Vai al contenuto

Agonia

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

@ Alastair Limewire Oakenfists

Ramon non apre nemmeno gli occhi "Si, si va bene, dopo vengo.." E continua a vivere il suo sogno. Vai in bagno a rinfrescarti un attimo, e quando torni nella camera ti rendi cono che sono ancora le tre di notte.

Le sirene si sentono ancora in lontananza, forse hanno trovato i corpi dei due tizi.....

@ Jin Matsumoto

Non sei riuscito a vedere il numero di targa, ma poco importa, hai altro a cui pensare ora.

Uscite dal ristorante, e vi dirigete verso il Bauhaus plaza hotel, proprio li a due passi. E' un hotel molto curato, costruito in un palazzo di cinquantadue piani.

Hanno diverse camere libere. Ne prendi una per una notte, al quarantesimo piano, con vista sulla impotante via del distretto Bauhaus.

Passi una delle migliori notti della tua vita con Laura, e alla mattina quando ti risvegli, lei sta ancora dormendo, di fianco a te, bellissima.

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

dormi ancora eh? riposati pure che appena ti svegli facciamo il secondo round

penso sogghignando mentre mi siedo sul letto, poi i pensieri tornano al lavoro

sarà meglio controllare se ci sono novità dal capo...

mi azlo e prendo il cellulare, quindi telefono a casa nella speranza che il computer mi riconosca

sono io, Jin! non voglio lasciare un messaggio sulla MIA segreteria telefonica! voglio sapere se qualcuno ne ha lasciati mentre ero fuori!

ascolto paziente i possibili messaggi e poi riprendo a dare istruzioni

tienili in memoria, ok? e chiama la sartoria! mi serve la mia roba per il Dojo, che nel pomeriggio dovrò passare dal maestro, e voglio che sia tutto in perfetto ordine!

quindi chiudo la chiamata e dedico un paio di minuti a controllare la piranha, accertandomi che la sicura non sia disinserita nella foga della sera precedente; terminato il rapido controllo, torno a sedermi sul letto attendendo che laura si svegli

Inviato

aaa al diavolo a tutte le mie paranoie

e dopo essermi asciugato mi siedo un attimo per terra

non ho voglia di riaddormentarmi, è meglio se mi tengo occupato con qualcosa...

così prendo una delle due pistole e con l'intenzione di pulire i suoi ingranaggi la inizio a smontare, dopo essermi messso vicino un panno per pulire. Alla fine mi metto a fare qualche flessione e degli addominali, tanto per rimanere in forma...

Inviato

Smonti e rismonti la pistola diverse volte, pulendola per bene. La conosci ormai a memoria.

Poi inizi una serie di esecizi fisici, per mantenerti in forma. Non senti più le sirene dopo un paio d' ore.

Ramon apre un attimo gli occhi, e con una voce dall' oltre tomba ti parla. "Amigo, ma che ***** fai?" Poi si gira dall' altra parte cercando di dormire nuovamente.

Continui gli esercizi per un' altra ora. Quando Ramon decide di alzarsi. "Compreso, me devo alzare pure io."

Il rasta si alza, si sgranchisce le ossa stiracchiandosi, va un attimo in bagno e poi torna in cucina. Lo senti trafugare un po' in giro.. Torna dopo un paio di minuti con uno spinello in bocca. "Ho messo su il caffè..." Poi si siedere su una sedia, rilassandosi un po'. "Beh, che abiamo intencione di fare oggi?"

@ Jin Matsumoto

"Nessun messaggio in segreteria, Jin"

"Già fatto, Jin"

Finisci di controllare i tuoi affari a casa, quando senti la voce di Laura chiamarti.

"Affari di lavoro o devo preoccuparmi? Lo sai sono gelosissima." Dice lei sorridendo, ancora con gli occhi chiusi.

Inviato

controllavo la segreteria telefonica... se il capo avesse chiamato, sarei dovuto scappare via in tutta fretta... ma visto che non è così...

lascio la frase a metà e le lancio un'occhiata languida e maliziosa mentre mi avvicino di nuovo a lei per baciarla e poi sussurrarle nell'orecchio

...abbiamo ancora qualche ora tutta per noi!

