Vai al contenuto

Agonia

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Pensieroso mi avvio verso il locale che mi viene indicato, sedendomi sulla poltroncina ed attendendo pazientemente che il tatuatore finisca il suo lavoro.

Da quel che ho letto del carattere di questo Claw, mi basterebbe fare il verso al mio vecchio istruttore per entrare nel personaggio, certo bisogna vedere se la cosa reggerà al confronto dei suoi scagnozzi.

Giocherellando con la baionetta per ammazzare il tempo, aspetto che il tatuaggio sia completo poi, ringraziando l'addetto, mi do una rapida occhiata allo specchio.

Speriamo non lasci troppe tracce dopo la cancellazzione,sicuramente non tengo a continuare ad essere scambiato per un pluriricercato anche dopo il termine della missione.

Mi dirigo quindi verso i magazzini, per lasciare in custodia l'equipaggiamento inadatto e ritirare quello assegnatomi (e già che ci sono cerco di farmi passare anche una sacca per tenere munizioni di riserva e altri ammenicoli, dato che la mia valigia ha il simbolo Bauhaus in bella evidenza).

Espletata anche questa formalità, dato che ormai sarà quasi sera ed io tra una cosa e l'altra non ho neanche pranzato approfitto della mensa della caserma, quindi chiamo un taxi per farmi portare a qualche chilometro da china town 3, per poi dirigermi a piedi verso il ristorante.

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Jin Matsumoto

"Un paio d' ore, un taxi non è come la tua moto, Jin"

Mangi il pesce fritto, non è male, di certo non comparabile alla cena della sera prima.

"Sarà fatto, Jin"

Lasci i piatti nel lavandino e ti arrotoli fra le coperte, quando ti suona il telefono... E' Laura.

@ Alastair Limewire Oakenfists

Ramon ti guarda sbalordito "Amigo, non è che cago soldi! Questo avevano al teatro dietro l' angolo... E attori grossi como te ce ne stanno pochi!!"

"Mui bueno pezzo de ferro comunque. Fa proprio una bella figura!" Conclude Ramon, guardando la spada.

@ Ivan Krycek

Il tatuaggio ti rende praticamente identico al vecchio "claw" ora si tratta solamente di mettere in pratica la copertura. Lasci la tua vecchia e cara attrezzatura e prendi quella nuova. L' armatura capitol non è certo all' altezza di quella bauhaus, ma è sempre un ottima armatura. Basta fare attenzione agli iniettori di droga.

Prendi il taxi e ti dirigi verso china town 3. E' un quartiere popolare in stile mishima, abbastanza povero. Percorri a piedi i due chilometri che ti separano dal ristorante, senza doverti fare spazio, la gente si sposta da sola.

Arrivi in fine davanti al ristorante Akiki. Sembra un ristorante cinese come molti altri..

@ Jascha Mielska

Il ragazzo di guarda un po stupito, forse non capendo cosa volevi dire con quella frase...

"Uh, no, non conosco tutti, ma ho le immagini registrate di dieci animalucci, oppure posso muovere gli animali dove vogliamo noi....."

Inviato

rispondo mal celando la stanchezza nella voce

ma ciao... che piacevole sorpresa!

nel frattempo mi tiro a sedere per cercare di rimanere un po' più sveglio

a cosa devo questa chiamata?

Inviato

strofinandomi la guancia sinistra con la mano destra guardo Ramon....

sì ora che ho un buon equipaggiamento e sono pronto diciamo " alla guerra".... non sò che fare.... in certi momenti mi sembra tutto così chiaro, ma ora....

passo lo sguardo per tutta la stanza, in particolare verso l'equipaggiamento e i vestiti, poi indico il computer dove ha lavorato Ramon

grazie a te sò chi è il mio obiettivo, sò dove si svolge qualcosa, ma non sò precisamente che fare.... Io pensavo di fare una visitina al Chinatown 3, ma non mi viene in mente di preciso cosa fare.... forse andrò al palazzo, ma mi serve sapere come arrivarci...

