docnessuno Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Muovendomi verso la sedia libera, devio leggermente verso il bancone del bar, rivolgendomi al barista mentre lo supero. Un whiskey doppio al tavolo. Arrivato all'unico tavolo occupato, mi accomodo slla sedia, squadrando per un istante gli uomini che mi stanno davanti. Claw. Ho sentito che da queste patri state reclutando manodopera, e sono qui per sentire cosa avete da offrire. Spoiler: Forse hai frainteso il mio ultimo post, l'idea era di tenermi il fucile ma privo di lanciagranate e caricatori che consegnavo al gorilla.
vartes Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 rivolto a Ramon seguimi, e vedi di restarmi dietro e detto questo mi metto a correre verso la porta, preparandomi anche ad impugnare il fucile d'assalto nel caso qualcosa non andasse con previsto
MasterDiabolicus Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Mi scusi , é stato qui un cliente.....( indico le caretteristiche fisiche della persona ricercata da me) Dico gesticolando con la mano sinistra , mentre con la destra , afferro la tazza di caffé e inizio a sorseggiarlo lentamente in modo da non scottarmi .
Wazabo Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 @ Alastair Limewire Oakenfits "Va bene amigo, te seguo!" Ti dirigi velocmente verso la porta di servizio, seguito da Ramon, che a momenti inciampa sui binari. Spalanchi la porta metallica, davanti a te delle scale di servizio, appena illuminate da una debole luce appesa alla parete, che sta tirando le ultime. Sopra le scale c'è un' altra porta. Sali di corsa, e provi ad aprire l' altra porta. E' bloccata dall' altra parte. Dal suono, potrebbe essere una catena. Nel frattempo arriva alle tue spalle, Ramon, ansimando. @ Jascha Mielska "Ho già raccontato tutto quello che sapevo alla polizia, in più mi hanno sequestrato il pc che stava usando, oltre che ha tutti gli altri." Dice la ragazza stizzita anche se sembra molto preoccupata e nervosa. @ Jin Matsumoto Von Krauser si avvicina all' ingresso principale, prende dalla tasca una tessera magnetica di riconoscimento e la striscia sull' apposito lettore. La porta si apre, lui e le due guardie del corpo entrano. La porta dopo pochi attimi si richiude. Il sistema sembra abbastanza semplice, quasi tutti i palazzi hanno entrate del genere. @ Mike Stark Richiami il numero di Alice per l' ennesima volta, aspetti per qualche squillo, stai per rimettere giù, quando Alice ti risponde, con un tono chiaramente arrabbiato. "Mike, se non ti rispondo, vuol dire che forse sono impegnata o che semplicemente non ho voglia di sentirti, non credi?" @ Ivan Krycek Ti siedi al tavolo, mentre i quattro tizi ti osservano. Due sono in età avanzata, verso i quarant' anni, anche se ben mentenuti, gli altri due sono più giovani, ma date le somiglianze facciali, potrebbero essere i figli dell' uomo seduto di fronte a te. E' lui a parlarti. "Claw... quale onore. Siediti." L' uomo è vestito molto elegantemente, giacca nere gessata, camicia grigia, perfettamente in tinta con le striature della giacca. Al polso porta un vero e proprio pezzo di antiquariato, sul collo vedi spuntare un pezzo di tatuaggio, ma non riesci a capire cosa possa essere. "E' vero, due mesi fa siamo venuti noi in cerca di te, ma con scarsi risultati, i tuoi compari ti davano addirittura per morto. Ora invece sei te che hai trovato noi. Non voglio sembrare maleducato, ma vorremmo delle spiegazioni." Nel frattempo il cameriere ha appoggiato sul tavolo il whiskey. I quattro rimangono fissi ad osservarti, attendendo la risposta.
zetsu Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 sorrido finalmente... scusa tesoro... so che sei impegnata... tra pochi giorni avrai un concerto importante e non avevo intenzione di disturbarti... volevo solo dirti che mi manchi... sapendo che sei qui volevo vederti... sempre che tu abbia tempo... speriamo... che ne dici se andiamo a cena in un bel ristorante?