Inviato

Smetto di pompare ancora di più i miei muscoli, cerco un asciugamano per pulirmi dal sudore accumulato durante lo sorzo fisico, e lo guardo con un sorrisetto un po' maligno sulla bocca, poco prima di rispondere alla sua domanda...

io veramente dovrei andare a lavorare, ma se mi puoi dare la certezza che troveremo qualche notizia in più sul mio caso... allora salto altamente il lavoro e vengo con te in un posto dove tu possa connetterti ad internet, ma dobbiamo fare attenzione, durante la notte ho sentito delle sirene, e forse hanno trovato i cadaveri.

poi dopo un attimo di riflessione mi strofino la guancia sinistra con la mano destra e continuo

mi sono svegliato alle 3 di notte perchè ho avuto un incubo, o meglio uno di quei sogni dove vedo cosa accadde il giorno della disgrazia. Questa volta mi sono ricordato dei miei compagni, ci eravamo divisi, io, wilson e matt eravamo soli e non abbiamo trovato problemi, ma invece vincent laura e sandra non rispondevano all'auricolare, così io e il resto della squadra ci siamo dati appuntamento al posto stabilito....

guardandolo negli occhi continuo

e questo è tutto.... non sono informazioni molto utili, ma almeno ora mi ricordo qualcosa di più...

Inviato

"UHm, mistico il tuo sogno." Risponde Ramon probabilmente pensado a tutt' altro mentre si fuma il cartone. "Si, io puede trovare informacion molto facilmente."

Il rasta si alza, per andare a spegnere la moka, che sta brontolando in cucina. Lo senti trafficare un altro po', e torna da te porgendoti una tazza. "Non da qui però, dobiamo spostarce."

Bevete il caffè e poi uscite di casa "Vamonos amigo. Prendiamo le vie segure oggi."

Ramon invece di andare in strada scende negli scantinati del palazzo. "Qua amigo c'è un collegamento alle vecchie gallerie metropolitane! Sono abbandonade, useremo queste."

Scendete nelle vecchie gallerie abbandonate, è molto buio e umido la sotto. Senti qualche ratto muoversi di tanto in tanto, ma almeno non c'è polizia. Percorrete la galleria per circa mezz' ora ad un' andatura abbastanza lenta. Quando Ramon si ferma. "Ecco siamo arrivadi." Calcoli circa un chilometro e mezzo di cammino.

Ramon prende una scala a pioli che percorre la galleria, e comincia a salire. Alla fine della scala c'è una porta. Entrate e vi trovate in quello che sembra essere il retro di un bar, un vero e proprio ripostiglio magazzino.

Ramon entra nella stanza successiva. "Ramon! Ma che ci fai da queste parti? E' da un pezzo che non ci si vede." A parlare è una donna "Eh Naima, sono stato mucho impegnado." "E questo armadio a quattro ante chi è?" Continua lei guardandoti. Davanti a te una bella ragazza, porta i capelli blu cortissimi e veste una canottiera e dei pantaloni militari.

@ Jin Matsumoto

"Uhm, non male come idea" Dice lei con voce maliziosa.

Vi divertite un altro paio d' ore nella doccia della camera, e poi scendete per fare colazione.

"Dovremmo, vederci più spesso, sai Jin?" Dice lei mentre scendete con l' ascensore, baciandovi. "Anche rimanendo nelle nostre zone."

LA colazione è una ricchissima colazione stile europeo. Un buffet e c'è un po di tutto.

Inviato

con un sorrisetto per la battuta mi avvicino alla bella ragazza e porgendogli la mano mi presetno

il piacere è tutto mio, ovvero di Alastair Limewire Oakenfists, ex-highlander, e possiamo dire che ora lavoro in proprio...

poi dopo essermi assicurato di sentire il duro metallo delle pistole contro la mia schiena, tanto per avere un senso di sicurezza, mi rivolgo a Ramon

bene Ramon, ora che abbiamo finito le presentazioni, che ne dici se iniziamo la nostra ricerca? non ho tempo da perdere, anche se in compagnia di una bella donna come lei, mia cara Naima

Inviato

"Proprio simpatico il tuo amico eh Ramon?" Dice stizzita Naima.