Inviato

Entro tranquillamente nel locale, guardandomi in giro per individuare un membro dei Black Dogs o l'ingresso di un privè.

Con me ho una grossa sacca sportiva, mentre porto il PK a tracolla con noncuranza.

E si comincia, speriamo non ci siano casini fin da subito...

Spoiler:  
Indossato:

Armatura Capitol, Sottoveste Balistica, Panzerknacker (carico, munizioni normali), baionetta (smontata), 2 caricatori di munizioni normali, 1 di armor piercing,

Nella sacca:

Kit per armi, Kit di attrezzi, Kit pronto soccorso, Binocolo VN, munizioni per 7 caricatori PK, munizioni per 2 caricatori AP Pk, 4 flare al magnesio

Inviato

@ Jin Matsumoto

"Volevo sapere se ti andava di vedermi questa sera, mi sento molto sola..." Ti risponde Laura con voce particolarmente sensuale..

@ Jascha Mielska

"Ma certo, possiamo vedere in tempo reale quello che vedono i nostri animalucci!! Guarda qua!"

Il ragazzo pigia un paio di bottoni sulla tastiera, sui dieci monitor sopra di essa compaiono altrettante immagini in tempo reale. Sei sembranno essere prese da qualche centimetro d' altezza, le altre quattro sono chiaramente prese da volatili.

"Allora? Sei te che comandi adesso.. Che area in particolare ti interessa controllare??"

"Arrivare a China town 3 no este un problema! Qualche ora de treno.. Ma bisogna stare attenti! E' un quartiere pieno di malavita Mishima quello!" Dice Ramon enfatizzando un po' la frase. "Io potrei farte da guida fino al palazzo, ma una volta arrivati che facciamo??"

@ Ivan Krycek

Apri la porta ed entri in una piccola stanza, quasi un anticamera al ristorante vero e proprio. Due bestioni mishima ti bloccano davanti alla porta successiva. "Fermo lì. Questo è un locale privato, non si entra senza invito." E' il bestione di sinistra a parlare. Sono entrambi molto eleganti, giacca e pantaloni neri, che risaltano sulla maglietta bianca.

Inviato

Guardo se possibile di vedere se in una di questa immagini é presente l ' uomo che devo seguire ....

interessante .....certo che questa tecnologia mi avvantaggia molto per la ricerca ..

osservando gli schermi cerco inoltre di notare altri particolari...

Inviato

certo che è proprio allupata questa eh...

cercando di sembrare abbastanza energico e sorridendo

ho sempre voglia di vederti

poi, trattenendo a fatica uno sbadiglio

dammi 20 minuti e sono da te piccola...

quindi chiudo la chiamata, mi metto le prime cose che trovo nell'armadio e mi dirigo da Laura in moto

fa buona guardia CB

è destino che il mio letto non lo veda ancora per un po' eh?...

Inviato

gli metto una mano sulla spalla

che facciamo? Innanzi tutto tu rimani fuori per non rischiare di rimetterci la pelle, secondo io entro lì e poi prendo più informazioni possibili, arrivato a questo punto non posso rinunciare alla mia vendetta, mi servono prove, e forse lì le troverò. ora prendimi questi biglietti del treno che domani si parte

Inviato

@ Jascha Mielska

Guardi i dieci schermi, tentando di vedere l' uomo che cerchi. Tutti gli animali sembrano agire in un quartiere molto povero. Un paio di essi stanno inquadrando un gruppo di barboni mentre altri, stanno fissando le entrate di qualche edificio. Una delle immaggini si muove di scatto, vedi un topolino che cerca di scappare, ma la telecamera si avvicina sempre di più alla preda.

"Sono programmati per agire come veri e propri animali, per non destare sospetti." Dice il ragazzo, mentre la telecamera mostra una tortura al topo ravvicinata.

Uno degli animali sta guardando l' entrata di quella che sembra essere una prigione, le miniere alpha.

"Eh ok amigo, io te li posso anche prendere i biglietti, ma i soldi? O forse vuoi che li procuro in modi diciamo poco legali? Hai già un bel po di reati sopra la tua testa, non vorrei ti ammazzassero questa volta, ahah!" dice Ramon, mentre Naima ascolta divertita la scena.

