Gogeth Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 si maestro... senza mostrare cenni di rabbia o delusione mi avvicino allo straccio ed inizio a pulire il pavimento del Dojo chissà che gli prende... non ero in ritardo... magari un po' sul filo del rasoio... ma in ritardo... bha... sarà perchè è da settimana scorsa che non mi faccio sentire? eppure dovrebbe sapere che non si può dire di no all'imperatore... continuo a fare avanti e indietro con lo straccio fino a che il pavimento non è lucido come so piacere al maestro, quindi parecchio esausto mi siedo a riprendere fiato prima di andare a farmi una doccia calda
docnessuno Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Signore, come è previsto il mio ingresso nell'organizzazione? Penso di potermela cavare una volta accettato nel gruppo, ma non credo che questo tipo di individui mettano inserzioni fra le offerte di lavoro. Ah, questo significa ovviamente che accetto l'incarico. Sfilandomi un badge dall'armatura, lo appoggio delicatamente sul tavolo del mio superiore. Penso inoltre che sia opportuno rimuovere temporaneamente ogni riferimento all'Ordine dei Cavalieri della spada infuocata dal mio fascicolo se c'è la possibilità che questo gruppo sia legato all'Oscura Simmetria. E pure questa volta mi sa che il mio tesoruccio resta in valigia... Mi chiedo come possano inserirmi nei Black dogs, forse hanno una talpa all'interno che possa 'reclutarmi', o forse vogliono inscenare una mia 'uscita di scena' dall'esercito, o entrambe le cose... In ogni caso spero che l'infame che mi ha spedito su Luna non mi metta i bastoni fra le ruote...
Wazabo Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists Naima torna un un Chillum in mano, decorato con vari intarsi, rappresentanti simboli della luce. "Va bene, per questa volta." Dice mentre si attrezza per caricare il pezzo di legno. "Relax amigo, relax. Prima ho bisogno di qualche tiro, poi posso lavorare. Io soi come un angelo, quando navigo la rete, totalmente immerso nell' etere. Ho bisogno dell' erba per immergermi meglio." Naima accende il Chillum, fa un paio di tiri e poi lo passa a Ramon che fa un paio di tiri a sua volta "Ahh fantastico!! Adesso io puede lavorare." Il rasta si schiocca le dita, incrociando le mani. "Bene bene, Von Krauser, vediamo de trovar questo krukko." Ramon ricomincia a pestare sulla tastiera passano un paio di minuti, il fumo di marjuana ha ormai intasato la stanza. Non è poi così male. "Von Krauser, figlio ovviamente di Von Krauser, e probabilmente pure suo nonno si chiama così. Comunque, ricco proprietario terriero su venere. Ha studiato alla Freie Universität Heimburg, su venere ottenendo ottimi voti in economia. Hai capito sti ricconi secchioni. Ha lavaorato per un po' con il padre, poi si è spostato a Luna, circa due anni fa a cercare fortuna.. Vabbeh interessante, ma vediamo che dicono un po' gli archivi Bauhaus. Uhuh, lo si reputa correlato ad un' associazione malavitosa conosciuta come Black dogs. Traffico d' armi e non si sa cos' altro. Sembra aggirarsi fra China town 3 e i quartieri centrali del distretto Bauhaus. Vabbeh che aveva un palazzo a China town 3 già lo sapevamo. Eh che dici Amigo?" Finito di parlare Ramon si fa passare di nuovo il Chillum da Naima, facendo un altro paio di tiri. @ Jascha Mielska Prendi sonno nella tua branda, in quello spoglio ed essenziale bilocale cybertronic. Riposi tranquillamente e al mattino ti alzi alla solita ora. Ti lavi, fai colazione e ti vesti con gli abiti civili. Ti senti quasi spoglia senza la scintillante armatura, mentre cammini verso l' HQ center, la fantastica e futuristica sede della Cybertronic. All' entrata vedi una decina di colleghi, con alle loro spalle due enormi Eradicator. Passi il tuo pass sull' apposito lettore, vieni riconosciuta e l' accesso ti è concesso. Nella hall, ti rechi da una delle segretarie automatiche, segui le