"Perdono Naima, che ci vuoi fare, es un imperial. Però ha salvado mia vita ieri. E ora fa parte dei senza casa, e gli serve una mano. Non è che possiamo usare uno dei tuoi terminali? Una ricerca rapida, poco rischio."

Naima ci pensa su un attimo. "Va bene, va bene Ramon, ma vedi di non combinare casini. Capito?"

"Claro, Naima, claro che si!"

La stanza è un bar, ma completamente modificato. Ci sono un sacco di schermi e computers. Capisci che qualcuno di questi è collegato ad un circuito di telecamere, mentre altri sono vere e proprie televisioni, sintonizzate sulle maggiori reti delle corporazioni.

Vi sedete di fianco ad uno di computers. "Allora che devo cercare?"

Inviato

puoi contarci piccola

le replico sorridendo; una volta nella sala da pranzo preparo un paio di piatti con alcuni croassaint, burro, marmellata ed un paio di stuzzichini salati, quindi li porto al tavolo assieme a due cappuccini, e mangio assieme a laura, però senza troppa calma

mi spiace di dover interrompere così in fretta il nostro incontro, ma il maestro mi aspetta al dojo per l'allenamento settimanale, e non vorrei si offendesse non vedendomi arrivare...

dico tra un boccone e l'altro, dopo aver bevuto anche un sorso del cappuccio

ma sappi che appena avrò finito di sistemare la casa, riceverai un invito a cena

concludo sorridendo prima di terminare il pasto; attendo quindi che anche lei finisca per salire in camera a prendere le nostre cose e ripartire verso casa

Inviato

@ Jin Matsumoto

"Nessun problema Jin, attenderò con impazienza la tua telefonata."

Prendete le vostre cose e partite, sfrecciando fra il traffico con la moto. Dopo circa tre ore di viaggio sei davanti alla casa di Laura. Vi date l' ultimo bacio e vi scambiate le ultime promesse di telefonata. Poi ritorni a casa tua.

"Bentornato, Jin"

"Non ci sono chiamate, Jin"

"La tua veste è pronta, Jin"

Vedi la tua veste lavata e stirata appoggiata sul tavolo in salotto.

@ Jascha Mielska

E' da qualche mese che fai servizio d'ordine nel quartiere dei Cybertronic, attorno all' HQ center. Un lavoro abbastanza noioso, che in sostanza prevede di presenziare le vie controllando che nessuno faccia niente di illegale o pericoloso contro la corporazione. La quantità di mirror man e Mark III è tuttavia così elevata che solo un vero e proprio pazzo si sognerebbe di creare confusione nel quartiere. Di conseguenza i giorni risultano veramente molto lunghi.

Hai appena finito il tuo turno, deposto l' armatura alla sede dei "Mirror man", proprio di fianco all' HQ e stati tornando al tuo appartamento, quando senti una chiamata in arrivo.

E' il tuo superiore, Igor Brezic. "Buona sera, tenente Jascha, la chiamavo per informala sul fatto che domani non dovrà, andare a fare il solito servizio d'ordine. Bensì dovrà venire al mio ufficio, dove le spiegherò nel dettaglio quale sarà la sua nuova mansione. Non serve che porti la sua armatura con se."

Inviato

brava casa... a proposito hai già un nome?

quindi, senza neppure cambiarmi o attendere la risposta del computer, mi appresto a controllare rapidamente il kimono e lo piego con cura all'interno di uno zaino per la palestra, in cui metto un cambio di vestiti e l'occorrente per la doccia;

lascia un altro messaggio ad Haru "bersaglio avvistato ieri sera nei pressi della sua abitazione... contrattempi burocratici mi hanno impedito di iniziare il pedinamento, ma in serata passerò alla compagnia di taxi per farmi dare qualche informazione sulla sua destinazione... non ho visto il numero di targa, ma credo di sapere come fare a trovare la compagnia a cui si è rivolto... se hai bisogno, mi trovi al dojo fino all'ora di cena!"

mi dirigo di nuovo in garage e do un'ultimo ordine alla casa

attiva gli allarmi e fai buona guardia mentre non ci sono!

quindi infilo il casco e mi dirigo rapido al dojo, senza però fare i numeri della sera prima ma dando comunque fondo alla manetta del gas

e al diavolo i limiti di velocità... qui sono a casa ed al maestro non piace che io faccia tardi...

