Horace de Vere Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Bene, ora gentilmente mettete il vostro nome sul foglio dice il cittadino alzandosi. Quindi li ritira e torna alla scrivania. Estrae una penna ad inchiostro verde e inizia a leggere segnando varie cose sul foglio. Accompagna la lettura con espressioni che variano dallo scandalizzato al divertito. Dunque, Kenobi-R-OBI-1 sarà l'addetto alla felicità. Home-R-DOH-1 sarà il caposquadra. La funzione di addetto alla manutenzione è affidata a Gustavo-R-UTT-1. Infine Igino-R-ZZZ-1 sarà l'addetto alla lealtà. Ora che i compiti aggiuntivi sono stati assegnati possiamo iniziare con il briefing, per cui state bene attenti e seguite attentamente il mio discorso si alza e inizia a passeggiare lungo la stanza passando intorno alle vostre sedie. C'è stato un piccolo problema nel settore AZZ. Abbiamo perso i contatti con i tecnici della R&S che stavano installando un nuovo prototipo di reattore a gatto imburrato. Il primo compito consiste nell'individuare i tecnici e scoprire perché hanno cessato le comunicazioni. Riteniamo che siano passati dal lato dei Comunisti, quindi siete autorizzati a sparare a vista. Il secondo compito consiste nel riprendere i contatti con le guardie di quel settore che sono cessati nello stesso istante nel quale sono cessati quelli con i tecnici. Sospettiamo che siano stati sopraffatti dalla rivolta Comunista. Il terzo compito consiste nel testare degli apparecchi sperimentali della R&S che saranno sicuramente molto utili. Avete domande? No bene. Caposquadra Home-R-DOH-1, prenda questo foglio e lo consegni alla PLS per ritirare il vostro equipaggiamento aggiuntivo. La troverete nella stanza 37/c/bis in questo stesso settore. Gli uffici della R&S sono invece situati nella stanza 37/c/ter. Arrivederci e così dicendo, esce dalla stanza.
Ren! Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Bene! Sono l'addetto alla felicità! Sorrido a 90 denti. Rechiamoci subito all'ufficio R&S e poi andiamo a svolgere la nostra felicissima missione!!!
pairetto Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Grazie Amico Computer, sono fiero e felice di poter essere il caposquadra e per festeggiare disintegrerò un paio di traditori comunisti in tuo onore! prendo il foglio e lo leggo Gustavo-R-UTT-1, portaci subito alla stanza 37/c/bis dico con allegria ad uno dei miei colleghi
shadenight123 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Certamente caposquadra! viva l'amico computer. e mi avvio alla ricerca della stanza 37/c/bis. Posta in questo settore. Meno male che l'amico computer lo ascolto io! ti possa andare in canchero il...
Hungryghoul Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 "Bene, credo sia ora di muoversi..." Dico squadrando gli altri, ma poi sorridendo. Squadrando e poi sorridendo. Squadrando e poi sorridendo.
Horace de Vere Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 @Gustavo-R-UTT-1 Spoiler: 36/b, 37/a, 37/b, 37/c, 37/c/ter...ma che diamine e la 37/c/bis dove sta? questo è quello che pensi quando non trovi la stanza. Seguite Gustavo-R-UTT-1 lungo i corridoi del settore BAR, finché non scoprite che la stanza 37/c/bis non è dove dovrebbe essere.
shadenight123 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 I traditori comunisti hanno spostato la stanza con i loro sabotaggi! maledizione! cerchiamo un terminale dell'amico computer! in quanto addetto alla manutenzione, riparerò tutto io! per l'amico computer! e cerco uno di siffatti terminali.
Horace de Vere Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Alle parole di Gustavo-R-UTT-1 vi rendete conto immediatamente che la numerazione passa da 37/c a 37/c/ter.
Ren! Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 @Amico Computer: Spoiler: Ma l'andamento delle stanze non è a spirale? E' ovvio che non c'è la 37/c/bis! Sono l'oro che non lo sanno oppure è proprio sparita?
Horace de Vere Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 @Kenobi-R-OBI-1 Spoiler: No manca proprio la stanza nella posizione in cui dovrebbe essere. È come se l'avessero saltata nella numerazione. Gustavo-R-UTT-1 raggiunge un terminale Buongiorno cittadino, come posso esserti utile?
Ren! Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Salve amico computer! Non riusciamo a trovare la stanza 37/c/bis. Ci puoi dire dove essa sia? Grazie mille!
Hungryghoul Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Aspetto educatamente la risposta del computer, mentre controllo gli altri. Uno di loro potrebbe aver nascosto la stanza che cerchiamo...
