masterianna Inviata 26 Aprile 2010 Segnala Inviata 26 Aprile 2010 Ciao a tutti! Mi presento: Emanuele 'Master Ianna', economista (in via di laurea) per studi, giocoruolante per vocazione! Ho passato un po' tutti i sistemi di gioco dalla mitica scatola rossa alla 3.0/3.5, 4ta e pathfinder (ma mi mancano ancora da provare i sistemi d10 tipo vampiri A parte studiare, mastero ad uno o due gruppi, qualche volta mi capita (con piacere) di fare il giocatore, e occasionalmente scrivo racconti (per lo più fantasy, ovviamente Sono giunto fin qui perché cercavo contatti del gruppo Chimera per invitarli a partecipare ad un torneo che sto organizzando e che avverrà il 15-16 maggio a Milano e si intitolerà 'La Danza dei Goblin' (se siete interessati apparirà a breve nella sezione eventi, aspetto solo il via degli admin; ma se non volete aspettare mandatemi pure un mess privato e vi darò tutte le info!). Poi, mi sono guardato intorno nella tana ed ho visto quanto è varia e avanti la community e sono molto contento di essermi iscritto al forum
Dascan Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ben trovato, fa sempre piacere ottenere un membro di qualità!
Morwen Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ciao, benvenuto anche da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.