Inviato

guardo rima Ramon e poi dopo averci pensato su un attimo, stavolta con lo sguardo su uno dei terminali apro bocca dopo una attente riflessione

allora Ramon, la mia era una missione volta a debellare l'oscura simmetria, avvenuta circa un anno fa. Quindi potresti utilizzare come parole chiave: highlander, oscura simmetria, Alastair Limewire Oakenfists, tradimento, la data di circa un anno fa, lunar city.... Insomma c'è un'infinita di parole chiave che potresti utilizzare, non sò, io non me la cavo benissimo con i computer, io ti ho dato dei consigli, vedi tu alla fine quale secondo te siano le migliori parole...

poi dopo qualche secondo passato ad attendere la risposta di Ramon, lo fermo un attimo da quello che sta cercando di fare e gli dico

ah ricordati anche se se trovi qualche informazione su un certo douglas che potrebbe avere qualche nesso con ciò che accadde potrebbe essere una buona informazione

e detto questo attendo che Ramon finisca la sua ricerca mentre mi metto alla ricerca di una sedia dove riposare e aspettare che il rastaman riesca a trovare le informazioni necessarie alla mia vendetta

speriamo di trovare qualche cosa di utile, altrimenti ho anche saltato un giorno di lavoro utile.... Dannazione, speriamo che la polizia non venga a sapere di questa coincidenza altrimenti potrebbe sapere chi c'è a che fare dietro alla morte dei due capitol

e con questi pensieri in testa mi rilasso sulla mia postazione di attesa, sempre vigile ad ogni qualsiasi specie di pericolo

Inviato

@ Jin Matsumoto

"Va bene, Jin"

Questa volta la ruota resta alta per un bel po', lasciando il cortile di casa. Fortunatamente non c'è alcun tipo di forza dell' ordine a vederti. Arrivi al dojo del maestro qualche minuto prima dell' orario previsto. Giusto in tempo per cambiarti ed indossare il kimono. Noi fai in tempo a mettere un passo dentro il parquet che il maestro ti fulmina, senza nemmeno guardarti.

"Jin, sei in ritardo."

Tutti gli altri allievi del maestro sono fermi in fila davanti a lui. Senza fiatare ti sistemi, attendendo le parole del maestro Sinji.

"Oggi comcinerò ad insegnarvi un' arte molto importante, Il grande salto della rana."

La lezione dura un paio d'ore, dove il maestro comcinia a svelarvi i segreti di quella particolare manovra.

Una volta finito stai per uscire, quando il maestro ti ferma. "Jin, tu pulisci il Dojo." Indicando con lo sguardo uno straccio.

Ramon ti guarda con occhi disperati. "Amigo, tu non deve dire a me cosa devo cercare come se fossimo su astalavista. Tu devi dire a me cosa tu volere con esattezza. Esempio potremmo trovare i proprietari di esto famoso palazzo.. O magari cosa ci facevano dentro.. Me servono domande molto precise per avere risposte decenti. Vediamo che troviamo su esto palazzo."

Ramon comincia a pestare sulla tastiera, è rapidissimo e non riesci a stargli dietro... "Uhm, interessante. El palazzo è stato venduto dalla Douglas enterprise alla Yazakumi un' azienda Mishima usata come copertura da un gruppo della Triade, tre mesi dopo l' incidente è stato venduto ad un privato, un certo Von Krauser, un riccone Bauhaus."

Ramon si gira verso di te, e poco distante anche Naima sta ascoltando la conversazione. "Hai capito amigo cosa intendo con bastardi.. Vediamo un po' che ci facevano in esto palazzo. La Douglas enterprise lo classificava come "Uffici direzionali Supermercati Douglas" Non ci sono informazioni sugli altri proprietari. Naima non è che hai ancora il tuo vecchio chillum?"

Naima lo guarda stizzita "Com'è che ogni volta che ci vediamo me lo chiedi, sapendo benissimo che ce l' ho ancora? E immagino di dover ancora avere anche la materia prima.."