istruzioni sullo schermo, trovando conferma con il tuo superiore. Lo scanner verifica le tue retine, impronte digitali, e sei costretta a lasciargli come ricordo uno dei tuoi capelli prima di poter proseguire. L' ufficio si trova al 41° piano, corridoio D stanza numero 10. La macchina ti passa il chip, in grado di aprire solo quell' unica porta, per un massimo di due ore. Prendi l' ascensore, in una decina di secondi si ferma al 41° piano. Segui le indicazioni e trovi la porta del tuo superiore. Fai scorrere il chip davanti al lettore, e la porta si apre. Igor Brezic è uno SWI TIFF che è riuscito ad avere incarichi più importanti dopo anni di servizio sulla strada. Benchè l' età si comici a notare, resta un uomo molto possente, migliorato da tutti gli impianti a disposizione della Cybertronic. "Benvenuta Jascha." Dice l' uomo facendo cenno di sederti. "Data la tua abilità, sei stata scelta per una missione particolare. L' obbiettivo, sono i Black Dogs, un' associazione criminale che ha militanti anche di alto rango in tutte le corporazioni eccetto la Cybertronic. Ci stiamo movendo in questo momento per questo motivo." Igor indica delle foto sulla sua scrivania. Mostra un uomo grande e grosso, capelli rasati, vestito con una sporca tuta da ginnastica. "Sono foto scattate dai nostri animali spia. Quell' uomo che vedi in figura è stato probabilmente la prima vittima dei Black Dogs. E' un imperiale che per motivi non molto chiari è stato incarcerato per un anno nelle miniere Alpha. Probabilmente parecchi hanno anche cercato di ammazzarlo all' interno di esse. Ma è riuscito a soppravvivere, ed è una mina vagante." Igor mostra un' altra foto scattata dall alto, probabilmente un corvo spia. La foto mostra due corpi distesi a terra mezzi spogli con il viso spappolato. "Sono stati trovati a poca distanza dalla prigione Alpha lo stesso giorno della scarcerazione di Alastair Limewire Oakenfists. Anche un bambino capirebbe che solo pochi membri delle unità più specializzate del sistema potrebbero fare qualcosa del genere con due pugni. E il nostro imperiale era un Highlander l' elitè dell' esercito imperiale. Io voglio che segui questo tizio, e che possibilmente tu scopra cosa sa. E' forse l' unico che ha in mano delle risposte su questa faccenda." @ Ivan Krycek Il colonnello sospira "Sappiamo che i Black Dogs stanno cercando validi combattenti fra i senza patria. E sappiamo che il loro luogo di ritrovo è nel quartiere China Town 3. Usano come copertura un ristorante di nome Akiki. Abbiamo creato per te una falsa identità, con l' aiuto del Cartello. Diventerai Mike "Claw" Hampton. Un noto fuorilegge, esperto di armi da fuoco. E' sparito un paio di mesi fa da lunar city, indiscrezioni dicono che siano stati i cybers a prenderselo. La tua somiglianza con il soggetto arriva al 99% perfino il gruppo sanguigno corrisponde. L' unica modifica al tuo "look" che dovrai fare è farti tatuare sul collo l' artiglio che ha poi dato il tuo soprannome." Guardi le foto di Mike "Claw" ed effettivamente ti assomiglia molto. La scheda parla di un tizio molto manesco, violento, e molto rapido ad arrabbiarsi. "Mike "Claw" ha abbandonato la sua banda nel quartiere di nessuno. Amavano ritrovarsi in un vecchio pub chiamato "Red and White". La tua missione è quella di recuperare la tua banda e di presentarti con essa ai Black Dogs, in modo da poter entrare nelle loro fila." @ Jin Matsumoto Il parquet è uno specchio, quando posi lo straccio. Il maestro è rimasto tutto il tempo ad osservarti. "Bene Jin, la prossima volta non arrivare in ritardo. Specialmente a causa di motivi futili come quelli. Un samurai è tale per il controllo che ha sulla propria mente. Non dimenticarlo. Ci vediamo il prossimo allenamento." Esci dal Dojo un po' arrabbiato sia con il maestro che con te stesso. Prendi la tua moto e voli verso casa, dove finalmente puoi dedicarti al tuo lavoro.