@ Jin Matsumoto

Prendi la tua moto e sgommi verso la villa di Laura. In meno di quindici minuti sei arrivato, suoni al campanello, la calda voce di Laura ti invita ad entrare.

Laura ti aspetta all' entrata, in un abito rosso porpora, "Ciao" ti dice, prima di scambiarvi un sensuale bacio. Non dite altre parole, continuate a baciarvi, a camminare lentamente e a spogliarvi mentre ti guida verso la sua camera da letto.. Dopo un' altra bella serata, stanco morto ti addormenti sul suo enorme letto matrimoniale. Ti risvegli alla mattina, e Laura è già in piedi che si sta preparando per uscire. "Ben svegliato! Non pensavo di averti sfinito così tanto!" dice lei con un' aria ironica. "Io devo andare a lavoro ora, fai pure con calma, e questa volta vorrei che mi chimassi tu..."

Inviato

lo squadro come per dire "no non faceva ridere"

sì sìcerca di trovare il modo migliore per spendere di meno, altrimenti mi tocca imbucarmi e spendere i pochi soldi che mi rimangono

Inviato

dammi un paio di giorni piccola...

le dico rapido in risposta

...mi hanno dato un lavoro davvero rognoso questa volta, e dovrò star fuori per un po'...

le sorrido e mi alzo per darle un bacio di saluto, prima di pensare a cosa devo fare oggi

Inviato

Faccia entrare l' animale nelle miniere per favore , vorrei ispezionarne l ' interno ....

Dico in tono serio .

Sfiorandomi i capelli e fissando lo schermo mi preparo a vedere e prendere nota di qualsiasi cosa strana compaia sullo schermo.

Speriamo di aver fatto centro .... Magari farò una bella impressione al mio superiore.

Inviato

Innervosito, alzo il fucile e lo punto verso l'uomo che ha parlato

Lo vedi questo?

Bene, l'invito è sulla prima granata, vuoi controllare?

Poi rivolgendomi all'altra figura

Va a dire a Black, Clown e Crusher di smetterla di grattarsi il ****, hanno visite.

Inviato

"Ramon, niente guai." Naima riprende Ramon, mentre lui si concentra sulla tastiera. "Non ti preoccupare Naima.. Dammi cinco minutes, amigo." Ramon continua a lavorare, e dopo una decina di minuti dalla stampante escono due biglietti. "Ecco, questi dovrebbero andare bene."

Ramon ti passa un biglietto, mentre naima quasi ridendo ti chiede "Allora, quale dei due completi hai intenzione di indossare?"

@ Jascha Mielska

"Come vuoi!" Il ragazzo indossa un casco, e dopo qualche secondo l' animale comincia a muoversi verso il cancello delle miniere. Riesce a passare fra le sbarre. Sembra essere una vera e propria prigione imperiale. Ci sono molte guardie armate. In lontananza si vede la miniera e vicino ad essa l' edificio della prigione.

L' immagine avanza lentamente, quando ad un tratto senti uno sparo, il gatto comincia a correre uscendo dal cancello ed infilandosi fra dei bidoni della spazzatura.

Il tecnico si toglie il casco. "*****!!! C'è mancato un pelo... Non se ne parla di tornare li dentro.."

@ Jin Matsumoto

"Va bene, ti aspetterò. Però fatti sentire." Dice lei uscendo dalla casa. Rimani da solo nella stupenda camera da letto della villa.

@ Ivan Krycek

"Hey, metti giù quell' arnese, il capo non ama guai nel suo locale. Non troverai nessun tizio con quei nomi qua dentro. Forse hai sbagliato locale."

I due tizi rimangono impassibili anche alla vista della tua arma.