Ramon con occhi da cerbiatto "Su dai Naima, non fare così, ci facciamo due tiri assieme in compagnia.."

@ Ivan Krycek

Sono ormai sei mesi dalla tua ultima uscita sui freddi ghiacciai del polo di Venere. E sebbene la qualità della tua vita ne abbia sicuramente guadagnato qualcosa, ti stai annoiando non poco nei quartieri Bauhaus di lunar city. Non riesci ancora a capire del perchè di quella scelta. Mandare sulla luna Ivan Krycek, uno dei migliori soldati contro l' oscura simmetria a fare assolutamente niente.. O meglio quasi niente. E da quando sei arrivato nella più grande metropoli del sistema che il tuo compito è quello di scortare persone considerate "importanti" e quindi potenzialmente sotto pericolo di azioni terroristiche. Sono passati sei mesi, e di possibili azioni terroristiche non ne hai visto neanche l' orma.

Ti alzi come tutti gli altri giorni, pronto alla solita solfa. Il soggetto da proteggere di questa settimana era un certo Lucio Saglielli, un pezzo grosso dell' omonima famiglia. Stai per uscire, quando il telefono suona.

"Ivan Krycek, sono il colonnello Borgia dei Ranger Venusiani. La chiamavo per dirle che il suo periodo di punizione come balia di ricconi strafottenti è finito. Mi servono uomini capaci per un' azione e lei ha tutte le carte in regola. A rapporto questa mattina stessa alle 11, presso la caserma "San Marcus." distretto Bauhaus."

Inviato

Finalmente! I night club di Luna City sono anche appetibili, ma se non mi danno qualcosa di serio da fare rischio di rammollirmi qui!

Con un sorriso a trentasei denti stampato in faccia, passo rapidamente in rassegna il mio equipaggiamento, assicurandomi che tutto sia in perfetta efficenza, quindi, rimirandomi allo specchio, mi lascio andare ad un sospiro

Neanche un graffio... Questa è una corazza pensata per lavorare nella deathzone e resistere ai colpi più duri, non per fare la dannata guardia del corpo... *****, tanto vale mi avessero dato un'uniforme da usciere... Ma finalmente si torna a fare sul serio!

Spero...

Raccogliendo una grossa valigia rinforzata, mi infilo in macchina per raggiungere la caserma San Marcus e, appena giunto sul posto (faccio in modo di arriare verso le 10:20), mi presento al comando.

Sergente Ivan Krycek a rapporto per cambio di mansioni. Ho avuto ordine di presentarmi in questa sede entro le ore 11 dal Colonnello Borgia.

Spoiler:  
Equipaggiamento indossato:

Armatura, Panzerknacker (carico, munizioni normali), baionetta (smontata), 2 clip di munizioni normali 1 di armor piercing, 1 flare al magnesio

Equipaggiamento nella valigia:

Atlas megacannon (smontato), il resto dell'equipaggiamento da combattimento/sopravvivenza

Inviato

@ Ivan Krycek

All' entrata della caserma c'è un soldato semplice, che fa trasparire un po' di timore alla vista della tua armatura. Passi davanti e ti presenti alla segreteria, un vecchio soldato quasi in pensione è l' addetto alle scartoffie.

"Buongiorno Sergente. Mi lasci controllare un attimo." Il vecchio gira qualche scartoffia. "Si il colonnello l' aspetta. Si può accomodare, la chiamerò io." dice indicandoti delle sedie.

Intuendo che fine farebbero le stesse se ti sedessi con l' armatura addosso decidi di aspettare in piedi. Dopo una ventina di minuti il colonnello arriva nella sala. Vi scambiate il saluto militare. Poi lui ti tende la mano in segno di saluto più informale. "Buongiorno sergente Krycek. Mi piace chi arriva in anticipo agli appuntamenti." Il colonnello ha chiaramente passato i 30 da un pezzo. I suoi capelli sono brizzolati, il viso comincia ad avere qualche profonda ruga. Il suo fisico è comunque tutt' ora in ottimo stato, soprattutto i suoi occhi neri sembrano quelli di un ragazzino appena uscito dall' accademia. "Mi segua, andiamo nel mio studio a parlare."

