MasterDiabolicus Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Grazie dell ' aiuto , ora devo andare . Dopo un semplice saluto , mi dirigo Verso l 'albergo all ' interno del quale ho visto entrare l' uomo che devo cercare... Controllo di avere le armi cariche . Speriamo di trovarlo ancora lì ....Sarebbe un colpo di fortuna ..
Gogeth Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 tranquilla... finito il lavoro ce ne andiamo via una settimana... se mi pagano... mi preparo con relativa calma chissà se CB ha pensato ad annullare la prenotazione per il taxi... bha poco male... non dovrebbe costarmi troppo... piuttosto... dov'è il telefono... inizio a cercare il telefono, poi un lampo balena nella mia mente hei casa, ci sei? Laura mi ha detto di fare come se fossi a casa mia... speranzoso che anche lei disponga di un computer di gestione casalinga attendo una risposta
Wazabo Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists "Ok, ok Andiamo amigo, Naima, grazie de tutto, te devo un piacere.." Dice Ramon, mandando un bacio con la mano alla ragazza. "Ramon, penso non bastino le dita di questo quartiere per contare i piaceri che mi devi... Ciao comunque. E imperiale, tienimi d' occhio questo pazzoide....." Poi con voce più dolce, conclude ".Buona fortuna!" Uscite dal locale, e vi ritrovate in una zona del quartiere chiaramente molto più trafficata e viva. La povertà è ancora tangibile, ma almeno c'è gente che gira per strada. "La stazione è a cinco minutos da qua amigo." Ed in fatti dopo pochi minuti a piedi prendete delle scale che scendono ad un livello inferiore.. Convalidate il biglietto chip sulla macchina e aspettate sulla banchina che il treno-metropolitana passi. "Phewwww" Dice Ramon. "Sai, amigo, non pensavo che questi biglietti fuzionassero per davvero.... Mi sa che mi sottovaluto ahahahah" Proprio in quel momento, sentite lo sferragliare del mezzo, qualche secondo dopo, le porte si aprono davanti a voi.. Entrate e prendete posto, la cabina è vuota, pochissimi in periferia possono permettersi il lusso di viaggiare... Le porte si chiudono ed il treno parte... "Ehehe abbiamo diverse ore di attesa amigo... sai che ti dico? Io dormo." @ Jin Matsumoto Al tuo comando nessuno risponde. Probabilmente Laura non ha una casa come la tua. O forse la casa prende ordini solo da lei. Riesci comunque a trovare il telefono in cucina. E' un vecchio video telefono, roba da antiquariato.. Sembra funzionare ancora però. @ Jascha Mielska Un po' sorpreso il ragazzo si gira verso di te. "Uh te ne vai già? Non vuoi controllare gli altri animali, o il resto della registrazione?" Nel frattempo il gatto ha preso il topo, torna alla sua posizione, torturandolo con le zampe di tanto in tanto. Qualche minuto dopo, l' imperiale esce dall' albergo, osserva un attimo il gatto e si incammina lungo la via. Dopo qualche minuto esce dalla visuale dell' animale.
vartes Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 dopo aver preso posto sulla poltrona tu dormi tranquillo su di te veglio io, poi ci daremo il cambio, tanto per restare vigili... e aspetto pazientemente il momento dell'arrivo
Gogeth Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 prendo il telefono e compongo il numero della compagnia dei taxi locali, chiedendo di venire portato a china town 3 pago la corsa senza lasciare mancia e mi metto a cercare l'edifico di krauser, giusto per farmi un'idea di che tipo di struttura sia
zetsu Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 vedendo la pubblicità i miei pensieri si volgono subito ad Alice... è da molto che non ci vediamo e ci siamo sentiti poco ultimamente... questa può essere una buona occasione per rivederci speriamo si già arrivata... mi manca... vorrei incontrarla prima del concerto... mi alzo svogliatamente dalla poltrona sgranchendomi le gambe, finalmente qualcosa da fare... raggiungo il telefono ed alzo la cornetta poi digito il numero di cellulare che conosco a memoria. speriamo risponda... attendo alla cornetta sperando in una risposta.
