Zak73 Inviata 25 Aprile 2010 Segnala Inviata 25 Aprile 2010 ciao a tutti, mi chiedevo che corazza potevo mettere all orso compagno del mio ranger mezz'orco
parvatiquinta Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Ciao! Gli oggetti per il compagno animale si trovano nel manuale Cripta dell'Avventuriero. Ma non ne vedo che diano dei bonus difensivi permanenti al compagno animale. Il fatto e' che queste creature vengono gestite molto come i mostri, e cioe' in modo semplificato. Le loro difese salgono a tutti i livelli, anziche' ogni due come i personaggi, senza dovere stare a lambiccarsi con troppi talenti ed oggetti (magici e non).
MarkFMB Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Eventualmente se il master te lo concede puoi comprargli una bardatura pesante e/o leggera (sempre cripta dell'avventuriero). L'orso è un animale abbastanza robusto da sopportare il peso di una eventuale bardatura ed è in molte raffigurazioni e saghe fantasy usato come cavalcatura stessa, quindi io te lo concederei se fossi il master. Poi il tuo master magari no perchè è uno che considera il bilanciamente come la sacra bibbia non so... devi chiedere a lui .
Messaggio consigliato