Lo studio del colonnello è al secondo piano della caserma. E' molto spazioso, una grande mappa del sistema solare è appesa sul muro dell' entrata. Su qyello opposto due finestre si affacciano sulla strada sottostante. Davanti ad esse si trova un bella scrivania di legno nero. Gli altri due lati sono dominati da due armadi.

"Vengo subito al punto, sergente. Lei è stato spostato qui su luna perchè qualcuno dall' alto ha voluto così. Ne ignoro i motivi, ma non siamo riusciti ad evitarlo. Tuttavia sono riuscito ad ottenere un cambio di mansione. E' un' occasione unica per lei, però non posso certo biasimarla se rifiuta. Le propongo di giocare il ruolo di infiltrato."

Inviato

Rispondendo al colonnello mi sfilo l'elmo, in modo da poter parlare faccia a faccia.

Infiltrato? decisamente non è qualcosa per cui sia stato addestrato. Ma non posso assolutamente continuare a reggere il moccolo ai pezzi grossi, ci sono le reclute per quello.

Colonnello, può darmi più informazioni sull'incarico? Onestamente sono molto propenso ad accettare, anche se il tipo di missione non sembra rientrare nelle mie competenze più strette, ma vorrei capire in che tipo di gruppo o organizzazione dovrei infiltrarmi e con quali obiettivi.

E vorrei proprio sapere chi è il ******o bastardo che mi ha spedito qui... Non ricordo di aver pestato i calli a nobili di alto lignaggio, o almeno non troppo forte...

Inviato

Il colonnello controlla che le finestre siano chiuse, e poi si siede, sospirando.

"La missione è quella di infiltrarsi in una banda di malavitosi, conosciuta meglio come i Black Dog. Il nome fa pensare ad una stupida banda di strada, ma non è così. Pensiamo sia un' organizzazione molto ampia, che conta fra le sue fila personaggi molto importanti della corporazione, ma non solo. Non possiamo intraprendere alcun' azione a cielo aperto proprio per questo motivo, il cervello dei Black Dog lo verrebbe a sapere immediatamente, e noi non concluderemmo mai niente di buono. Per questo ci serve qualcuno che agisca dall' interno, che ci passi informazioni precise su chi c'è dietro a questo nome. Non nego che il lavoro è molto pericoloso. Non è gente che scerza quella, e riteniamo che diverse corporazioni ne siano in qualche modo prese in mezzo. L' unico nome sicuro che abbiamo è questo." dice il colonnello indicando la figura di un biondo teutonico dalla massiccia mascella, in una foto sopra il suo tavolo. "Von Krauser, un ricco proprietario su Venere. Sembra che i Black Dog si interessino principalmente di compravendita di armi, ma sospettiamo ci sia dell' altro sotto, non sappiamo ancora se legato in qualche modo all' oscura simmetria." Il colonnello fa una pausa. "Se decidesse di non accettare, questa conversazione non è mai avvenuta, e domani può ripresentarsi al nipote Saglielli."

Inviato

guardo Ramon sempre più stupito e soddisfatto di ciò che mi ha fornito....

quindi hai detto un certo von krauser giusto? bene voglio che mi fornisca tutti i dati su questo infame, dove posso trovarlo, la sua casa, i possibili posti dove potrei contattarlo, dammi tutte le informazioni che trovi su questo tizio

poi dandogli una pacca amichevole sulla spalla

grande Ramon non saprei che avrei fatto senza di te, e comunque per un po' smettila di fumare, che forse sarai costretto a scappare per salvarti la pelle

poi stringendomi i pugni fino a sbiancarmi le nocche alzo lo sguardo al cielo e

Wilson Vincent Matt Laura Sandra, presto avremmo tutti la nostra vendetta

Inviato

" Certo Signore , domani sarò nel suo ufficio il prima possibile"

Appena la chiamata termina , Appesantita dalla lunga giornata di lavoro , Incredula e incuriosita dalla chiamata mi appresto a muovermi verso la mia branda , Per Riposare e immaginare cosa succederà Il giorno seguente.

Cosa Dovrà mai dirmi Igor , speriamo di non aver combinato nessun guaio ..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...