MasterDiabolicus Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Certo ... Avete informazioni riguardati quellì uomo SIGNORE ?... Luoghi dove passa la giornata ,amicizie, qualsiasi cosa potrà essermi utile...Dove lo posso trovare ? uhm.... l ' incarico si prospetta interessante ...
Wazabo Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 @ Jascha Mielska "Considerando che è uscito di prigione ieri, non penso abbia potuto fare molta strada dalle miniere Alpha. Prendi qualche animale spia e setaccia la zona. Ne abbiamo diversi in quell' area." Igor ti passa una scheda. "E' un pass per entrare nella zona controllo animali spia. Si trova nei sotterranei dell' HQ, semplicemente strisciala sul lettore dell' ascensore."
Gogeth Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ma come diavolo ha fatto... bha... ogni volta è come se leggesse nel pensiero... o se mi avesse fatto seguire... ciao casa, sono tornato! dico dopo essermi tolto il casco e gli stivali devi ancora dirmi se hai o meno un nome eh... continuo con tono ironico mentre mi vado a gettare su una poltrona in salotto però mentre ci pensi, che ne dici di aprirmi un terminale per fare qualche altra ricerca sulla rete? senza neppure aspettare la risposta continuo con le mie richieste ho bisogno di trovare quante compagnie di taxi operano per i ricconi del distretto bahuaus, dove sono stato ieri... e ovviamente mi servono anche i loro nomi e stemmi... giusto per cominciare pigramente allungo una mano fino al bracciolo della poltrona che contiene il frigobar e ne estraggo una bottiglia di asahi che apro ed inizio a sorseggiare durante la breve attesa
vartes Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 assorbo tutte le informazioni su questo von Krauser come non mai e dopo un po' assumo una posa pensosa per riflettere meglio sulla prossima mossa allora hai detto che sanno che è un trafficante di armi? allora vedi se qualcuno ci sta indagando, poi pensavo che come prossima mossa dovremo fare un salto a chinatown 3, ma se non vuoi venire ti capisco Ramon, e forse è anche meglio mi fermo un attimo e poi riprendo mi devi fornire però un passaggio sicuro per arrivare fin lì e anche dirmi come arrivarci, e se riesci a procurarmi un abbigliamento appropriato e delle buone armi con una spada ti dico grazie infine guardandolo negli occhi sei meglio te Ramon, sei meglio te e concludo con un occhiolino
Wazabo Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists "Hey amigo, non su che sponda tu sia, ma io sono su quella giusta, vero Naima?" La ragazza alza gli occhi al cielo. "Se, lasciamo perdere.." Ramon incrocia le braccia dietro alla schiena, stiracchiandosi. "Eh amigo, io sono un esperto de computer, non de armi. Non saprei darte una mano. Forse dei vestiti un po' più decenti riesco a tirarli fuori.. In più eh, come dire, sono ricercato da praticamente tutti i bastardi, quindi ehm, preferisco stare alla larga da quelle zone.." Stai ormai perdendo le speranze quando interviene Naima. "Forse io ho qualcosa per te.. Quando eravamo bambini andavamo sempre a giocare nei vecchi tunnel abbandonati che hai percorso.. E mi ricordo che avevamo trovato un poche di armi abbandonate, e se non mi sbaglio fra queste c'era anche una spada..." @ Jin Matsumoto "Bentornato, Jin" "Il mio nome è CB Fantastic House 2005. Jin" "Se desideri cambiarlo, puoi farlo, Jin" "Ci sono tre compagnie di Taxi principali che agiscono nel distretto Bauhaus, Jin" Sorseggi in tranquillità l' asahi mentre ascolti il resoconto. "La più grande è Carrozze Europee, che conta circa 9000 taxi, Jin" "Poi c'è Car Service, con 7000 taxi ed infine Blue Autos, con 5000, Jin" Hai i tre stemmi su un grande ologramma di fronte a te. Von Krauser ha usato un taxi Car Service.