vartes Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 mi giro verso di lui dannazione è chiusa, ma non c'è problema e detto questo estraggo la spada dal fodero e dopo aver preso bene la mira, calo, con un potentissimo fendente, la spada sulla porta, nel tentativo di sfondarla
Gogeth Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 bene bene... allora non era abbandonato come vuoi far credere... mi allontano lungo la strada, camminando con fare scazzato come se avessi ricevuto una delusione... dopo un centinaio di metri prendo il telefono e chiamo haru sono a china town 3... ho ritrovato il tuo amico... speriamo che capisca... non voglio fare nomi qui... casa sua da fuori sembra una topaia abbandonata, ma in realtà è ben tenuta! inoltre ha pessimi gusti in fatti di compagnie sai? ho visto scaricatori di porto meno grossi e con facce più raccomandabili... hai bisogno che ti compri qualcosa già che sono fuori? al tabaccaio ho visto che tengono le tue sigarette preferite... te le posso portare domani se vuoi! ...così parliamo di persona e mettiamo in chiaro un paio di cosette su questo lavoro!
docnessuno Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Spiegazioni... Squadro i miei interlocutori sorseggando il liquore ed appoggiandomi allo schienale della sedia. Decisamente l'ultima cosa che mi aspettavo di sentirmi chiedere. In genere nel nostro mestiere si apprezza maggiormente la discrezione. Non c'è molto da dire, o meglio, non molto che Voi dobbiate sapere. Dopo la Lunar bank mi sono rintanato in un posto sicuro per lasciar calmare le acque, per dare maggior credibilità alla scomparsa ho ance cercato di far circolare qualche voce sulla cybertrnic. Appoggiando il bicchiere, continuo. Direi che un paio di mesi di ritiro spirituale dovrebbero bastare, considerando anche che mi era guinta voce che i miei ragazzi stessero considerando di lavorare per voi. Proseguendo con tono ironico: E dato che un buon caposquadra ha cura del suo team sono venuto qui per assicurarmi che le condizioni siano buone. E che nessuno si scordi la mia fetta.
Wazabo Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @ Mike Stark "Ti manco tanto?" Risponde lei chiaramente alterata. "Bella faccia tosta che hai. Non ti sei fatto sentire per due mesi e adesso vieni a telefonarmi dicendomi che ti manco. Sai cosa ti dico? Per me puoi andare al diavolo con quell' altra zoccola della tua amica." Finisce così la chiamata, con Alice che ti sbatte in faccia il telefono. Spoiler: Nota bene: Non sono due mesi che non gli parlavi, però un paio di settimane sì. @ Jin Matsumoto "Che diavolo stai dicendo Jin? Stai forse parlando dell' amico Von Krauser? E' tutto qui quello che hai scoperto? Mi servono più informazioni sui suoi legami con le nostre mafie, ad esempio NOMI! Non farmi perdere tempo finchè non hai scoperto qualcosa che valga la pena di sapere. Che un criminale pieno di soldi possa andare in giro con due bestioni lo posso anche immaginare senza che tu me lo dica." Haru termina così la telefonata. @ Ivan Krycek "Invece le tue faccende ci interessano eccome, specialmente quando lavori per noi." E' la risposta secca dell' uomo. "Niente è lasciato al caso." continua con fare autoritario. "Sei fortunato. il lavoro per il quale ti avevamo cercato è stato portato a termine da un altro... Ma ne è spuntato un' altro all' improvviso. A me piacciono gli uomini fortunati." il Mishima fa una breve pausa, e poi comincia la sua proposta. "Fra pochi giorni si esibirà a qui a Lunar city, nel più grande teatro Capitol, una famosa cantante di Marte. Vogliamo che tu la rapisca, non ha importanza ne quando ne come. Basta che avvenga prima del suo ritorno a marte." Altra piccola pausa. "Ovviamente, ci aspettiamo una risposta affermativa, dopotutto sei entrato da quella porta di tua spontena volontà. I soldi non sono un problema. Basta chiedere." Vedi che il vecchio fa un cenno ai suoi uomini agli angoli della sala, che si incamminano verso il vostro tavolo. @ Alastair Limewire Oakenfits Prendi la tua spada in mano, ti concetri un secondo e poi lasci partire un fendente verso la porta. Una dolcissima sensazione far vibrare nuovamente una spada in aria. Il risultato è tuttavia scarso. Forse la porta preferisce una bella spallata...
zetsu Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 lascio il telefono sul letto e tiro un pugno al muro per sfogarmi. devo controllarmi... sono in un hotel. cerco di calmarmi... difficile riuscirci se voleva sentirmi mi poteva chiamare lei! non urlo ma la mia voce è chiaramente arrabbiata. e di che amica stava parlando? sara? non è neanche qui! quante volte dovrò ripeterle che non c'è niente tra di noi! mi lascio cadere sul letto e prendo di nuovo il telefono lo fisso stringendolo forte nella mano come se volessi schiacciarlo. lascio la presa e faccio cadere il telefono sul letto. i miei pensieri restano ancora fissi su Alice... perchè si comporta così? è agitata per qualcosa? che problemi ha? mi alzo in piedi, prendo il cellulare dal letto guardandolo con odio, come se fosse la causa dei miei problemi e lo metto di nuovo in tasca. rifletto sul da farsi cercando di riportare la respirazione ad una velocità normale. mi siedo di nuovo e sfogo la mia rabbia prendendo a pugni il letto. quando mi sento più calmo mi alzo di nuovo e guardo fuori dalla finestra della mia camera. adesso che faccio? non ho voglia di sentirla di nuovo...se è arrabbiata avrà i suoi motivi... probabilmente peggiorerei solo le cose... stasera allora che si fa? torno nella stanza guardandomi attorno in cerca d'ispirazione qui non succede mai niente... tocco con una mano il punto della giacca dove si trova la fondina con la piranha mi manca l'azione... bah! io non sono in servizio... vado a farmi una bevuta! bere è il miglior modo per dimenticare... cercavo modi per reprimere la rabbia e le sensazioni che mi aveva scatenato quella chiamata, ma il ricordo ancora era troppo vivo per poterlo ignorare. prendo di nuovo il cellulare. non l'avrei chiamata... iniziai a scriverle, invece, un messaggio: un messaggio di scuse, un messaggio di domande e, come sempre quando le scrivo o le parlo, un messaggio d'amore. "scusa. scusa per non averti cercata. scusa per averti infastidito mentre lavori. scusa per non essere stato presente in quest'ultimo periodo. scusa per tutto ciò che ti ho fatto. so che in questo periodo non sono stato presente e so che in questo periodo sei stata occupata con il lavoro, ma, ti prego, spiegami perchè! perchè tutta questa rabbia? ti è successo qualcosa? un ultima richiesta: lascia sara fuori dalle nostre questioni. sai che tra me e lei non ci sarà mai niente, te l'ho spiegato molte volte. io amo te... solo te." invio il messaggio. non ero solito a questo genere di sdolcinatezze ma per alice facevo un eccezione. avevo bisogno di spiegazioni, ma fino al loro arrivo avevo bisogno di una distrazione. esco in fretta dalla stanza, chiudo la porta a chiave e la metto in tasca. entro nell'ascensore e dico all'inserviente di portarmi a piano terra. una volta arrivato esco in strada e cerco con lo sguardo un bar o un pub.
MasterDiabolicus Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Posso sapere il nome dell ' agente ?....Quanto vuole per dirmi ciò che hai visto ..? DIco con voce pacata . speriamo di riuscere a estorcere qualche informazione
Gogeth Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 già tanto cosa ti frega se mi fanno fuori vero? bha... che ti si ficcasse una spina di pesce palla in gola... mi infilo nel primo bar che trovo ed ordino una birra ed un panino vedi di non farlo bruciare eh! odio il pane bruciato! dico a chi c'è dietro al bancone mentre cerco un posto a sedere abbastanza comodo per passare le ore che mancano allo scendere della notte se proprio devo rischiare il collo, non in pieno giorno...
vartes Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 guardo prima la lama della mia spada, poi con uno sguardo alquanto sbigottito ripongo la spada nel fodero, e inizio a tornare sui miei passi..... Ad un certo punto mi volto, e carico violentemente la porta con una sguardo di odio e la mia spalla possente muori dannata porta!!!! dico rivolto al cielo.
docnessuno Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Inviato 26 Maggio 2010 Adcolto divertito l'ultima frase del vecchio I soldi non sono un problema? Lo sono sempre, evitiamo ridicole ipocrisie. Che dettagli potete darmi sull'obiettivo? Guardie, spostamenti, residenza?