docnessuno Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Ma porca putt... non dirmi che le informazioni del fascicolo erano sbagliate... Quantomeno se questi tizi non hanno riconosciuto Claw corro meno rischi di fare ********* e farmi saltare la copertura, senza contare che forse posso sfruttare la cosa... Quel "Capo" mi incuriosisce, ma non posso fare domande in merito, forse è qualcosa che Claw dovrebbe conoscere bene Con tono meno aggressivo, ma senza abbassare il cannone, torno a rivolgermi al primo gorilla Senti, non ho voglia di dipingere le pareti del mio locale preferito con la tua faccia, corre voce che i miei ragazzi si ritrovino ancora qui, e anche se sono stato via un paio di mesi non credo che quei lavativi abbiano cambiato abitudini. Spoiler: Scusa l'assenza degli ultimi giorni, sono stato poco bene
Wazabo Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists Ramon appoggia la testa al finestrino, ed in meno di cinque minuti sta già dormendo. Il treno si ferma molto spesso, un po' di gente sale, altri pochi scendono. Sono pochissimi quelli che rimangono nel veicolo più di una fermata. Sono passate ormai due ore, e la stanchezza comincia ad assalirti. Il rumore costante del treno sembra un potente sonnifero... Spoiler: Sei seduto, sembra un blindato, la strada che stai percorrendo sembra essere molto sconnessa. Di fronte e di fianco a te ci sono le teste ciondolanti dei tuoi compagni. Tutti sembrano molto tesi e concentrati, nessuno parla. Hedgard Wilson, Matt York, Vincent Paladine, Laura Scott e Sandra Wellington. Cinque fra i migliori highlander sono stati scelti per accompagnarti in questa missione. Il blindato si ferma.. ti alzi in piedi, e spalanchi la porta. Senti la tua voce, una singola parola. "Andiamo." Ti risvegli, l' odore acre del fumo di erba ti sale alle narici, intontendoti. Ramon è davanti a te seduto a gambe incrociate, si sta fumando la solita canna. I tuoi occhi si spostano sul corridoio, quello che sembra essere un rappresentante della compagnia dei treni sta avanzando verso di voi, fermandosi di tanto in tanto e controllare i biglietti degli altri passeggeri. I tuoi occhi si spostano sul grosso cartello appena sotto il finestrino. Divieto di fumare. @ Jin Matsumoto Chiami l' agenzia dei taxi, passano cinque minuti ed il taxi è davanti alla casa di Laura che ti aspetta. Lasci la casa e sali sul taxi. Il taxista è un tizio abbastanza alto e pelato, il suo nome di riconoscimento è "corvo". Quando gli dici il nome della destinazione, il taxista rimane di stucco. "China town 3? Perchè una persona per bene come lei vorrebbe andare in un posto del genere? Per i soldi della mia paga la posso portare solo all' entrata del quartiere.." @ Mike Stark Componi il numero e aspetti. Il telefono suona libero... Uno, due, cinque, dieci, quindici squilli, nessuno ti risponde. Chiudi la telefonata, ricomponi il numero pensado di aver sbagliato. L' effetto è il medesimo, aspetti una ventina di squilli, mentre cammini nervoso su e giù per la casa, nessuno ti risponde... @ Ivan Krycek "Senti amico. Ti conviene calmarti. Forse non hai ben capito dove ti trovi e con chi hai a che fare." L' uomo indica con lo sguardo l' altro lato della strada. Senza perderli di vista osservi la strada con la coda dell' occhio. Ci sono almeno altri quattro uomini vestiti come loro. "Se ti diciamo che qua non c'è alcun Clown, e mai ci è stato. Vuol dire che non c'è e non c'è mai stato. Comprendi? A meno di non avere un invito, non puoi entrare in questo locale." @ Doc Spoiler: Leggi sul tuo profilo o il topic in bacheca
Gogeth Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 un vecchio amico ha la disgrazia di vivere li... rispondo con noncuranza al tassista ...ma anche l'entrata del quartiere andrà bene, per la sua paga ovviamente... salgo in macchina e ripenso alla faccia di Von Krukken solo seguirlo... almeno per ora...
vartes Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 guarda un po' se non ci sgamano i biglietti fasulli... poi con una rapida occhiata a Ramon gli faccio notare il cartello con su scritto "Divieto di fumare" Infine faccio finta di continuare a dormire, mentre faccio scivolare la mia mano destra sul calco di una delle due bolter
MasterDiabolicus Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Aspetta. Segui quell' uomo. Indico con l 'indice il monitor che rappresenta la visuale del gattino. Fai veloce ! Dove cavolo starà andando ?
zetsu Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 che succede? cammino agitato avanti ed indietro per la stanza perchè non risponde? mi siedo e e cerco di ragionare che le sia successo qualcosa? improbabile... la tv ne avrebbe parlato... ma allora che succede? mi dirigo verso il computer e lo accendo sedendomi chissà se ci sono notizie in rete... mi metto a cercare notizie in rete su alice mentre tento di chiamarla di nuovo, questa volta con il mio cellulare.