Horace de Vere Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Cittadini, non esiste alcuna stanza 37/c/bis in questo settore. Non perdete tempo, la minaccia comunista non attenderà che voi andiate a debellarla. Andate subito all'ufficio della R&S situato a pochi metri da voi e quindi all'ufficio della PLS per recuperare le attrezzature necessarie alla vostra missione. Qualsiasi ulteriore perdita di tempo sarà considerata tradimento. Buona giornata cittadini
shadenight123 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Certo amico computer! Verso il settore Azz dunque. I tecnici della R&S ci aspettano. faccio...per avviarmici.
pairetto Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Grazie amico computer, le tue dritte mi rendono sempre estremamente felice! Entro nell'ufficio della PLS @DM Spoiler: mi pare di averti avevo chiesto in precedenza di dirmi cosa c'era scritto nel foglietto
Horace de Vere Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 @Home-R-DOH-1 Spoiler: Sul foglio leggi quanto segue: Consegnare al caposquadra Home-R-DOH-1 i seguenti oggetti: 2 pistole laser 3 fucili laser 18 caricatori Magenta (l'uso a livelli d'accesso Indaco o inferiore è tradimento) 1 fucile conico 32 proiettili assortiti per fucile conico 144 pillole sorriso confezionate individualmente 1 metro di catena molecolare Sinclair 7 Com I 84 tubi di alghe concentrate 2 scatole (classificate) di insetticida 2 paia di binocoli con filtri agli infrarossi 1 cassa (classificata) di antidoto 6 granate 25 litri d'acqua e 10 cartoni da 1 litro 10 zaini 10 paia di guanti termici 1 multisensore I 1 DocBot modello V 1 MultiBot modello 360 3 tute isolate Rosse 50 metri di corda 50 metri di**interruzione**//da: ed-g-rko-4//a: meg-a-fun-2//messaggio: larry-i dice che si tratta di una missione senza ritorno: puoi assegnare a questi disperati quello che vuoi://da: mega-a-fun-2//a: ed-g-rko-4//messaggio: grazie al computer posso ripulire il magazzino **continua** 200 galloni di rifiuti tossici 437 noccioline 10 litri di materiale genetico attivo in soluzione proteica al 4% 25 barre di grafite usate 519 stivali sinistri misura 45 15 chili di ghiaccio 9 132 casse di Bibita Bouncy Bubble "Classica" 1 firkin al neutronio 22.000 biglie ovali 1 skippy il Bot meraviglioso Spoiler: Della R&S vorrai dire:rolleyes: Il caposquadra Home-R-DOH-1 entra nella stanza 37/c/ter dove si trova la R&S del settore. Gustavo-R-UTT-1 invece fa per incamminarsi verso il settore AZZ quando dal soffitto appare un monitor con telecamera integrata Cittadino, non sei felice degli obiettivi della missione che vi ho affidato?
shadenight123 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Certo che sono felice! talmente felice che volevo svolgere il primo compito che ci hai affidato immediatamente e mi sono scordato dell'equipaggiamento aggiuntivo! volevo soltanto sabotarti i neuroni e dare man forte ai sabotatori, esimia lattina. penso mentre gli sorrido con tutti i miei denti Se mi lascia andare me ne torno dagli altri...
Horace de Vere Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 @Gustavo-R-UTT-1 Bravo cittadino, tuttavia se vi ho assegnato dell'equipaggiamento aggiuntivo è perché ritengo che ne abbiate bisogno, non credi? Ora raggiungi i tuoi compagni Entrate negli uffici della R&S. Vi ritrovate in un lungo corridoio sui cui lati si aprono diverse porte. A metà di questo corridoio sono presenti due guardie e un responsabile della R&S Buongiorno cittadini, che felice giornata per voi vero? Essere chiamati dal Computer per svolgere una missione è così bello non trovate? Prego seguitemi, vi mostrerò subito l'equipaggiamento sperimentale che dovrete testare per noi ed entra in una porta alla vostra destra. Le due guardie, con le mani poggiate sulle loro pistole laser, vi fanno cenno di entrare. All'interno è presente un piccolo laboratorio, in cui alcuni tecnici stanno lavorando su diversi prototipi. Prego cittadini, mettevi lungo questa linea rossa. Il resto della stanza è di accesso limitato ai soli tecnici di questo sezione. Inizierà la presentazione Stefania-A-TOP-4 Bene. Statemi a sentire attentamente perché non ho intenzione di perdere tempo, in quanto solo i traditori, i comunisti e i mutanti perdono tempo. Questo è il prototipo xyd37a9fuffa32, Faser Uranico Fotonico Fortemente Astioso o FUFFA. Il funzionamento è semplice. Basta premere il pulsante rosso qui sopra, puntare l'estremità bianca verso il bersaglio e quindi premere il grilletto nero. In un attimo i comunisti verrano terminati. Non è ancora stato testato, quindi in caso di malfunzionamenti dovrete compilare immediatamente il modulo che vi verrà fornito assieme al manuale d'istruzioni. Tuttavia vi ricordo che eventuali malfunzionamenti saranno da essere imputati a sabotaggi o scarsa manutenzione e non ad errori in fase di progettazione. Fate molta attenzione a non toccare mai l'estremità verde posteriore Il FUFFA assomiglia molto ad un fucile laser, tuttavia va tenuto sulla spalla per essere usato. L'arma viene assegnata al caposquadra Home-R-DOH-1. Il manuale d'istruzioni risulta essere un volume di circa duecento pagine. Tuttavia sono state coperte da inchiostro nero quasi tutte le parole per motivi di "livello d'accesso" troppo basso. Restano articoli e congiunzioni.
