chandwick Inviata 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 10 Novembre 2005 Cerco 1 programma free per tagliare dei file WAV. Ho provato a cercare con google, ma il risultato è stato quello di trovare sì il programma che fa al caso mio, il problema è che mi taglia correttamente il file, ma la dimensione del nuovo file(con minore minutaggio) è maggiore di quella iniziale(col file completo), e se provo a comprimerlo mi perde moltissimo in qualità, o addirittura peggio, non si sente. Qualcuno ha qualcosa sottomano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 http://audacity.sourceforge.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 http://audacity.sourceforge.net/ E' proprio questo il file che ho scaricato in precedenza. Non è che devo settare qualche parametro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 E' proprio questo il file che ho scaricato in precedenza. Non è che devo settare qualche parametro? non lo uso da molto, ma non credo che ci sia niente di particolare da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 E a te non capita che i file tagliati siano di dimensioni maggiori dell'originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 E a te non capita che i file tagliati siano di dimensioni maggiori dell'originale?aspetta che provo... a me funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 aspetta che provo Attenderò! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Attenderò! VirtualDub Mode! E' eccezionale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 VirtualDub Mode! E' eccezionale.... Scarico e provo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Scarico e provo! Io lo usavo per fare la conversione dei file dvd in divx, ma ha anche molte altre funzionalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 http://www.ardour.org/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Strix, con virtual dub non riesco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 ribadisco che a me audacity va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Qual'è il sample rate del file di partenza? E' mono o stereo? In che formato è salvato? Wav compresso o no? E quali sono le impostazioni di Audacity? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Qual'è il sample rate del file di partenza? E' mono o stereo? In che formato è salvato? Wav compresso o no? E quali sono le impostazioni di Audacity?dovrebbe mantenere i parametri originali (altrimenti bisogna prendere gli sviluppatori e sodomizzarli con un palo della luce) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Strix, con virtual dub non riesco! Hai fissato gli estremi del dub? Per di più non devi far codificare, ma metti in modalità direct stream copy...vedrai che viene (hai provato ad aprire il file con VD? Ti dà errore o lo legge?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Mi sono intestardito e ce l'ho fatta con Audacity. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ok. chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato