Vai al contenuto

[Paranoia] Lunga vita all'amico Computer!

Horace de Vere

Messaggio consigliato

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Gustavo-R-UTT-1 si avvicina e, dopo averle controllate con calma, le apre una ad una.

Dentro ci sono due fucili laser, dodici caricatori rossi, tre fucili conici, trenta munizioni assortite per fucili conici non etichettate, un kit per l'addetto alla felicità, un kit per l'addetto alla lealtà, un kit per l'addetto alla manutenzione, due confezioni da sette pastiglie di HappyHappy, nove confezioni di alghe Cruncheetym, ventimila biglie coniche, un busto in bronzo dell'eroe NOME CANCELLATO da trenta chili e una pallina da ping pong.

@Tutti

Spoiler:  
Ovviamente sapere cosa sia il ping pong è considerato tradimento
Inviato

bene amici risolutori! tutto normale! e prendo il mio kit da addetto alla manutenzione

ovviamente spetta al capo risolutore dividere tutto quanto non appartenga chiaramente ad uno di noi. faccio felicemente sorridendo.

Inviato

Dici bene felice compagno di squadra, sarò io a suddividere cotanta felice grazia.

Innanzitutto ognuno di voi prenda il kit che porta il suo nome. Io ed Igino R-Azz-1 prenderemo i due fucili e divideremo in parti uguali i caricatori. Io prendo anche un fucile conico e 10 munizioni e come me faranno Gustavo-R-Utt-1 e Kenobi-R-obi-1. Quest'ultimo, in quanto addetto alla felicità, prenderà una confezione di pastiglie HappyHappy e lo stesso farò io. Ciascuno di noi prenderà anche due confezioni di alghe Cruncheetym e una dozzina di biglie coniche. Il resto, compresa quella bellissima e pesantissima statua e quella cosa bianca, farà la felicità di Igino-R-Azz-1, che porterà con sè tutta questa roba.

Igino-R-Azz-1, sei felice???

Inviato

"Ovviamente caro caposquadra!"

*L'unico scopo utile di quel busto è come oggetto contundente per aprirti il cranio.

Prendo l'equipaggiamento assegnatomi, mettendo il busto sopra il comodo carrellino della batteria.

*Chissa cosa significa la scritta IKEA sul carrello...*

Inviato

Ognuno raccoglie ciò che gli è stato assegnato e vi mettete in cammino lungo il tunnel diretto al settore AZZ. Dopo una ventina di minuti di passeggiata arrivate finalmente alla piattaforma del TransBot del settore AZZ. Intorno a voi vedete la desolazione più completa, la luci sono accese ma i terminali del Computer sono stranamente disattivati.

Inviato

Gustavo-R-UTT-1 lavora per un po' intorno al terminale, tuttavia ad un certo punto ci rinuncia; i collegamenti sono integri. Sembra che il problema sia a monte, come se il Computer avesse isolato il settore volutamente.

@Igino-R-ZZZ-1

Spoiler:  
All'interno del tuo kit trovi un taccuino indistruttibile, una pena con inchiostro rosso indistruttibile, un CamCorder portatile da polso, dei moduli di terminazione già compilati in triplice copia e firmati per ognuno del vostro gruppo, te compreso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...