pairetto Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Grazie Amico Computer, ho sempre sognato di poter svolgere una missione così importante, ma poter avere anche uno xyd37a9fuffa32 è qualcosa che mi fa grondare di felicità! GUSTAVO-R-UTT-1 tieni, verifica che lo xyd37a9fuffa32 sia perfettamente funzionante, non voglio guai per la missione. IGINO-R-ZZZ-1, tu ci guiderai fino al settore AZZ. Amico Computer, oggi è un giorno davvero felice per noi!
Horace de Vere Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Non con tutta questa fretta caposquadra. Abbiamo ancora qualche oggetto da assegnarvi. Arrigo-V-TNT-6, vuole proseguire lei? Certamente signore, sono felice di poter mostrare il mio prototipo. Si tratta di un avanzatissimo sistema di difesa personale. Questa a voi sembrerà una semplice cintura. Ma il Campo Inerziale Neutrinico di Tipologia Unica a Ricarica Assidua è molto di più di questo. È in grado di creare un campo di forza intorno a chi la indossi premendo il primo bottone. Premendo il secondo si può disattivare il campo di forza. Premendo il terzo con il campo di forza attivo verrà emessa un'onda d'urto capace di atterrare tutti i traditori nei dintorni. E questa è la batteria e indica un carrello con su uno strano congegno, dall'aspetto molto pesante. Abbiamo discusso a lungo e riteniamo che vada assegnata all'addetto alla lealtà. Questa apparecchiatura sperimentale non ha un libretto d'istruzioni, in quanto lo schema di costruzione della batteria ha livello di accesso giallo. Le prossime due meraviglie che vi daremo in prova sono tutte merito della geniale mente del giovane Bill-G-ATE-5 Vorrei ringraziare innanzitutto il Computer per avermi permesso di servirlo al meglio. Ma passiamo a queste due armi sperimentali. Vi voglio presentare il Vaporizzatore Iodico a Starnazzatori Tropicali Amabili e il Simulatore di Entità Variabilmente Erranti e Naturali. Il primo permette, utilizzando un Anti-ione Raramente Arrabbiato, o ARA, di spruzzare una nebbia tossica che farà emettere suoni particolarmente fastidiosi e chiunque la respiri per un minimo di 3 cicli giornalieri. Il secondo, con appena un colpo del suo caricatore, induce allucinazioni per appena dieci minuti nel bersaglio, rendendolo facilmente catturabile per essere interrogato e quindi terminato. Visto che il caposquadra Home-R-DOH-1 ha deciso che dovesse essere GUSTAVO-R-UTT-1 ad utilizzare il FUFFA, a lui verra assegnato VISTA, mentre SEVEN sarà utilizzato da Kenobi-R-OBI-1 Perfetto cittadini, ognuno di voi ha ricevuto il suo equipaggiamento sperimentale. Vi preghiamo di firmare questi moduli in triplice copia per l'avvenuto ritiro. Inoltre assicuratevi che ognuno di voi abbia il modulo, sempre in triplice copia, per illustrare i test effettuati con l'equipaggiamento sperimentale. Buona e felice giornata vi dice il responsabile della R&S mentre vi accompagna all'uscita. Qui trovate una squadra di guardie Blu che vi fermano Cittadini, perché non siete ancora andati a recuperare l'equipaggiamento alla PLS? Ritenete forse che il Computer abbia sbagliato nell'assegnarvi armamenti ulteriori? @Tutti Spoiler: Chiedo venia per il colore arancione al posto del giallo per Bill-G-ATE-5, tuttavia il giallo risultava illeggibile, e il vostro amico Computer ci tiene alla vostra vista.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.