma da queste parti è pieno di sbirri Bahuaus... non voglio farmi sequestrare la moto nuova, capisci vero?

dico a laura attraverso l'interfono del casco e chiacchero del più e del meno durante il resto della strada, facendole più che altro domande sui suoi gusti culinari e musicali

Inviato

Ramon ti guarda e comincia a ridere "Ahahaha Camion della spazzatura? Qua mai visti. Comunque non è una brutta idea, magari passano per davvero! ahaha" Ramon ride per un attimo e poi continua "Ok, segueme, ah si, como te chiami?"

Gettate i cellulari dentro uno dei bidoni della spazzatura e poi continuate lungo il vicolo. Segui Ramon lungo una serie di vicoli, prendendo diverse svolte in varie direzioni. Memorizzi la strada, per poter tornare indietro in caso di necessità.

Camminate circa mezz' ora quando Ramon si ferma sul retro di un palazzo alto cinque piani.

"Bien amigo, siamo arrivati. Sto al quarto piano de esto palazzo. Dovremmo salir per la scala anti-fuego."

Salite lungo la scala, Ramon ha qualche difficoltà, ma è abituato a farla. Non si sente quasi nessun rumore, eccetto due gatti che si azzuffano per qualche secondo, proprio sotto di voi. Uno dei due scappa e l' altro si siede con aria fiera, guardandovi salire.

Arrivate all' appartamento di Ramon, un vero e proprio deposito di attrezzatura per pc... La maggior parte sembra essere roba rotta accatastata a casaccio, ma noti anche un piccolo tavolo dove Ramon deve effetturare riparazioni.

"Benvienido nella mia umila dimora, c'è il bagno de la se vuoi lavarti. Intato io preparo qualcosa da mettere sotto i denti, sto movimento mi ha messo fame!"

@ Jin Matsumoto

Parti dandoci dentro, mentre Laura ti riempie le orecchie di urla d' adrenalina. Procedi lungo le vie del quartiere Mishima, parlando del più e del meno. Poi imbocchi la seconda grande strada, direzione ponte delle penitenze. Schivi auto e mezzi più grossi che viaggiano nella superstrada, parlando del più e del meno con Laura. Scopri che va matta per il cibo italiano, e che non disdegna il teatro, specialmente l' opera. C'era da aspettarselo visto le sue origini.

Passi il ponte, ed entri in territorio Bauhaus, ti tocca rallentare un po' c'è parecchia polizia per strada. Ti addentri nel distretto, passando le famose vie della moda, Laura guarda le vetrine, mentre la gente sulla strada guarda la tua moto.

Arrivi sulla via principale del distretto Bauhaus, davanti a te le imponenti Twin Tower, con gli enormi ingranaggi Bauhaus a mostrare l' imponenza della macchina corporativa.

Il ristorante non è molto distante da esse, e giusto difronte ad un grande palazzo. Sembra un residence di appartamenti di lusso.

Parcheggi la moto davanti al ristorante. "Un po' lunghetto il viaggio, ma devo dire te la cavi niente male su questo bolide." Dice Laura scendendo dalla moto.

"Uhm, sembra proprio un bel posto. Speriamo siano altrettanto abili con le pietanze.".

Un cameriere vestito di tutto punto vi aspetta all' entrata, con una lista in mano. Gli da una sbirciata "Lei dovrebbe essere il signor Matsumoto, prego." Il cameriere vi fa entrare, ed accomodare su un tavolo rotondo appartato, ma con vista sulla strada.

Inviato

entrando rimango un po' stupito dalle tante cose strane che sono presenti in questa casa

bhà almeno lui lavora.... e pensare che anche io domani dovrei lavorare e che cacchio...

memorizzo le sue informazioni e poi mi avvicino lo guardo negli occhi e gli dico

il mio nome è Alastair, e per ora ti sarà sufficiente solo il nome... grazie della tua ospitalità amico, ma vedi io domani dovrei iniziare a lavorare...