MasterDiabolicus Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Grazie signore , le farò sapere l ' esito delle indagini. Mi dirigo a prendere un arma di piccolo calibro facilmente occultabile e mi muovo verso la zona controllo ... pensierosa sul da farsi con il pass in mano. Farò vedere al capo il mio valore .... magari mi ricompenserà lautamente ..
docnessuno Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Ascolto attentamente quanto mi riferisce il mio superiore, pensieroso. Quindi è una vera e propria operazione sotto copertura... Speriamo di non fare *******... Mmm, suppongo abbiate informazioni dettagliate sulla banda di claw, non vorrei far saltare tutto per qualche stupido dettaglio. Immagino che dovrò anche rivedere il mio consueto equipaggiamento, dubito che l'Atlas sia utilizzabile per questo tipo di missione, mentre il mio fidato Panzerknacker dovrebbe essere plausibile. Mi dispiace rinunciarvi ma penso che anche la guardsman MK3 sia troppo appariscente. Pesnate in magazzino ci sia qualche Hussar MK4, magari abbastanza 'vissuta'? Se è possibile risolvere il problema dell'equipaggiamento e del tatuaggio in giornata penso di potermi mettere al lavoro stanotte, giusto il tempo di studiare tutti i dati in vostro possesso.
Gogeth Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 7000 taxi... non posso controllarli uno per uno... però un registro delle corse lo dovranno pur tenere no? mentre finisco di bere la birra rimugino su come poter avere accesso a tali dati sei in grado di bucare il mainframe della Car Service senza farci localizzare? domando quasi senza speranze alla casa
vartes Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 guardando naima con stupore alquanto crescente mi avvicino a lei e con una erta fretta gli domando davvero? mi ci devi portare subito naima, e speriamo che siano ancora lì quelle armi.... in che punto della città si trovano? c'è in quanto tempo ci possiamo arrivare? e aspetto impaziente la sua rsposta, poichè delle armi in più non sarebbero male, ma una spada..... una spada nelle mie mani non ha prezzo... rivolgendomi a Ramon aggiungo tu che fai Ramon vieni con noi o pensi a procurarmi dei vestiti nuovi? ti consiglio di venire con noi almeno ci divertiremo, e nel caso incontrassimo qualche rogna... estraggo la pistola da dietro la schiena ci penserò io a loro e inserisco il colpo in canna con un sonoro CLOCK
Wazabo Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 @ Jin Matsumoto "Il mio nome non è CB Fantastic hacker 1337, Jin" La risposta della casa non lascia dubbi. @ Alastair Limewire Oakenfists "E' qui a due passi" dice Naima mentre Ramon va verso la porta "Ma si dai, vado a prenderti un paio di vestiti..". Torni nei tunnel con Naima. "Giocavamo a nascondino da piccoli in questi tunnel" dice lei camminando, "Ma le cose sono decisamente cambiate, ahah" La sua sembra una risata tanto per non piangere. Proseguite lungo i tunnel, prendendo qualche svolta, finchè arrivate davanti ad una piccola porta di servizio, chiusa. "Ecco se non mi sbaglio dovrebbero essere qua." Spalanchi la porta con un calcio, Naima fa luce con la sua torcia. Sembra una specie di piccolo deposito, delle casse sono appoggiate su vari scaffali. "Sisi, è proprio questo, una di queste casse conteneva un qualche tipo di divisa militare.." Guardi le varie casse, la maggior parte contenevano attrezzi vari, da idraulici elettricisti, muratori. L' ultima invece contiene quello che sembra l' equipaggiamento di una guardia imperiale... C'è un' armatura, una spada e un mitra con due caricatori. Guardi la spada, non ti puoi sbagliare, il simbolo su di essa è del clan Murray. Spoiler: Hai trovato Un' armatura MK.I Un' fucile d' assalto MK. 43 Clansmen claymore. @ Jascha Mielska Lasciato l' ufficio del tuo capo, torni davanti all' ascensore. Strisci la nuova tessera. L' ascensore si apre. Scendi molto velocemente, chiaramente passando ai livelli sotterranei dell' HQ. Quando le porte si aprono, ti trovi davanti ad un lungo corridoio. Pavimento pareti e soffitto sono dell' stesso colore, un azzurro molto chiaro. Di tanto in tanto a passo costante delle lampade a led illuminano la stanza. Sui lati ci sono una serie di porte, su oguna di essere c'è il nome di un' area della città, seguito dal nome degli edifici principali. Salti tutti i quartieri centrali, arrivando alle periferie. Cammini un bel po', prima di trovare "Quartieri esterni 4 ........., Miniere Alpha, ........." Passi la tessera sul lettore, un raggio controlla le tue retine, appoggi la mano per il test delle impronte digitali e la porta si apre. La luce nella stanza è molto più tenua, una serie di schermi la arredano. Davanti ad essi c'è un ragazzo, sembra molto giovane, hai i capelli neri e veste un camice bianco. Si alza in piedi appena sente la porta aprirsi. "Ciao, sono Mark e te devi essere Jascha, eheh benvenuta nel mio piccolo regno di sorveglianza!" @ Ivan Krycek "Non preoccuparti abbiamo pensato a tutto. L' arma la puoi tenere, il nostro Claw amava armi pesanti e le cambiava molto spesso. Per l' armatura invece dovrai adattarti ad una Tortoise MK 2 dei capitol. Claw ha sempre usato quella, come ricordo di una delle sue vittime, un certo John Lee, dei corpi speciali Capitol. Comunque questa è la scheda completa del nostro Claw." Il colonnello ti passa un fascicolo. "Possiamo fare il tatuaggio questo pomeriggio. Puoi lasciare il tuo equipaggiamento in custodia qui da noi, nel deposito dei ranger venusiani. Nel frattempo, puoi aspettare studiandoti il fascicolo, abbiamo un ufficio libero proprio qui di fianco."
Gogeth Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 merd... dovrò trovare qualcuno di affidabile... o eliminabile... CB, videochiamami Haru... è tempo che mi faccia sentire di persona mentre attendo la chiamata apro una nuova bottiglia di birra Ciao Haru, come va? hai ricevuto i miei messaggi vero? ho rintracciato Krauser ieri sera, ma ho pensato che fosse meglio evitare di farmi arrestare scappando da un ristorante Bahuaus senza pagare il conto! ascolto silente la sua risposta scolandomi un altro goccio di birra dovrei anche farmi una doccia... dopo... sono riuscito ad individuare la compagnia di taxi che ha usato per svignarsela, ma non posso interrogare 7000 tassisti... cercherò di avere maggiori informazioni domani... a presto! mi sorbisco in silenzio le solite storie sul "non mi interessano i metodi che usi, mi importano solo i risultati" salvo poi sclerarmi dietro se non ti do anche i dettagli eh?... una volta chiusa la chiamata mi finisco in fretta la birra hei CB, ti puoi collegare al catasto e scaricare un'elenco delle proprietà del nostro Von Krukken qui a Luna City? Evidenzia le costruzioni presenti nei territori in cui operano le gang della triade e quelle nelle vicinanze... e già che ci sei, preparami anche una mappa! quindi, pur conscio che la casa ci metterà poco ad eseguire i comandi, vado a farmi una doccia ghiacciata per sciacquarmi via il sudore dell'allenamento devo decidermi ad assumere un cuoco... non posso passare a giorni alterni dalla cucina italiana al ramen precotto... mentre l'acqua scorre e mi tonifica torno a rivolgermi alla casa CB, già che ci sei, ordinami un pasto leggero alla rosticceria qui vicino, e digli che voglio la consegna a domicilio! finisco di lavarmi e mi metto in abiti comodi, cercando di essere pronto per l'arrivo della cena