Wazabo Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists "E allor..." Poi anche Ramon si accorge del controllore che arriva. Tenta di spegnere la canna, cercando di non sprecare materia prima, mentre sussurra "..mierda" Fa appena in tempo a nascondere il corpo del reato che il controllore si ferma davanti a voi. Avrà 30 anni, capelli brizzolati, vestito con la divisa blue della "Lunar railways". "Se il mio naso non mi inganna, qualcuno qua stava fumando.." dice l' uomo, con voce ferma e autoritaria. Ramon comincia a balbettare una scusa. "Ma no, vede abbiamo notato anche noi questo odore e abbiamo aperto le finestre per mandarlo via." "Si, si.. Certo.. Fatemi vedere i biglietti" Continua l' uomo con aria stanca. Ramon, chiaramente preoccupato glieli passa, il controllore li inserisce nell' apposita macchina. Il suono è inconfondibile i biglietti sono stati riconosciuti come falsi. "ahaha. Volevate fare i furbi con Lunar railways? La polizia della prossima stazione è già stata avvertita!" L' uomo non è armato e chiaramente non è un combattente. @ Jascha Mielska "Eh, non posso seguirlo, è una registrazione ed il gatto ha l' ordine di controllare l' uscita della prigione. Però Luci.. ehm un corvo dovrebbe essere un paio di chilometri più avanti proprio nella direzione presa dall' uomo. Magari lo ha visto. Dammi cinque minuti." Il tecnico torna a trafficare con la sua tastiera, l' immagine principale ora non è più dal basso, ma da sopra i grattacieli. L'animale spia adesso è un corvo. Viene mandata indietro la registrazione, e poi avanti molto velocemente. Qualche ora più tardi, dopo il primo avvistamento del gatto, lo vedete di sfuggita mentre entra in un internet cafè. "Che ti dicevo, l' abbiamo beccato." Non badi la voce dell' uomo. Rimani concentrata sullo schermo, quando vedi arrivare un' auto di grossa cilindrata. Il volatile impaurito dal baccano del motore e delle gomme si alza in cielo. Dal rumore, sembra proprio che l' auto si sia fermata con una brusca frenata davanti al cafe'. @ Jin Matsumoto "Come desidera." Il taxista ti fa accomodare in auto e poi parte alla volta di China town. E' circa un' ora di strada, ma passa molto velocemente, mentre la tua mente lavora. "CHINA TOWN III" Il grosso arco che identifica il quartiere ne è anche l' entrata e corvo ti lascia proprio davanti ad esso. Gli paghi le 30 corone del viaggio ed osservi il quartiere da fuori. China town 3 è il terzo e ultimo quartiere popolare mishima di Lunar city. E' probabilmente anche il più povero, controllato quasi totalmente dagli uomini della triade. Portare armi nel quartiere è normale, come sono normali i regolamenti di conti in mezzo alla strada. Quel formicolare di uomini e donne nelle strette strade del quartiere è vero e proprio caos. Venditori ambulanti, bancarelle piene delle più inutili cianfrusaglie e ovviamente le friggitrici, l' odore di fritto permea quella via, ma nessuno sembra farci troppo caso. Nonostante l' enorme confusione, non è difficile notare il palazzo di Von Krauser. La costruzione è alta almeno trenta piani e svetta su tutti gli altri edifici, benchè sia a qualche isolato di distanza. @ Mike Stark Ti siedi davanti al monitor, e mentre con una mano digiti il numero sul cellulare, infili l' altra nel guanto di controllo della macchina, cercando notizie di Alice nei più importanti gionrali capitol. Il telefono continua a suonare a vuoto.. Di notizie sui giornali ce ne sono parecchie. Ma nessuna parla di problemi della cantante. La maggior parte delle notizie parla della sua turnee, con le tre date a lunar city. Poi ci sono i soliti pettegolezzi, compreso il luogo dove dovrebbe soggiornare. L' hotel Excelsior, in pieno centro al distretto Capitol, a qualche isolato dal palazzo dove vivi.
vartes Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 in quel momento apro gli occhi e con un movimento fallace cerco di capire quanta gente c'è nel vagone, guardo negli occhi il controllore, il mio sguardo non fa trasparire emozioni e intenzioni, mi alzo falsi? non è possibile guardi che il tizio che ce li ha venduti ci ha assicurato che sono veri.... gli prendendo tempo per analizzare la situazione e prendere al meglio la mira nel caso si necessiti di azione mi dica, a quanta velocità va questo treno? abbasso un attimo la testa Ramon se non ti dispiace puoi iniziare a correre verso l'uscita? e con un movimento rapido rinuncio ad utilizzare le pistole e provo a colpire il nostro caro controllore in testa, mirando solo a stordirlo e non a ucciderlo dannazione non ancora... @ waza Spoiler: ho usato se possibile un turno per mirare alla testa xP se no colpo normale corpo a corpo +13 cerco di fare danni NON LETALI
zetsu Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 probabilmente saranno i soliti pettegolezzi... ma si può provare... spengo il computer e mi faccio una doccia veloce. mi vesto in fretta e porto con me una fondina in cui metto la piranha non dovrebbe servire ma non si sa mai... prendo il portafoglio con i documenti ed alcuni soldi ed il cellulare. scendo e prendo la mia macchina e guido velocemente fino all'hotel scendo dalla macchina e tento di chiamare nuovamente alice se non ottengo alcuna risposta entro nell'hotel e mi guardo attorno osservando l'ambiente circostante e cercando segni del passaggio di alice.