Inviato

fisso naima con uno sguardo molto intenso, faccio apparire un sorrisetto sulle mie labbra, e rispondo alla sua domanda

ma ovviamente quello con la camicia rosa....

e sotto i vestiti ci sarà l'armatura appena trovata, ovviamente

poi dirigo il mio sguardo verso Ramon e gli domando

quando se parte amigo?

e dopo la domanda subito mi inizio a cambiare mettendomi l'armatura e poi sopra i vestiti. Finito di cambiarmi, mi assicuro la spada sulle mie possenti spalle, avendola messa dietro la schiena, e concludo mettendomi le due pistole, cariche, nei pantaloni, poi mi guardo pensando a un posto dove mettere il fucile d'assalto

Inviato

Visto che la prigione non sembra " ACCESSIBILE", Potrebbe farmi vedere ciò che in questi giorni hanno visto gli animali ?...direi partendo da 3 giorni fa ...

interessata , cerco una sedia per mettermi più comoda.

speriamo di essere sulla pista giusta .. . .

Inviato

@ Jascha Mielska

"Come vuoi, lo mando avanti ad una certa velocità, dimmi te quando vuoi che mi fermi." Mentre prendi la sedia il ragazzo va in cerca della registrazione, ed una volta trovata la fa partire, le immagini scorrono molto velocemente..

E' strano vedere le cose degli occhi di un gatto, tutto dal basso verso l' alto. A parte i mezzi della miniera che escono di tanto in tanto, per la prima ora non succede niente, e rapidamente arriva la notte. Il gatto comincia a diventare più attivo, cercando di andare a caccia o frugando fra i rifiuti, come un vero esemplare della sua specie. Passa il tempo ed il gatto diventa sornione davanti al cancello della prigione, osservando cosa succede.

Finalmente qualcuno esce e dopo una piccola pausa si incammina velocemente verso l' albergo lì di fronte.

Dici al ragazzo di tornare un attimo indietro e mandare il filmato ad una velocità leggermente più lenta. Non ti puoi sbagliare, è lui. Un imperiale grande e grosso, braccia possenti e lo sguardo fiero. Benchè gli highlander siano famosi per le loro lunghe code di cavallo, lui è quasi calvo. Normale dopo un lungo periodo di prigione. Il gatto proprio in quel momento viene distratto da un topolino, e si mette a rincorrerlo fra i bidoni della spazzatura. Con la coda dell' occhio è comunque riuscito a catturare l' immagine dell' imperiale che si dirige verso l' albergo di fronte alla prigione.

"Amigo, stai forse prendendo per il **** Ramon e la sua parlata??" Ti dice Ramon guardandoti storto... "Non avevi detto che volevi partire domani? Comunque stai mui bene con quei vestiti! Eheh Eh si Amigo, proprio bene!" Continua Ramon, alzandosi in piedi e stiracchiandosi alzando le braccia verso il soffitto. "Ma se proprio tu vuole, possiamo anche partire ora, no este un problema."

@ Mike

E' da un po' di tempo che di azione a lunar city se ne vede ben poca.. Il tuo telefono non squilla da un bel po' quasi tutti i criminali fossero scomparsi dal sistema. Passi quindi le giornate fra allenamenti e riposi molto lunghi, stavaccato sul divano a guardare le partite di football. Non che ci sia chissàcosa da vedere in ogni caso, come sempre da cinquant' anni a questa parte i San Dorado Lions stanno stravincendo il campionato. Stai impartendo ordini al tuo enorme schermo, passando i vari canali, non c'è niente di interessante.. Pubblicità, televendite stupide serie TV, stai quasi per ordinare lo spegnimento della TV quando resti impietrito davanti all' ennesimo messaggio pubblicitario.

Colding Hall

è lieta di annunciare:

Alice, l' angelo di San Dorado

6 - 7 - 8 Marzo

Le parole calde ed invitanti del telecronista di rimbombano ancora in testa.. Alice, da quando ti avevano spedito su Lunar city vi eravate persi un po' di vista.. D' altro canto le telefonate interplanetarie sono quasi impossibili da sopportare, ma... Almeno avvisare che avrebbe fatto dei concerti su Lunar city... Guardi la data sul calendario elettronico, 3 marzo, fra tre giorni c'è la prima data.. potrebbe essere addirittura già in città...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...