vartes Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 guardo soddisfatto l'attrezzatura, e dopo un attento esame per controllare lo stato delle armi, mi avvicino a Naima e con un abbraccio la ringrazio grazie mille Naima ti devo un favore e con un sorrisone sulla faccia, mi stacco da lei e prendendo in mano la spada, dopo essermi allotanato da Naima di qualche metro, inizio a muovere con grande abilità la Clansmen claymore. Poi dopo qualche minuto mi metto alla ricerca di una borsa e di un fodero per la spada Ei Naima ora che qui abbiamo finito possiamo tornare ai piani alti ahah e dirigendomi verso l'uscita dopo la mia ricerca su andiamo, non facciamo aspettare Ramon
docnessuno Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Sfoglio rapidamente il fascicolo, riflettendo sulla missione E ti pareva.. pure un pessimo gusto in fatto di equipaggiamenti sto tizio... Speriamo almeno non salti fuori sul più bello a farmi saltare la copertura. Bene signore, penso che passerò il resto della mattina a studiare questo fascicolo, nel pomeriggio ritirerò il nuovo equipaggiamento assegnatomi e lascerò lavorare il tatuatore. Un solo dettaglio, penso sarebbe opportuno modificare i dati sulla mia autovettura se dovrò usarla per la missione. Irrigidendomi nel saluto militare attendo il congedo dal colonnello, quindi, una volta ricevuto, mi rilasso e allungo la mano verso il mio superiore. Colonnello, grazie per l'opportunità, non la deluderò.
Wazabo Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 @ Jin Matsumoto "Va bene, Jin" Haru reagisce esattamente come ti aspetti, dicendo di non chiamarlo ogni due minuti senza alcun motivo. Ti fai una bella doccia fredda mentre aspetti i risultati della ricerca. "L' unica proprietà di Von Krauser su lunar city è un palazzo al centro del quartiere China town 3, Jin." "Nessun risultato per basi di operazione della triade, Jin" "Quasi mezza China town 3 è di proprietà di gang della triade, Jin" Effettivamente vedi che attorno al palazzo di Krauser ci sono una marea di edifici messi in evidenza.. "Pasto in arrivo, Jin" Aspetti qualche minuto quando suonano alla porta, è il fattorino della rosticeria che ti ha portato una bella porzione di pesce fritto. @ Alastair Limewire Oakenfists Naima, sorpresissima di quell' abbraccio "Sisi, va bene ma non serve tutta questa festa! Puoi anche mollarmi!" Prendi l' attrezzatura e vi incamminate verso il pub. Entrate, ed in quel momento rientra anche Ramon. "Hey amigo ti ho trovato due vestiti mui belli! Guarda qua!" Il primo è un completo giacca e pantaloni neri, con una vistosissimma camicia rossa, caraterrizzata da degli enormi pizzi sul collo e sulle maniche, quasi facesse parte di un vecchio vestito nobiliare. L' altro è composto da un paio di pantaloni a zampa d' elefante marroni, una camicetta rosa ed un lunghissimo cappotto verde smeraldo. "Che ne dici Amigo?" Naima nel frattempo scoppia a ridere.. @ Ivan Krycek "Dovrai muoverti senza auto, "Claw" non ha mai guidato su lunar city. Ora se vuoi leggerti il fascicolo accomodati pure nell' ufficio di fianco al mio." Il colonnello ti passa un paio di chiavi, ti sposti nell' ufficio di fianco e cominci a leggere la scheda di "Claw". Spoiler: Nome: Mike Cognome: Hampton Conosciuto come: Claw Altezza: 193 cm Peso: 98 Kg Colore capelli: Castano chiaro, spesso colorati di nero o viola scuro. Colore occhi: Verdi. Segni particolari: Un grosso artiglio a sette dita tatuato sul collo. Carattere: Manesco, violento, irascibile. Hobby: Armi da fuoco, alcohol, gioco d' azzardo, sesso, pugilato. Storia: Mike Hampton è stato messo alla luce da Lisa Hampton il 14 luglio Y.C. 1217. Non si è mai saputo chi sia il padre. Capitol di umili origini Mike ha fatto la gavetta, per poter studiare ed entrare nell' esercito Capitol. Grazie al suo fisico e alla sua dedizione è riuscito ad entrare nelle forze Speciali dei Dog soldiers, esperti di guerra nelle aree desertiche di marte. Ha militato nelle forze speciali