docnessuno Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Spoiler: Eh credo ci sia stato un grosso malinteso Intendevo dirigermi al Red and White (e mannaggia a me per non averlo scritto) ma chissà perchè ho scrito ristorante. Tutte le mie azioni erano in relazione al B&W, dai Black dogs avrei agito tenendo la cresta mooolto più bassa... Mo come si fa?
Wazabo Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 @ Alastair Limewire Oakenfists Quando ti alzi in piedi il cotrollore indietreggia leggermente, chiaramente impaurito dalla tua stazza.. Le tue domande lo mandano in confusione, e comincia a balbettare.. "Stia fermo lì.... Ma cosss.." Non fa in tempo a finire la frase, che la tua mano lo colpisce all' attaccatura del collo. L' uomo crolla su se stesso, svenuto. Ti guardi attorno, c'è solo una persona nella cabina, un bianco obeso che stava leggendo un piccolo libro.. Sta guardando la scena con gli occhi spalancati, prima di coprirsi il volto con il libro, quasi si aspettasse che qualcosa che lo colpisce. Ramon ti guarda sbalordito. "Santa madre.. Ne hai ammazzato un altro????" @ Mike Stark Esci dall' appartamento e prendi l' ascensore che rapidamente ti porta nel parcheggio sotterraneo dell' edificio. Sali sulla tua Capitol GT 8000, un vero ammasso di cavalli e potenza. Esci dal parcheggio, infilandoti nel caotico traffico del quartiere Capitol. Ci metti meno di dieci minuti a giungere davanti all' hotel. Lasci la macchina al parcheggiatore, ed entri nell' enorme hall. Tutta in marmo bianco, alta almeno una trentina di metri, è spezzata a metà da un' enorme cascata che va a formare una polla d' acqua al centro della stanza. Ti muovi verso il banco della hall. Uno degli inservienti vedendoti arrivare anticipa le tue richieste. "Buongiorno, cosa desidera?"
vartes Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 giro la testa verso quell'idiota di Ramon e arrabbiato gli dico dannazione ti avevo detto di correre verso l'uscita poi ripunto il mio sguardo sul controllore no non è morto è solo svenuto, come gli altri spalanco gli occhi facendogli intendere che la mia è una balla per non far capire a un'eventuale deposizione alla polizia dell'obesone che c'è un nesso tra me e i due cadaveri dei capitol. Mi dirigo con calma verso il panzone Buongiorno mio caro signore gli dico con un lieve cenno del capo vede, questo e gli dico indicando il controllore è un pericoloso criminale scappato da un carcere, aveva ucciso il vero controllore per prendere il suo posto e scappare, per fortuna l'ho scoperto in tempo.... giro la testa e me ne vado. Ma poco prima di uscire dal vagone, sempre al panzone gli dico non una parola con la polizia, sono degli esteri, una missione ancora più pericolosa è a rischio se qualcuno della polizia lo viene a sapere... sa per via delle talpe. Infine metto il corpo del controllore sulla mia poltrona facendo in modo che sembri che stia dormendo e poi uscendo dico a ramon sottovoce trovami un modo per farci scendere da qui.... prima che arrivi alla stazione
zetsu Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 speriamo che sappia dirmi qualcosa... mi avvicino all'inserviente guardandomi attorno per evitare che qualcuno senta. parlo a bassa voce mettendo una mano a portafoglio. mi chiamo mike stark... volevo sapere se alice, la cantante, fosse già arrivata. mostro il mio distintivo evitando che altri lo vedano non si preoccupi, non sono un fan...ma ho bisogno di parlarle...
Gogeth Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 inizio a camminare verso l'edificio del bauhaus, controllando che la pistola sia al suo posto nella fondina... in teoria anche la triade dovrebbe avere un minimo di rispetto per i funzionari imperiali... in fondo se sanno che potremmo distruggerli come e quando vogliamo... e poi posso sempre spacciarmi per uno di loro... mentre cammino mi guardo attorno cercando possibili pericoli e proseguo diretto verso la mia meta, evitando ogni possibile "contatto" con chiunque lungo la strada
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.