detto questo mi avvio verso il bagno e dopo essermi tolto la camicia mi inizio a ripulire del sangue dei due tizi che non avevano nient'altro da fare che morire dissanguati e mentre mi sto pulendo parlo al rastaman

senti dimmi tutto quello che sai su i tizi che ci hanno attaccato

Inviato

"No problemo, amigo, posso chiamarti amigo no? El tuo nome es troppo lungo." Dice Ramon, dal piccolo cucinino. "Quei bastardi, mi dan la caccia da mesi ormai, me toca cambiar in continuo el luogo d' accesso alla rete e son sempre più rapidi. Oggi me han fregato *****.. Non so chi siano, come puede immaginar es la prima volta che li vedo, gentaglia de capitol, visto che vado a frugar dentro ai loro archivi... Vado a veder cose scomode, non hai idea di quante schifezze facciano i basardi. Tu invece che volevi far con quelle cartine, de sicuro non sei un turistas in visita a lunar city..."

Inviato

finito di lavarmi prendo il primo asciugamano che trovo e inizio ad asciugarmi, poi sentendo le parole di ramon esco dal bagnetto, lo guardo negli occhi e mentre mi asciugo dò una risposta ai suoi interrogativi

piuttosto perspicace devo dire.... ebbene ti meriti delle risposte, quella cartina mi serviva per individuare dei luoghi dove dovrei andare....dei luoghi dove potrei trovare la vendetta che cerco....

punto il mio sguardo per un attimo in un punto della parete e continuo

ma queste non sono cose che ti interessano, ti basta sapere che ero un highlander, accusato di tradimento, e sono appena uscito dalla prigione... mi serviva quella mappa appunto per vedere dove stavano dei posti, ma questo te l'ho già detto....

finito di asciugarmi mi rimetto la camicia, e mentre lo sto facendo domando a Ramon

senti dimmi un po' per caso negli archivi dei capitol hai trovato qualcosa che parlava proprio di ciò che mi accadde? e magari anche di un certo douglas.... l'evento risale a circa un anno fa e qualche mese... e se necessario saresti capace di sbirciare negli archivi degli imperiali?

quindi mi trovo di fronte ad un hacker fattone, non male potrebbe tornarmi utile... soprattutto se sa qualcosa in più riguardo al mio problema....se così possiamo definirlo ahah

a un'ultima cosa.... non mi puoi chiamare amigo

Inviato

e brava la casa... hai anche prenotato mentre ero in viaggio!

arrivati al tavolo accompagno la sedia mentre laura si siede e poi prendo posto

tranquilla, a meno che il cuoco non sia ubriaco marcio non dovremmo avere brutte sorprese!

dico con tono ironico per poi proseguire serio ma sorridente

chi me l'ha consigliato è un esperto in fatto di enogastronomia... però tra noi due, l'esperta di cucina italiana mi sembri tu giusto? quindi sarò lieto di farmi consigliare oltre che di accettare il tuo insidacabile parere

e ridacchio in modo affabile attendendo che il cameriere ci porti le liste

Inviato

Dall' odore Ramon sta cucinando dei fagioli. "Ah, ben amigo, due omicidi il primo giorno di libertad, complimenti! Ahaha. Quindi sei un bastardo imperiale... Va ben almeno estai simpatico, e me hai salvato el ****."

Ramon appoggia la pentola con i fagioli fumanti sopra un piccolo tavolo nel cucinino. "Te sconsiglio de andar a farte veder in quella zona doman. Non è difficil far dos più dos... Un militare imperial esce de preson, e due tizi poco distante vengono ammazzati con due pugni.. Io starei calmo per un pochi de giorni.."

Vi sedete al tavolo e cominciate a mangiare i fagioli, sono parecchio buoni. "Ehm, se non me dici che cosa ti accadde, faccio fatica a collegarlo con qualche cosa.. Comunque Douglas non me dice niente, o meglio me dice troppo, quindi niente. Ce stanno troppi Douglas in giro.. Te referisci ai Douglas imperiali? Quelli che hanno le mani in tasca un po' a tutti?"

