Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Qualche anno fa ho comprato una Xbox senza presa HDMI. Ora sono interessato all'alta definizione per sfruttare la TV HD Ready da 32''. Che adattatore devo comprare per collegarmi alla presa HDMI e avere l'alta definizione? Grassie! :)

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Non so come ma sono riuscito a non farlo funzionare.

Ho collegato il cavo (pagato trenta denari :(), collegato tutti i connettori, ma se imposto la levetta su TV funziona, su HDTV no!

Ho Googlato un po' e sembrache sia un problema di cavi difettosi... Potete aiutarmio devo farmelo cambiare?

EDIT: ho scoperto che l'Xbox Pro ha già il cavo component HD, ho speso 30 euro per niente. Comunque, ricordo che anche con l'altro cavo non funzionava.

Potete postare un'immagine con la corretta disposizione degli spinotti? Credo che il problema sia quello.

Inviato

Ehm, ma quello che hai preso non è il cavo Hdmi... è il cavo per l'HDTV. La corretta disposizione degli spinotti segui i colori che combaciano tra cavetti e tv.

Il cavo Hdmi ha solo un singolo attacco, simile a una presa usb.

Inviato

Sì, hai ragione, avevo letto male io inizialmente il primo post della discussione.

La tv ha vari canali solitamente per la fonte, hai provato quando setti l'hdtv a scorrerli tutti? Quando lo usavo io, dovevo passare dal canale ext3, a un altro.

Inviato

Ok, bastava mettere il canale giusto -___-'' Ho buttato via 30 euro, ma almeno ho l'alta definizione.

Grazie a tutti! :mrgreen:

Mod: potete non chiudere? Sono così impedito che mi servirà aiuto di nuovo. :)