Vai al contenuto

Agonia

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviato

Ridendo fragorosamente abbasso l'arma.

Bene, volevo solo controllare che i miei ragazzi non stessero cercando di fare affari alle mie spalle.

Quantomeno non siete delgi sprovveduti, fatto piuttosto importante se dovessi lavorare per voi.

Ho sentito che avete messo in giro qualche offerta di lavoro, e ho un gruppo di persone che potrebbe fare al caso vostro. Cercate di fissarmi un appuntamento e, se la paga è buona, possiamo arrivare ad un accordo.

Meglio non nominare Von Krauser per ora, considerando anche che non so quale posizione ricopre esattamente nei Black Dogs...

Spoiler:  
Speriamo di salvare la faccia, che con questo equivoco sono partito decisamente male.

E' come vantarsi di una trombata ad un colloquio di lavoro e scoprire che la tipa è la moglie dell'esaminatore...

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Alastair Limewire Oakenfists

Il grassone si nasconde dietro al libro, quasi piangendo, mentre ti implora di non ammazzarlo! "Sisisisiss, ti credo ma non ammazzarmi, ti prego, ti prego!"

Lasci perdere l' uomo, e ti rendi conto che Ramon è già all' uscita, era di fianco ai vostri posti.

"Sono già all' uscita amigo... MA NON HO ALCUNA IDEA DI COME FERMAR ESTO TRENO!!!" urla il rasta, con la disperazione disegnata in volto.

@ Mike Stark

"Mi scusi, ma sarà la decima persona che oggi entra qui con richieste più o meno simili alla sua. Alice ci ha chiaramente ordinato di non far salire nessuno. Quindi devo risponderle negativamente."

Il dipendente dell' albergo risponde sempre con un tono pacato e la massima gentilezza.

@ Jin Matsumoto

Ti addentri nel distretto, cercando di schivare la gente, guardando di tanto in tanto se la via presa è quella esatta.

Dopo una ventina di minuti a piedi arrivi nella zona del palazzo. L' edificio domina completamente la zona. E' completamente rivestito di vetro scuro, e risalta molto rispetto agli edifici tutti di stile orientale. La zona sembra anche essere incredibilmente più calma rispetto alle caotiche vie precedenti.

Ti soffermi ad osservare un po' il palazzo. A vedere sembra completamente abbandonato. Una breve scalinata porta all' ingresso, porte scorrevoli anche esse di vetro.

@ Ivan Krycek

Il tizio sempre con la stessa espressione, ti chiede semplicemente. "Chi sei?"

Inviato

bene...

almeno so che si trova qui... ma allora perchè non risponde...

mi allontano dall'uomo ma rimango nell'hotel riflettendo

che fare...

prendo di nuovo il cellulare e compongo di nuovo il numero di alice sperando in una risposta.

Inviato

Grazie mille dell ' aiuto .

Dopo queste parole , mi muovo verso il café visto nello schermo ....

Meglio utilizzare mezzi pubblici ....La metropolitana andrà benissimo

Mentre mi incammino controllo di aver la pistola carica e pronta a far fuoco .

Inviato

mi muovo lungo la strada, cercando vie laterali che mi permettando di accedere al retro del palazzo

chissà se ci sono ingressi secondari... speriamo va... giusto per farmi un'idea dell'edificio... poi magari il krauser non ci viene neppure qui...

mi infilo nel primo vicolo, tenendo pronta la mano sulla piranha, e stando attento che non ci sia qualcuno a seguirmi oppure ad aspettarmi nella strada che imbocco

maledizione ad Haru... poteva darmi almeno qualche informazione su possibili contatti qui a china town 3... bha...

Inviato

lo guardo impassibile

e chi ha parlato di fermarlo?

detto questo apro lo sportello, e notando la notevole velocità a cui sfreccia gli dico

senti o ci tuffiamo oppure trovi uno di quei pulsanti di emergenza che lo fanno fermare

e detto questo mi metto anche io alla ricerca di uno di questi possibili bottoni

Inviato

"SISI MO LO TROVO, NON HO INTENCION DI SALTARE IN CORSA!" Ramon si mette in moto cercando il freno di emergenza.

Tu vai nella direzione opposta cercando a tua volta. Passi un vagone e non la vedi. Stai per entrare nel successivo quando senti in lontananza Ramon

"AMIGO VIENI QUA A DARMI UNA MANO!" Torni dov'è lui e lo vedi appeso ad una leva rossa, identificata con una scritta come freno di emergenza.