@ Jin Matsumoto

Passate i vostri soprabiti e i caschi al cameriere. Laura indossa un bellissimo vestito bianco, scollato al punto giusto. Una corta collana di perle dello stesso colore le avvolge il collo. Ha i capelli più lunghi dell' ultima volta che l'hai vista, rendola forse ancora più bella. "Vorrà dire che ordinerò io, ti dice facendoti un occhiolino." Ti siedi in modo da vedere la strada, l' uscita del palazzo e avere Laura in mezzo, in modo da non destare sospetti.

Arriva il cameriere con le carte, ve le lascia chiedendovi il vino, Laura risponde prontamente "Un barbera dell' oltrepò pavese."

Apri la carta:

Spoiler:  

Antipasti:

Scelta di affettati misti. 30 Corone

Fiori di zucca alle noci. 40 Corone

Primi:

Risotto agli asparagi. 50 Corone

Tagliolini al radicchio tardivo. 40 Corone

Tortelli alla zucca, in salsa di cinghiale. 55 Corone

Secondi:

Filetto di sorana al sale. 60 Corone

Capriolo ai finferli e polenta. 70 Corone

Agnello al forno. 55 Corone

Contorni:

Verdure stufate miste (a scelta).

Verdure grigliate miste (a scelta).

Dessert:

Tortino al cioccolato caldo, 20 Corone

Panna cotta ai frutti di bosco, 20 Corone

Gelato. 10 Corone

Caffè

Digestivo

Laura guarda la carta.

"Io direi, il risotto e il filetto! Te cosa dici?"

Inviato

se mi piacessero gli asparagi sarebbe sicuramente una scelta sublime sai?

dico scherzando

quindi se non ti offendi io andrei sui tortelli di zucca con la salsa di cinghiale...

poi riprendo ad osservare la carta dei cibi

per il filetto invece non ci sono assolutamente problemi... il dolce invece direi di lasciarlo a dopo, se avremo ancora fame, non trovi?

concludo sorridendole e sfiorandole una mano mentre chiudo il mio menù e lo appoggio sul tavolo

Inviato

mentre cerco di prendere quei dannati fagioli con la forchetta rispondo a Ramon, rimanendo calmo e impassibile

Io ero un buon soldato, talmente buono che gli highlander mi invitarono a far parte delle loro truppe. Così migliorai un bel paio di tecniche e presto diventai un soldato di un certo rango.

ormai ho smesso di mandare alla bocca altri di quei buonissimi fagioli, e ricordando come la mia vita cambiò completamente, nella mia voce inizia a comparire una punta di malinconia

Doveva essere una semplice missione su lunar city, andare lì, sgamare un eretico dell'oscura simmetria e tutti a casa, ma invece non andò così... Ci stavano aspettando, o meglio penso che sia stata una trappola, le uniche cose che sò e che la mia squadra fu sterminata del tutto, e soltanto io sono sopravvissuto, per di più senza neanche un graffio e non mi ricordavo di nulla, anzi non mi ricordo ancora di nulla. Così mi hanno subito accusato di tradimento, prove a mio favore non le hanno mai trovate, e forse neanche mai cercate... Le uniche cose che sò le devo ad un incubo che ho ogni notte, da più di un anno ormai, e in questo sogno sto nel luogo dove accadde tutto, c'è del fumo, degli spari, delle urla,e poi un giorno fa un nome, comparve per la prima volta nel mio sogno un nome, douglas, non sò altro....

abbasso un attimo lo sguardo e ricomincio a cercare di prender quei dannati fagioli con la forchetta

e questo è tutto, o almeno spero, ed è così che ormai cerco vendetta, cerco di scoprire come mai fallimmo la missione così clamorossamente e chi c'è dietro a tutto questo..... ma non sò da dove cominciare, l'unico appiglio che ho è un nome, e ormai mi aggrappo a quella speranza forse inutilmente, altrimenti non saprei da dove cominciare....

Inviato

Finiti i fagioli, Ramon apre un armadietto, prende una piccola busta e una cartina. Comincia a farsi su un cannone mentre ti ascolta.

"Storia interessante la tua amigo, mi ha incuriosito non poco. E da un annos che non ricordi più niente? Solo tres sono in grado di far una cosa del genere. I cybers, i preti e gli oscuri. Potrebbe anche esser natural. Comunquo doman andiamo a dar una sbirciata sulla rete e veder chi aveva affari su questo palazzo. Non sarà dificil trovar qualche informacion."