Wazabo Inviato 27 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2010 @ Ivan Krycek "Duecentomila adesso e due milioni a lavoro finito." Dice l' uomo con molta calma, mentre uno dei suoi probabili figli si alza dal tavolo e va sul retro del locale. "La cantante alloggia in un albergo nel centro del distretto capitol, e sicuramente avrà qualche gorilla che gli fa da guardia del corpo. Gli altri dettagli sono compresi nella cifra, ossia ti paghiamo anche per trovarli." I due tizi sono ormai alle tue spalle. Rimangono lì fermi in piedi, come un cane che aspetta il prossimo ordine dal suo padrone. @ Alastair Limewire Oakenfits Prendi una breve rincorsa per quel che ti riesce, e scatti in avanti contro la porta, facendo saltare il pezzo di ferro che teneva la catena. Ti ritrovi in mezzo ad una strada molto diversa da quelle vicino alla prigione. C'è un fiume di gente che cammina, uscendo hai perfino rischiato di travolgere un paio di quei passanti. Vedi parecchie facce Mishima, ma anche gli Imperiali non mancano. Senti la voce di Ramon dalle tue spalle "Amigo, estamo vicini ai distretti Mishima, non manca molto!". In quel momento senti anche delle sirene di polizia, provenire da più avanti, almeno mezzo chilometro. Si fermano in quella zona, forse è la stazione più vicina a voi. @ Jascha Mielska "E chi se lo ricorda il nome dell' agente.. Smith o Smithson mi pare, non ne ho idea..." Dice la ragazza mentre mette a lavare un paio di bicchieri. "E comunque perchè dovrei venire a raccontare queste cose a te... Non mi interessano i tuoi soldi.. Non so niente in ogni caso, non farei altro che derubarti." Noti un leggero innalzamento della temperatura corporea della ragazza. I tuoi occhi non mentono. @ Jin Matsumoto Entri in un baretto dei dintorni e alla tua frecciata, il ragazzo aldilà del bancone ti risponde con altrettanta arroganza. "Hey, stai parlando con il miglior paninaro di China Town, con chi credevi di avere a che fare eh? Guarda qua." Il ragazzo prende un panino con una mano e posa davanti a te una bottiglia di birra con l' altra. Lancia il pezzo di pane per aria, prende in mano un coltello e con un rapido movimento del braccio, lo taglia a metà, prima che toccasse di nuovo il bancone. Poi gira il coltello dall' altro verso, si concentra per un secondo e scaglia un rapidissimo fendente verso la tua bottiglia di birra, stappandola. "Uaaaaaaaaaaaa" Appoggia il coltello e sempre rapidissimo comincia a cuocere sulla piastra un hamburger attorniato da svariati tipi di verdura. Circa cinque minuti e il tuo panino fumante e bello che pronto. "E allora che ne dici?" @ Mike Stark Mentre l' ascensore scende guardi speranzoso il tuo cellulare, sperando di vedere una chiamata oppure un altro messaggio in arrivo. Niente arriva purtroppo, e le porte dell' ascensore sono spalancate, in attesa che tu esca. Percorri velocemente la hall, passando di fianco all' enorme cascata d' acqua. Sei in strada e proprio davanti a te vedi un bel pub. Ti fiondi dentro ti siedi al bancone e ordini immediatamente un whiskey. Lo bevi tutto di un fiato, e poi fai cenno al barista di riempire di nuovo il bicchiere e poi di nuovo. "Giornataccia?" Dice l' elegante uomo, mentre ti versa il quarto. "Lo so che va contro i miei affari, ma andare in coma etilico non penso possa risolvere i tuoi problemi..."
zetsu Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 si, proprio una giornatccia... guardo il barista negli occhi cosa mi consigli allora? devo trovare qualcosa da fare... questa situazione mi uccide Spoiler: domani forse riuscirò a postare solo a tarda sera... spero non interferisca con i ritmi di gioco.
Gogeth Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 osservo divertito il ragazzo mentre da sfoggio delle sue abilità con l'arma bianca sarebbe un buon allievo per il dojo... se non che il maestro gli spezzerebbe la schiena a furia di fargli pulire il pavimento... anche se sarebbe bello vedere qualcuno che lo fa al posto mio... perfetto amico! dico mentre inizio a sorseggiare la birra prima di attaccare anche il panino se è buono quanto profuma, mi avrai qui anche per cena! quindi inizio a gustarmi il pasto mentre mi guardo in giro osservando i passanti e cercando un televisore in qualche angolo del locale
docnessuno Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Rimango pensoso qualche istante, riflettando sulla cosa Sembra rischioso, ma per quella cifra i mie ragazzi possono servirvi le loro madri su un piatto d'argento. Bene, considerate il contratto accettato. Qui le cose si complicano... Coinvolgere dei civili nell'operazione non mi piace per nulla, dovrò contattare il comando per sapere come procedere.
vartes Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 inizio a camminare lentamente in mezzo alla folla, cercando di fare il vago, poi avvicino la faccia all'orecchio di ramon per bisbigliargli Conducimi alla nostra meta, al palazzo di douglas
MasterDiabolicus Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 é sicura di non mentire ? Dico , osservando la donna neglio occhi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.