@ Mike Stark

Chiami nuovamente il cellulare di Laura. Per la terza volta attendi inutilmente una risposta.

@ Jascha Mielska

"Di niente" Dice il ragazzo mentre esci dalla stanza. Ti dirigi verso l' ascensore. Strisci la tessera, entri nell' ascensore, le porte si aprono e comincia la salita. Ti ritrovi nella Hall dell' HQ.

Esci dalla base cybertronic e vai stazione di metropolitana più vicina. Capisci che raggiungere il quartiere di quell' internet cafè, prevede un viaggetto di qualche ora. Passi il tuo chip di credito nella macchina e acquisti il primo biglietto, verso il distretto Imperiale. Nessuno parla nella stazione, tutti concentrati nel loro lavoro come dei bravi automi.

Ti siedi ed aspetti un paio di ore prima di arrivare a Victoria station, la più importante stazione imperiale su lunar city. Lasci il modernissimo treno cybertronic, ed acquisti il biglietto per il distretto delle miniere Alpha. Il treno imperiale è molto più vecchio e rozzo, ma fa il suo lavoro. Dopo circa tre ore di viaggio, quando il treno è ormai completamente vuoto, ti fermi al capolinea. Nel mezzo della periferia più povera di Lunar city. Circa cinque ore per giungere a destinazione. Ora basta trovare l' internet cafè. Non hai molta difficoltà, bastano un paio di domande a dei passanti mezzi barboni. Cammini circa mezz' ora dalla stazione, e ti ritrovi davanti al locale, è identico a quello visto nella registrazione.

@ Jin Matsumoto

Giri attorno al palazzo e ti rendi conto che è attorniato su tutti i lati da delle vie belle ampie. Riesci comunque a notare un paio di porte secondarie, probabilmente di servizio. Una in particolare è sotto al livello stradale, raggiungibile con una rampa.

Finisci il giro del palazzo, quando vedi un' auto di grossa cilindrata fermarsi davanti alla porta principale del palazzo. Escono tre uomini, due mishima grandi e grossi che hanno l' aria di essere delle guardie del corpo, e il tuo uomo, Von Krauser.

Inviato

M erda...

metto il cellulare in tasca ed esco dall'hotel in fretta.

prendo un respiro profondo per schiarirmi le idee.

quello non ha intenzione di dirmi niente... che faccio? mi prendo un camera in albergo? o scalo il muro dell'hotel?

sorrido pensando all'ultima idea, poi entro e mi avvicino al banco parlando, se possibile, con un altro commesso.

vorrei prendere una camera... quanto costa?

Inviato

@ Mike Stark

Torni alla reception. Il portiere smette di trafficare con il compuer quando ti vede arrivare.

"Dipende che tipo di stanza desidera, ovviamente. Si parte da un minimo di 500 corone a notte per una camera singola e si può arrivare anche a 5000 corone per la suite imperiale." Risponde l' uomo sempre in modo molto pacato e gentile.

Inviato

Rispondo veloceoemnte, in tono duro.

Claw.

Quattro anni nei Dog Soldiers, dopo i quali mi sono..

Diciamo messo in proprio.

I mei uomini sono tutti ex militari, conoscono il mestiere.

Può bastare come curriculum?

E speriamo non ci siano problemi a recuperare la banda di Claw, altrimenti mi sono scavato un altro mezzo metro di fossa

Inviato

guardo nel portafoglio

direi una camera dal costo medio... non so... intorno alle mille corone

sorrido

se voglio stare un po' in hotel almeno voglio star comodo

Inviato

@ Mike Stark

L' uomo consulta lo schermo "Abbiamo un ottima camera libera al 21° piano. Viene 850 corone a notte. Per quante notti desidera rimanere nostro ospite?"

Sposti di peso il povero Ramon, prendi la leva e con forza la tiri verso di te. La forza della frenata scaraventa il povero rasta contro i sedili, mentre il freno con un fracasso infernale si arresta bruscamente, dopo qualche attimo. "MIERDA, NON COSI' FORTE AMIGO..." Ti urla Ramon, ancora fermo in una posizione da contorsionista sul sedile. "AIUTAMI, MI SONO INCASTRATO."