Il rasta ha ormai finito, prende un' accendino, accede lo spinello e l' odore di erba invade la stanza.

"Ahhhh che bien! Amigo vuoi un tiro? No te fa mal ehehe" ti dice porgendoti il cannone.

@ Jin Matsumoto

"Concordo", dice le afferrando la tua mano. Ordinate, la cena sembra proseguire nel migliore dei modi, sie per la qualità del servizio, sia per la compagnia di Laura, che si fa molto interessante.

Parlate del più e del meno, fra un boccone ed un altro, avvicinandovi sempre di più.

La cena è finita, le tue labbra si stanno posando sulle sue, mentre stringi le sue mani, quando con la coda dell' occhio vedi il tuo uomo uscire dal palazzo.

Inviato

lo squadro con una faccia terribile e poi rispondo un po' arrabbiato

non fa male??? e secondo te perchè mi sono dovuto fermare ad ammazzare i due capitol? forse perchè mi andava o l'ho dovuto fare perchè qualcuno, che strano caso batte la fiacca, si era fermato spompato??

poi mi avvicino a lui e gli levo il cannone dalla bocca e lo butto a terra calpestandolo con la scarpa per spegnerlo

se ci tieni alla pellaccia, inizia a smettere, altrimenti la prossima volta ti ritrovi in una tomba, cosa che sarebbe già successa senza il MIO intervento, ricordatelo

poi dopo la ramanzina che ci stava bene mi dirigo alla ricerca di un posto dove dormire, ma non trovandolo gli chiedo

scusa io dov'è che dovrei dormire?

fattomi indicare il posto dove dovrei accingermi a chiudere gli occhi per tutta la notte mi ci sbraco e dopo essermi spogliato completamente, rimandendo in mutande, poco prima di addormentarmi con un tono pacato apro bocca

e comunque grazie dell'ospitalità e del tuo aiuto, 'notte Ramon

Inviato

Ramon strabuzza gli occhi mentre guarda la scena, vedi gli occhi farsi lucenti mentre la sua opera viene distrutta dal tuo piede.

"P*** MADRE DE DIOS!!"

Poi si getta a terra con un' agilità inaspettata per cercare di recupare, più materia prima possibile. Quando torna in se, ti segue nell' altra stanza. Molto alterato comincia a urlarti dietro.

"AMIGO, ESTA ES CASA MIA! TU ES MIO OSPITE! NON TE HO CHIESTO IO DE AMMAZZAR QUEI DUE TIZI.. RAMON TE OSPITA E TU CHE FE? TU PUEDE FAR QUEL CHE VUOI A RAMON, MA NON TOCAR LA MARJUANA!! COMPRENDES? DORMI LA!" ti indica un letto, coperto da un po' di cianfrusaglie elettroniche. "BUTA PAR TERRA E DORMI LA, MENTRE IO ME FUMO IN PACE UN CANON OK?" Poi torna in cucina a farsi un altra canna.. Lo senti mormorare disperato dall' altra stanza "No es possibile, che desperacion, marjuana per tera che disperacion.."

Inviato

sentendo il povero Ramno che si dispera effettivamente penso di aver esagerato

bhà alla fine gli farà bene, ma tanto anche se gliene butto una via gliene ritorna subito un'altra in bocca ahahah è peggio di un dispensatore automatico ahah, ma ora è meglio se mi addormenti che domani si avranno delle risposte...

e così chiudo gli occhi aspettando il mio sogno riccorrente.... ma dopo essermi messo le pistole accanto...