per quattro anni. E' stato espulso per ordine del generale Oscar Williams per la sua indisciplina e i modi violenti con i compagni. Senza più nulla "Claw" si è spostato a Lunar City, finendo in brutte acque per il suo vizio del gioco, ha cominciato a rapinare piccole aziende di nessuno. Divenne il capo di una picolla banda di delinquenti, tutti ex-militari capitol. Ray "Black" Sandon, Luke "Clown" Briant e Michael "Crusher" Light. Ben presto mollarono le rapine, passando al controllo territorio della loro zona, come una vera e propria mafia. Pizzo, tangenti, ogni tanto qualche dimostrazione di forza. Il 7 febbraio Y.C. 1242 (due mesi fa) la banda è tornata alla loro vecchia passione, le rapine. Probabilmente un obbiettivo troppo grosso per loro, la banca Lunar Credit del distretto esterno 7. Il colpo è andato male, ma nessuno è finito in galera. Non si è più saputo niente di "claw" mentre gli altri tre sono stati visti al loro vecchio ritrovo, il pub "Black and White" Spoiler: La scheda contiene ovviamente più dettagli, non posso scrivere la biografia del tizio Hai ormai finito di leggere, quando bussano alla porta. E' il colonnello, "Il tautatore è pronto a fare l' operazione."
Gogeth Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 pago la cena, lasciando una decina di corone di mancia al fattorino tempismo perfetto! dico ringraziandolo mentre chiudo la porta e mi preparo a cenare CB, con un taxi quanto dovrei metterci a raggiungere l'edificio di von krukken? intanto apro il cartoccio della rosticceria e travaso il contenuto in un piatto che appoggio sul tavolo; raccatto coltello, forchetta ed un bicchiere dallo scolapiatti e mi siedo a mangiare decisamente meglio evitare che possa anche solo notare una moto uguale a quella che potrebbe aver visto ieri... finita la cena lascio i piatti nel lavandino e mi dirigo in camera domani mattina svegliami presto, attorno alle 6 e mezza! voglio fare un po' di esercizi prima di uscire di casa! prenotami un taxy per le 9 e senti se posso avere un appuntamento col commissario degli sbirri del quartiere, in serata... se fanno storie di che lo invito a cena qui da me! mi spoglio e mi metto a dormire in tenuta adamitica nel futon l'allenamento oggi mi ha davvero massacrato... ho bisogno di riposare... buona notte CB, fa buona guardia!
vartes Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 senza neanche farci conto mi si apre la bocca, ma alla grande e dopo un attimo in cui mi riprendo dallo stupore ehmmm Ramon mi servirebbero dei vestiti per non dare nell'occhio..... e con un sorriso aggiungo ma tutto sommato non sono male ahahah indico il vestito rosso con il merletto uno per le serate eleganti poi passo ad indicare l'altro e l'altro per un funky day ahah ma chissà che aveva in mente a rifilarmi questi vestiti ahah smetto di ridere e lo guardo negli occhi no scherzi a parte, questi vanno bene, ma sei hai qualche cosa di più, come posso dire... più normale insomma diciamo che è meglio infine sollevando l'atrezzatura gli dico comunque ha noi non è andata male, e oltre a una bella armatura e un bel mitra, c'è anche questa magnifica spada e metto in bella vista la Clansen Claymore @ Waza Spoiler: oi waza non ho trovato i dati delle armi e delle spade sul rolebook 2 e neanche dell'armatura.... e poi nei caricatori quanti munizioni ho?
MasterDiabolicus Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Certo sono jascha .....salve mark ... sto cercando un uomo....Tu conosci tutti gli individui che girano in questa zona ? Guarda .. un altro rompiballe .....speriamo che mi dica quello che sa presto .... e che si levi dai piedi !! mi passo distrattamente la mano tra i capelli..mentre fisso il sorvegliante attendendo una risposta .
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.