@ Ivan Krycek

Uno dei due senza parlarti prende un cellulare, e dice un paio di parole in una lingua che non riesci a comprendere. La telefonata è brevissima, quando la guardia mette giù il telefono, ti dice semplicemente: "Puoi entrare, ma l' artiglieria resta qua." indicando con lo sguardo il tuo mitra pesante.

@ Jascha Mielska

Entri nel cafè. La cameriera è di origini orientali, capelli mori di media lunghezza, e sembra particolarmente triste. Butti uno sguardo in giro, e vedi che le scrivanie che dovrebbero essere dedicate alle postazioni internet sono tutte vuote. "Un caffè? Certo. Dice la ragazza chiaramente sovra pensiero. In un attimo davanti a te hai una grande tazza di caffè all' americana.

Inviato

Sorridendo scuoto lentamente la testa

Non ci siamo capiti, io e il mio amico non ci separiamo mai

Proseguendo in tono calmo:

Ma capisco le vostre precauzioni.

Detto questo, sgancio il lanciagranate e tolgo il caricatore, consegnadoli ad uno dei gorilla insieme ai caricatori di riserva

Spavaldo, ma non troppo arrogante, devo cercare di mantenermi su questi toni, sperando di non fare altri passi falsi

Inviato

@ Alastair Limewire Oakenfits

Aiuti Ramon a liberarsi dalla presa dei poggioli.. "Grazie amigo." Poi ti sposti davanti ad una delle porte chiuse, e con un forte strattone la apri. Il treno stava viaggiando in un tunnel quando hai tirato il freno d' emergenza, vedi la luce in lontananza sia a destra che a sinistra. Scendete in mezzo ai binare, e quando gli occhi si sono abituati un po' meglio alla scarsa illuminazione noti anche una porta di servizio, a qualche decina di metri da te.

@ Mike Stark

Con un sorriso l' uomo della reception prende in consegna il denaro, mentre ti passa la chiave n°2132. "Perfetto, come avrà già visto, gli ascensori sono la'" ti dice indicandoti le porte dei tre ascensori del palazzo. Ti rechi dagli ascensori, un altro inserviente apre la porta, entra nell' ascensore con te e spinge il tasto 21. Mentre l' ascensore sale, una dolce melodia vi accompagna. Noti che questo ascensore serve fino al 34° piano, che probabilmente è anche l' ultimo del palazzo. Arrivati al piano corretto l' ascensore si ferma, e l' inserviente, vestito in divisa rossa, ti porta alla tua camera, aprendoti la porta. "Buon soggiorno, signore." La camera è molto spaziosa e arredata con il massimo che la techologia possa offrire.

@ Ivan Krycek

Passi l' arma a uno dei due, mentre l' altro ti apre la porta, facendoti segno di entrare. Il ristorante è in penombra, e una discreta quantità di fumo aleggia nell' aria, creando una cappa ancor più scura verso il soffitto. Non è molto grande al suo interno. C'è un bancone bar all' occidentale, e una decina di tavoli. Solo uno di questi è impegnato, quattro mishima sono seduti al tavolo. Noti anche un altro paio di orientali, in piedi, disposti lungo il perimetro della stanza. L' uomo del bar ti indica con movimento della testa il tavolo già impegnato. Vedi che c'è una sedia libera, e che i quattro uomini ti stanno osservando mentre ti avvicini.

Inviato

questo o si chiama c*lo oppure Mr. Kaiser viene qui tutti i giorni... ed i sospetti di haru troverebbero conferma...

osservo la scena stando in disparte

se quei due armadi lavorano per la triade, hanno addosso roba molto più pericolosa della mia piranha... sarei dovuto passare da casa a recuperare l'artiglieria pesante... bha... continuiamo col pedinamento, dopo chiamo haru e gli chiedo una copertura...

continuo a guardare il palazzo, girandomi di tanto in tanto a guardare la folla come se stessi aspettando qualcuno e lo cercassi con lo sguardo, ma fossi anche pieno di stupore verso l'enorme grattacielo, così fuori luogo in un quartiere come questo

dai fai il bravo... fammi vedere come si entra... un palazzone come questo e davvero nessuno a fare la guardia dentro? hai montato degli allarmi? su su, mostrami i tuoi segreti!

Inviato

entro nella camera in silenzio, mi siedo sul letto e cerco di schiarirmi le idee.

dove può essere?

riprendo nuovamente il cellulare e digito il numero attendendo una risposta.

se nessuno risponde esco nel corridoio cercando con gli occhi delle scale

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...