Inviato

maledizione... proprio ora doveva uscire quello stro*zo? bha... tanto non posso mica uscire di corsa senza pagare il conto... godiamoci la pupa e cerchiamo di recuperarlo più tardi...

mi "abbandono" al bacio con laura, cercando di non farlo durare più del necessario e scoccandole un'occhiata compiaciuta quando ci separiamo

magari potrei farlo invitare qui dentro da un cameriere... no no.. meglio che non mi veda in faccia per ora... così se mi scopre a pedinarlo posso tenere buona la scusa che lavoro per la triade!

chiamo quindi uno dei camerieri con un gesto della mano e gli bisbiglio all'orecchio

che lei sappia, ci sono teatri in questa zona? nel caso potrebbe prenotarmi due biglietti per uno spettacolo di Opera, possibilmente qualcosa di un compositore italiano...

quindi congedo il cameriere e torno a dedicarmi alla ragazza, fissandola in viso

gradisce altro signorina?

senza specificare a cosa mi riferisco

Inviato

Ti addormenti, dimenticandoti di Ramon.

Stai salendo delle scale, in mano il tuo fidato lumberjack. E' buio, sei costretto a farti luce con una pila portatile.

Spoiler:  

Qualcuno ti parla all' orecchio "Alast, tutto pulito qui."

E' Wilson, lo senti attraverso l' auricolare.

Una seconda voce interviene "A posto anche qui"

E' Matt questa volta.

Passa qualche secondo, nessun' altro parla. Ti fermi sulle scale e senti la tua voce.

"Vincent, Laura Sandra, rispondete."

Aspetti un paio di secondi e ripeti.

"Vincent, Laura Sandra, rispondete."

Ancora nessuna risposta

Parli nuovamente "Maledizione è successo qualcosa. Wilson, Matt troviamoci al punto ..."

Ti risvegli, la stanza è invasa da un forte odore di Marjuana, in lontanaza senti delle sirene. Hai un forte mal di testa, ti giri e vedi Ramon collassato sul suo letto.

"Si dai bella, così dai!"

Almeno lui si diverte durante nei sogni.

@ Jin Matsumoto

"Mi spiace signore, ma penso sia ormai tardi per l' opera." risponde un po imbarazzato il cameriere.

"Non fa niente" dice Laura, "Troveremo un altro modo di divertirci, no?" continua stringendoti la mano e guardandoti intensamente.

Paghi le 450 corone del coto, lasciando un po' di mancia. Avevi notato un albergo promettente proprio di fianco al ristorante.

Hai perso di vista il tuo bersaglio, che ha preso un taxi e se ne è andato.

Inviato

piego la testa verso il basso e mi massaggio le tempie

maledetto mal di testa

poi ripensando al sogno finalmente capisco che piano piano sto riniziando a ricordare, ora ricordo i miei compagni, ricordo chi morì... Ma sentendo le sirene mi viene un brivido lungo la schiena

dannazione non riesco a riflettere con questa puzza di maria

così mi dirigo un po' arrabbiato verso una finestra, una qualsiasi e la apro, poi tendo le orecchie per cercare di localizzare al meglio se le sirene siano per noi o soltanto una pattuglia di passaggio. Impaziente cerco un orologio per sapere le ore, e intanto passando accanto a Ramon lo scuoto per svegliarlo gli bisbiglio all'orecchio

ei Ramon smettila di fare quello che stai facendo e svegliati, c'è una minima possibilità che potremo avere delle visite.... non senti le sirene?

poi mi dirigo verso il mio giaciglio, prendo le pistole, levo la sicura e metto un colpo in canna e le posiziono nei pantaloni dietro la schiena, e infine mi tolgo la camicia e mi dirigo in bagno a sciacquarmi la faccia. Un attimo prima di bagnarmi la faccia, se Ramon si è svegliato gli dico

tieni sott'occhio le sirene, se sono un problema prendi le tue cose e preparati a scappare, cosa che dubito lo siano, invece se non sono un problema riaddormentati se vuoi...

e dopo mi godo il fresco dell'acqua sulla faccia

Inviato

cerco di memorizzare il numero di targa o quanto meno la matricola del taxi per poter interrogare il seguito l'autista

direi che ho parecchi modi per farlo parlare... ora mi godo la serata e la bambola!

va bene, mon chere...

replico a laura mentre mi alzo e raggiungo la sua sedia per aiutarla ad alzarsi a sua volta, per poi prenderla sottobraccio ed incamminarmi con lei verso un posto più adatto al resto della serata

direi che cena ed albergo poi glie li metto in nota spese ad Haru...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...